peccato ke nn me lo da.bho nn so il xkè smak ALBACHIARAXX
9/10/2007 23:26:34 - 11169734
|
grazie dei complimenti hai msn?così me li assi lì le foto?smak ALBACHIARAXX
6/10/2007 14:14:26 - 11155971
|
bell concerto dovevo esserci pure io ALBACHIARAXX
29/9/2007 10:32:33 - 11129156
|
Eccoli qua i miei due Boysssssssssss...uhauhauhauuhauhauhauh siete sempre MITICI blackwarr
27/9/2007 16:55:15 - 11122120
|