ciao cane ASTREGAROSSA
19/11/2007 21:46:20 - 11313480
|
LO SO LO SO hahahah no skerzo!!cmq grazie!XDXD faffi
18/9/2007 18:04:19 - 11082632
|
grazieeeeeeeeeeeeee A_PaZzZz*
15/9/2007 15:18:45 - 11066765
|
una persona trans non č un depravato ma semplicemente una persona meno fortunata ,ossia una donna nata in un corpo di uomo ;pensa un po kosa si sente se guardandoti allo spekkio vedessi una persona ke non corrisponde a quello ke ti senti dentro...č una sensazione orribile ecco perkč se davvero ci tieni alla tua identitŕ e vuoi provare ad essere davvero te stessa fino in fondo inizi quel percorso di kambiamento duro ed impegnativo ke io iniziai anni fa adeguando il tuo korpo alla tua anima e diventi donna;provare ad essere felici vivendosi per quella ke si č non č depravazione ma desiderio di spikkare il volo con un sorriso kome penso anke tu abbia provato tante volte;poi ognuno di noi,uomo donna o trans ke sia puo decidere di avere uno stile di vita sporco e da depravati,quello non riuarda la propria natura sessuale ma riguarda il kome decidi di impostare la tua vita se in modo sano e pulito oppure facendoti a munnezza!io ad esempio ho preferito studiare e laurearmi anzikkč buttarmi sulla strada come fanno molte trans,ma molte di loro purtroppo lo fanno perkč la societŕ non offre loro altre alternative lavorative e percio la disperazione porta a scegliere la prostituzione come scelata obbligata;spero di aver contribuito alla tua crescita interpesonale su una realtŕ ke non molti konoscono bene e sulla quale spesso si spara a zero facendo di tutta l erba un fascio,un abbraccio morenaaaa
30/8/2007 08:53:41 - 10990936
|
thanks!! FŕYa*
17/7/2007 20:51:1 - 10851670
|
CRiCrI =)
17/7/2007 19:02:43 - 10851161
|
cIAo CRiCrI =)
16/7/2007 19:16:4 - 10846915
|
sisi...tengo 50 anni FŕYa*
16/7/2007 17:37:4 - 10846442
|
SISISIIS _Stelletč_
19/6/2007 15:54:59 - 10735584
|
ti stooooooooooooooooooooo kiamaaaaaaaaaaaaandoooooooooooooooooooooooooooooo _Stelletč_
16/6/2007 21:17:16 - 10724879
|