no lo tzunami su forerott nooooooooooooooo sul sulla puglia e bast akkussi a fernesce e accirer a salut o strunz!!!!!uhauahuahaua

Rispondi
*kakakazza* 8/12/2006 16:15:34 - 9828397

o' sapev..si tropp a peggie' nun se cedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!uauahuahauhauhuha

Rispondi
*kakakazza* 8/12/2006 15:51:55 - 9828245

anke io ti amooooooooooooooooooooooooooo..........ua ke vuommek...uhauahuhuaauha---
per finire aier kella lota di tonio m'hamannat nu sms...ma 1 tzunami sulla puglia nu po' veni'??se spazza tutto via e riman sul otranto tipo atollo...uhauhauahuahauha komm so nfam....

Rispondi
*kakakazza* 7/12/2006 18:29:12 - 9822889

si io kakakazzissima!!! e poii kella fotografi' è o ' mostr pekke' er o festeggiament ro kompleann miiiiiiiiiiiii!!!!! ufyyyyyyyyyyyyy ti vui bene!!! salvami dai bimbi kattivi ke mi fann soffrire!!! vattilò!!!! accirilo di mazzate!!! strapèpece a rekkietell a muorz!!!! a killu strunz e merd!!!!

Rispondi
*kakakazza* 4/12/2006 21:15:33 - 9805847

..io.povera...mica.ricca.come.tehahahhahaah
ufy.lo.sai.sei.sempre.nel.mio.cuore....(ke.vummucaria)
te.la.concedo.solo.perkè.è.tard.e.non.connetto.quasi.piu.hehhehe

Rispondi
Coccy 30/11/2006 00:15:18 - 9778034

ke.vuo.fa??'..ufy.come.posso.dimenticarmi.di.una.skassabeeeppp.come.te???

Rispondi
Coccy 30/11/2006 00:04:51 - 9777962

N0. E' che stavo leggendo la tua pagina....Allora c'era scritto guardami quando mi parli,guardami quando mi parli,guardami quando mi parli..................................................NE' MA COMM T' GUARD,SE LA FOTO NON C'E'

Rispondi
dodo.5 17/10/2006 19:58:19 - 9484234

Quant e bell o sol e Napoli al mattino credimi lo rivisto in questa foto che hai messo,, non lo vedevo da tanto tempo cosi e mi ricorda di quando andavo al mare a Maiori e mi alzavo presto x prendere il posto libero in spiaggia la domenica, che ricordi

Rispondi
gattopardo 17/10/2006 10:22:25 - 9479634

ciao francesca eccomi puoi contattatarmi se ti va sei dolcissima vero? da quello che ho letto.

Rispondi
cicciuzzo 18/4/2006 10:24:58 - 8102644

Sono ancora in tempo...
Tanti auguri piccolina...
Di vero cuore.
Luca

Rispondi
Winter_time 18/1/2006 23:59:57 - 7415267

Scrivi un messaggio a senorita
Torna alla sua homepage
L'utente deve ancora leggere alcuni messaggi.

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.