
CHe emozione....HaHAhaHa ti manco...ma dai...non mi dire!!!non mi sembra vero!!!ma sikuro ke sono proprio io :P lo so ke questo e' stato un modo gentile per kiedere "ke fine hai fatt??"AHHAH kmq mi fa piacere ke ti manko ia...:**dai una di queste sere ti do la possibilita' di chattare con me :Phauahuhuah(kmq skuami davvero se non mi son fatta piu' sentire)KISSSS
|

Ciao, e perchè nn dovresti scrivere più?
|

buongiorno....ieri sera non avevi voglia di parlare..!!!!!!!!!!!!buona giornata...
Romy86
15/9/2005 09:22:20 - 6193442
|

ciao...ke mi dici di bello?buona serata....
Romy86
11/9/2005 22:31:46 - 6154044
|

è vero...l'essere umano è proprio strano.... riguardo il mio pc..non è obbediente come il tuo per cui presto lo punirò formattando tutto così impara l'educazione!
|

mia mamma che è donna di mondo e che mi seguirà sempre dice che è un'impotente fa così solo x reggere il suo personaggio...capirai...non gli si alza nemmeno col cric
|

:]...èuna frase di affinità elettive
|

Probabilmente mi sono espressa male, o tu non hai capito: non sono io che interpreto la Bibbia secondo la mia convenienza personale....infatti vado a Messa tutti i giorni x ascoltare la Parola di DIO e sentire la spiegazione che la Madre Chiesa ci propone. Poi, è ovvio che non bisogna essere pecoroni ed è giusto avere uno spirito critico, di ricerca della verità! Ma io credo fermamente che Gesù sia la Via, la Verità e la Vita, perciò la mia ricerca è arrivata alla conclusione. Ora mi manca di riuscire giorno x giorno a vivere coerentemente con i valori in cui credo (e lì non è sempre tanto facile) Ma x fortuna non devo contare solo sulle mie capacità!!!!!!! :-)
|

Caro Diego, la Bibbia bisogna saperla leggere ed interpretare! Soprattutto il vecchio testamento è pieno di allegorie che non vanno prese alla lettera! La creazione di Adamo ed Eva, la mela....sono tutti simboli. La Madre Chiesa non nega la teoria evoluzionistica. A tal proposito ti consiglio di leggere "tra fede e scienza" del prof.Zichichi Il fatto x esempio che DIO abbia alitato sul fango x creare Adamo, simboleggia che l'uomo non sarebbe niente di diverso dalla materia, se non avesse l'anima. E l'anima è un dono dello Spirito! E la mela non è un vero frutto: è una trascrizione della parola "MALE"....quindi il frutto dell'albero proibito non è una vera mela, ma è la seduzione del male. Ti assicuro che noi cristiani non siamo quattro scemi che basiamo la nostra vita sulle favolette. Per avere fede serve un grande cuore, ma soprattutto tanto cervello!!
   Non credo che potrebbero esserci persone disposte a vivere x sempre in castità e in povertà se non avessero un motivo valido x farlo! Ti suggerisco di approfondire l'argomento. Il tuo spirito critico e il metodo scientifico potrebbero esserti di aiuto. Non ti creare preconcetti e non essere prevenuto. Un vero studioso è aperto ad ogni scoperta! Soprattutto se sa che tale scoperta potrebbe essere la soluzione a tutti i mali del mondo. Ciao, a presto e buon ferragosto!!!!!!! 
|