ciao cane

Rispondi
ASTREGAROSSA 19/11/2007 21:46:20 - 11313480

LO SO LO SO hahahah no skerzo!!cmq grazie!XDXD

Rispondi
faffi 18/9/2007 18:04:19 - 11082632

grazieeeeeeeeeeeeee

Rispondi
A_PaZzZz* 15/9/2007 15:18:45 - 11066765

una persona trans non č un depravato ma semplicemente una persona meno fortunata ,ossia una donna nata in un corpo di uomo ;pensa un po kosa si sente se guardandoti allo spekkio vedessi una persona ke non corrisponde a quello ke ti senti dentro...č una sensazione orribile ecco perkč se davvero ci tieni alla tua identitŕ e vuoi provare ad essere davvero te stessa fino in fondo inizi quel percorso di kambiamento duro ed impegnativo ke io iniziai anni fa adeguando il tuo korpo alla tua anima e diventi donna;provare ad essere felici vivendosi per quella ke si č non č depravazione ma desiderio di spikkare il volo con un sorriso kome penso anke tu abbia provato tante volte;poi ognuno di noi,uomo donna o trans ke sia puo decidere di avere uno stile di vita sporco e da depravati,quello non riuarda la propria natura sessuale ma riguarda il kome decidi di impostare la tua vita se in modo sano e pulito oppure facendoti a munnezza!io ad esempio ho preferito studiare e laurearmi anzikkč buttarmi sulla strada come fanno molte trans,ma molte di loro purtroppo lo fanno perkč la societŕ non offre loro altre alternative lavorative e percio la disperazione porta a scegliere la prostituzione come scelata obbligata;spero di aver contribuito alla tua crescita interpesonale su una realtŕ ke non molti konoscono bene e sulla quale spesso si spara a zero facendo di tutta l erba un fascio,un abbraccio

Rispondi
morenaaaa 30/8/2007 08:53:41 - 10990936

thanks!!

Rispondi
FŕYa* 17/7/2007 20:51:1 - 10851670

hO pareNtI A napOLi!
CMQ grazie.. piacEre Cristina!

Rispondi
CRiCrI =) 17/7/2007 19:02:43 - 10851161

cIAo

Rispondi
CRiCrI =) 16/7/2007 19:16:4 - 10846915

sisi...tengo 50 anni

Rispondi
FŕYa* 16/7/2007 17:37:4 - 10846442

SISISIIS

Rispondi
_Stelletč_ 19/6/2007 15:54:59 - 10735584

ti stooooooooooooooooooooo kiamaaaaaaaaaaaaandoooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi
_Stelletč_ 16/6/2007 21:17:16 - 10724879

Scrivi un messaggio a lovestrat
Torna alla sua homepage
L'utente ha letto tutti i suoi messaggi

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.