«Credevo ke le principesse esistessero solo nelle favole e invece un paio di okki ke danno il senso di infinito ed un sorriso ke sprigiona essenze di emozioni mi hanno fatto capire ke una dolce principessa esiste anke qui a poki passi dal cuore! Un bacione e la magia di una carezza sul cuore!»... Perchè mi invii sempre lo stesso messaggio!:P Un pò di fantasia, cavolo! :P

Rispondi
eibee 14/5/2003 23:31:0 - 1137268

grazie...ma credimi nn sn una principessa...ma 1 strega...!!!!!forse dalle foto nn sembra xkè ammalio le persone a cui poi faccio le fatture!

Rispondi
schuF 12/5/2003 14:01:0 - 1128400

Oh! bè sai io sono una principessa che sogna un giorno un principe che la porta via sul suo cavallo bianco.. Via da tutto,da tutti, da queste ingiustizie,dalle guerre, etc etc.. ma dall'amore non non voglio andare via..Mi piacerebbe che un giorno il mio principe azzurro mi coccolasse teneramente fra le sue braccia e mi riempisse di teneri e coccolosi baci come li sà dare solo luiSai io sono una romanticona e dolce ragazza che vede sia positivamente che negativamente..Bè ora ti lascio a te pensare.. ciao ciao:***smack!

Rispondi
LunaB 12/5/2003 13:45:0 - 1128355

Grazie sei gentile

Rispondi
PaTaNeL|A 8/5/2003 22:42:0 - 1119815

Scrivi un messaggio a SpiLLo^^^
Torna alla sua homepage
L'utente ha letto tutti i suoi messaggi

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.