no lo tzunami su forerott nooooooooooooooo sul sulla puglia e bast akkussi a fernesce e accirer a salut o strunz!!!!!uhauahuahaua *kakakazza*
8/12/2006 16:15:34 - 9828397
|
o' sapev..si tropp a peggie' nun se cedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!uauahuahauhauhuha *kakakazza*
8/12/2006 15:51:55 - 9828245
|
anke io ti amooooooooooooooooooooooooooo..........ua ke vuommek...uhauahuhuaauha--- *kakakazza*
7/12/2006 18:29:12 - 9822889
|
si io kakakazzissima!!! e poii kella fotografi' è o ' mostr pekke' er o festeggiament ro kompleann miiiiiiiiiiiii!!!!! ufyyyyyyyyyyyyy ti vui bene!!! salvami dai bimbi kattivi ke mi fann soffrire!!! vattilò!!!! accirilo di mazzate!!! strapèpece a rekkietell a muorz!!!! a killu strunz e merd!!!! *kakakazza*
4/12/2006 21:15:33 - 9805847
|
..io.povera...mica.ricca.come.tehahahhahaah Coccy
30/11/2006 00:15:18 - 9778034
|
ke.vuo.fa??'..ufy.come.posso.dimenticarmi.di.una.skassabeeeppp.come.te??? Coccy
30/11/2006 00:04:51 - 9777962
|
N0. E' che stavo leggendo la tua pagina....Allora c'era scritto guardami quando mi parli,guardami quando mi parli,guardami quando mi parli..................................................NE' MA COMM T' GUARD,SE LA FOTO NON C'E' dodo.5
17/10/2006 19:58:19 - 9484234
|
Quant e bell o sol e Napoli al mattino credimi lo rivisto in questa foto che hai messo,, non lo vedevo da tanto tempo cosi e mi ricorda di quando andavo al mare a Maiori e mi alzavo presto x prendere il posto libero in spiaggia la domenica, che ricordi gattopardo
17/10/2006 10:22:25 - 9479634
|
ciao francesca eccomi puoi contattatarmi se ti va sei dolcissima vero? da quello che ho letto. cicciuzzo
18/4/2006 10:24:58 - 8102644
|
Sono ancora in tempo... Winter_time
18/1/2006 23:59:57 - 7415267
|