
ciao benvenuta!!
|

vorrei che un petalo d rosa ti sfiori il viso e dolcemente ti porti il profumo dell'infinità del tempo sulle ali di una farfalla,poi posandosi sui tuoi capelli dorati ti sussurri che le fate sono invidiose della tua bellezza e nessuna potrà mai essere come te..un angelo...il mio angelo, ti voglio bene !
alby05
14/11/2007 21:02:18 - 11295044
|

Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
alby05
10/11/2007 18:30:47 - 11280870
|

Ecco, vedo il mare scagliarsi ad abbracciare la terra dorata, quando il sole si fonde con l'infinito. Il cielo si dipinge di azzurro celestiale e il suo riflesso dona raggi vermigli ai flutti. Ma mi accorgo, anche se solo per un istante che il mio sguardo non è perso nell'orizzonte, ma nell'immensità dei tuoi occhi.
alby05
1/10/2007 19:50:17 - 11138765
|

vorrei esistere nei tuoi sogni per parlarti d'amore,donarti il mio cuore ke vive nella speranza di un tuo sorriso...
alby05
22/9/2007 23:21:45 - 11102026
|

Buonasera, tesoro mio come stai?? Ormai sono 10 mesi che ci conosciamo siamo ottimi amici mi sto affezzionando un casino a te e al piccolo davvero... siete molto importanti mi state aiutando a completarmi e a finire il mio grado di maturazione che ormai è al 89% io certe tue affermazzioni a volte non tanto le capisco.. cmq fà niente è questo il bello di te, una rara bellezza avvolta nel mistero...
Sei veramente un Amore... non capisco dopo il 2 di picche che ho ricevuto e che mi sono inflitto da solo, cosa ancora mi leghi ancora cosi tanto a voi.. vi voglio bene..
UN bacio Tuo Moccioso.. Cucciolo
alby05
2/7/2007 22:01:10 - 10788750
|

piacere mi chiamo alberto ho 21 anni di napoli... Sn un rag.zzo tnto, dolce, romantico, sensibile, amio molto viaggiare, amo i bimbi, non sono molto geloso ma amo le rag.zze che lo sono... non mi arrabbio mai per cose futili... nelle rag.zze guardo molto l'aspetto caratteriale e poco quello fisico... spero risponderai un bacio alby DICONO CHE GLI ANGELI SI VEDONO SOLO IN PARADISO INVECE IL MIO ANGELO L'HO INCONTRATO IN TERRA ED OGNI VOLTA CHE STO CN LEI MI SEMBRA DI VIVERE IN PARADISO
alby05
1/6/2007 22:00:11 - 10662110
|

Nel mio cuore. . . Il mio cuore ha battuto 100, 1000 volte e per vari motivi ma il motivo principale e il momento più bello è stato quando ho conosciuto un (piccolo grande amore), ma nell’animo una grande amicizia. . . questa persona si chiama Cucciola una persona per bene, che ha saputo ascoltarmi, e che mi è sempre accanto con il cuore, anche in questo momento lei è qui accanto a me, sento il suo calore, sento la sua presenza. La cosa che più mi colpi di lei furono i suoi occhi, ma cosa ancora più importante, di lei è il carattere, non so descriverla so solo che non posso deluderla. Lo so queste mie parole potrebbero farvi capire che io sia solo uno sciocco, che stia scrivendo queste parole tanto per scrivere: chi mi conosce e leggerà questa lettera capirà che queste mie parole stanno uscendo dal cuore. . . Comunque tornando alla cosa importante è più bella di questo messaggio, lettera, o come la si vuol chiamare o interpretare. . . (gli altri la interpreteranno come una sorte di dichiarazione di ragazzo innamorato). Bhè alla nostra prima conversazione, abbiamo subito capito che tra noi poteva nascere qualcosa di veramente importante e speciale… Da quel momento capì che la nostra non sarebbe stata una semplice amicizia ma un amicizia molto speciale, ogni volta che parlo con te mia cara Cucciola il mio cuore batte 100 battiti al minuto non non so bene cosa mi hai combinato nel mio cuoricino, cucciola, ma una cosa è certa vorrei tanto stare con te. Ad ogni sua singola parola mi scioglievo sempre più… la nostra non sarà una semplice amicizia ma qualcosa di speciale, lo so sono un po’ ripetitivo. . . ma capite lo so che voi al posto mio avreste reagito in modo completamente diverso .. . . lo so cosa state pensando (Ma chist è strunz!?). Sappiate che la nostra amicizia smentisce tutte le sciocchezze dette da molti studiosi, scienziati etc. . ci può essere amicizia tra un ragazzo e una ragazza e non è detto che debba nascere qualcosa per forza. . . Io una cosa posso dirti mia cara Cucciola “Sorridi sempre anche quando il tuo sorriso è triste perché più triste di un sorriso triste c’è la tristezza di non saper sorridere. Ricorda che per te ci sarò sempre non ho motivo di abbandonarti e non rischierò di perderti, il nostro destino, il nostro bene e la nostra amicizia e come una corda con 8 nodi e mai e chiunque ci potesse provare non si spezzerà mai, è troppo forte. . . Un dolce bacio sulla tue tenere labbra e un caldissimo abbraccio il tuo cucciolo anche se moccioso Alby . . . Wè Bimba ho voluto dedicarti questa lettera proprio per farti capire che caspiterina, mi hai combinato son o folgorato dalla tua dolcezza, ti voglio bene e sarò per sempre il tuo cucciolo...
alby05
22/5/2007 08:19:28 - 10617624
|

Buongiorno, Bimba... stanotte ho fatto un sogno stupendo... Ho sognato che eravamo su di un isola sperduta che non aveva nè luogo ne nome... allora ho deciso di dargli il tuo nome.. ma a farle luce non era il sole.. erano 2 stelle... che di giono si guardavano in giro su quell'isola.. era un isola proibita, potevano accederci solo persone pure d'animo proprio come noi.. mentre di notte si illuminava a giorno.. ma non era la luna... erano i tuoi occhi, quando pioveva erano dolci gocce di rugiada, che all'inizio sembravano acide ma quando scendevano sul tuo candido viso diventavano dolcissime quando toccavano tera nascevano tanti fiori... che raccoglievo per donarteli.. sei di una dolcezza infinità impossibile stancarsi di te... ti voglio un bene spassionato, Resterai per sempre nel mio cuore, e nel mio piccolo mondo...esteriormente, ma interiormente un Universo... spero non ti stancherai mai di me... Un Bacione.. tuo CUCCIOLO ! ! !
alby05
17/5/2007 10:07:16 - 10597183
|

il VERO 8 MARZO: La festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York fece sciopero per protestare contro le terribili condizioni lavorative. Lo sciopero proseguì per diverse giornate. Ma l'8 Marzo la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire.Un incendio uccise 129 operaie.Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane.L'8 marzo quindi assunse un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nei secoli. La scelta della mimosa come simbolo dell’8 Marzo è stata fatta in Italia, esattamente nel 1946. L’UDI (Unione Donne Italiane) stava preparando il primo "8 Marzo" del Dopoguerra, e si pose il problema di trovare un fiore che potesse caratterizzare questa Giornata femminile. Il tulipano è il simbolo mondiale.
Mandala
9/3/2007 00:57:27 - 10302982
|