...anche se nn ci conosciamo siamo nati nello stesso giorno...ti faccio i miei AUGURI

Rispondi
IlReRaffY 1/6/2006 14:38:16 - 8431238

8===D - - -- -- -- -

Rispondi
PeGgiORe 8/7/2005 17:25:42 - 5647786

kgt *_*

Rispondi
PUP 3/5/2005 18:43:0 - 5156862

Ciao tanti auguri di buon compleanno

Rispondi
Mr. D 2/3/2005 10:26:0 - 4705514

Cappuccetto rosso

Anke quella mattina cappuccetto rosso uscita di casa, si avviava frettolosamente verso la villetta della sua amata nonna che stava piena di soldi..ma proprio sfondata fino alle orekkie!
Ogni giorno cappuccetto rosso con la scusa di aiutare la povera nonnina nelle faccende domestiche, si metteva sempre a scavare nei cassetti della stanza da letto, con la speranza di potersi ammacchiare qualke 100 euro nelle zizze.
La nonnina che da giovane faceva la magliara e quindi c’aveva più cazzimma di lei, nei cassetti le faceva trovare sempre la carta di credito facendola arraggiare come una bestia.
Un bella sera suonò la porta e cappuccetto rosso andò ad aprire: era pollicino che le disse “se acchiappo a quello che ha spostato tutte le mollikine di pane lo sputo in faccia!..mo non so più dove cazzo andare, potresti darmi ospitalità solo per stanotte?”
Cappuccetto rosso che era brutta come una scimmia e nessuno se la filava, senza perdere tempo lo prese per i capelli e se lo portò dentro casa con la speranza che la notte sarebbe stata movimentata, ma pollicino intikkiò la magagna e col suo cellulare chiamò robin hood che lo venne a liberare.
Mentre stava ammirando lo splendido tramonto che tutte le sere rendeva spettacolo nel grandioso bosco di capodimonte, tra gli alberi si intravedeva camminare qualcuno ….all’improvviso dalla siepe, compaiono due ragazzi tutta ciccia e brufoli ,sembravano quelli del kinder bueno,con enormi pezzi di cioccolata in mano.
“C’AMM FATT COMM E PUORC HANZE’!” diceva uno di essi mentre l’altro intratteneva gli animali del bosco improvvisando uno spettacolino fattocon le eruttazioni..
“QUESTI DUE NON ME LI FARO’ SCAPPARE” disse con entusiasmo cappuccetto rosso, che subito li invito nella villa per un amaretto di saronno.
“SIAMO HANSEL & GRETEL E SIAMO SCAPPATI DA UNA CHE CI VOLEVA CUCINARE CON LE PATANE SOTTO AL FORNO”…In realta’ non si capi mai chi era il maschio e chi la femmina,ma per la nostra amica ormai tutto faceva brodo,visto ke erano secoli che non si batteva chiodo e così comincio’ a maturare il pensiero di scappare con uno dei due..
Quella notte andarono tutti a dormire e cappuccetto rosso fece finta di sbagliare stanza e si mise ad “inciuciare” con gretel che stava nel letto..
Cari amici miei ,Gretel era un trans ma questo non fece nessuna differenza per cappuccetto rosso ,che scappo x il brasile insieme al suo nuovo partner..
Hansel si fidanzo’ con la nonna che mori’ subito dopo ma gli rimase una cospiqua eredita’, e un giorno uccidendo un lupo che venne a bussare alla sua porta , penso di investire tutta l’eredità in una fabbrica di pellicce e così divenne un grande miliardario…



Rispondi
Dookie 25/2/2005 21:42:0 - 4668716

Biancaneve e i re magi…

..E’ ancora notte quando per l’ennesima volta nella foresta di sherwood,proprio dietro piazza Dante, nel viale dove abitava Robin Hood, una signorina di nome biancaneve si lamentava incessantemente, seduta sulla tazza del suo wc..
“CHILLU SCURNAKKIAT! CU KELLI MEL MA FATT VNI’ A DIARREA!DA DOMANI CAMBIO FRUTTAIUOLO!”.
La povera biancaneve, chiamata così perkè assomigliava al mio amico ugo, era una ragazza molto stimata nella foresta, per le sue forme di grande altruismo, di rispetto per l’ambiente ed era una grande amica dei puffi con i quali andavano a fare i dispetti a gargamella (l’attak nella mascatura della casa,gli skiattavano l’uovo in testa,gli rigavano il mercedes con un cacciavite..)insomma, birikkinate simpatiche per ammazzare un po’ di tempo..
Era arrivata la domenica,una domenica di agosto dove l’unico pensiero è quello di mettere il culo nell’acqua fresca visto il caldo bestiale dato dall’effetto serra,ma la nostra protagonista decide di rimanersene a casa a vedere beatiful.
Ad un certo punto, sul più bello,proprio quando brooke sta per andare a letto con suo fratello, dalla sua finestra sente il rumore di un triciclo a lei familiare,e non ricordando di chi potesse essere ,decide di andare a vedere:nessuno che conosceva ma alla guida del trèrrote c’era una vecchia signora tutta vestita di nero e che vendeva le mele ..CHEST E’ A VOTA BON CA CAGN FRUTTAIUOLO disse biancaneve che ne acquistò un paio di chili.
In quel periodo,in paese c’era la sagra della porchetta la quale degustazione necessitava dell’accompagnamento di un buon vino,e non ti dico le scene a cui si assisteva..Persone talmente ubriache che si fermavano a parlare alle panchine,alle fontane,anziani che ballavano la macarena improvvisando poi degli spogliarelli,si facevano proprio come la sfravcatura!!
In tutto questo macello, organizzato dall’ex sindaco del paese,il sig. Antonio Bassolino, camminavano mezzi ubriachi tre mercanti accompagnati dai loro cammelli pieni di oggetti preziosi..
“DOV’E’ CHE ANDATE FORESTIERI?” dissero loro Stursky ed Hutch, che erano i due polizziotti del paese.. “ SIAMO I RE MAGI E ANDIAMO DA GESU’ ” rispose uno di questi…
I due poliziotti credendo che i tre avessero esagerato con il vino, cominciarono a ritirare la patente per guida di cammello in stato di ebrezza e portarono i tre in questura per accertamenti (ovviamente i cammelli se li rubarono).
Chiarito tutto, con l’aiuto di DIO, i tre vengono rilasciati,ma per la patente dovranno recarsi successivamente da Micillo, e come se non bastasse i mariuoli dei cammelli avevano chiesto 750 euro a cammello x un eventuale cavallo di ritorno,ma i tre lasciarono stare e facendosi l’abbonamento GIRANAPOLI risolsero il problema..
E’ mattino e biancaneve scende come ogni dì per fare la spesa,come fa tutte le mattine quando ad un certo punto incappa in tre venditori di cucuzzielli..(erano i tre magi che avevano rubato dall’orto di ciccio ,ò pizzaiuolo do rion mì, 4 cascette di cocozzielli,il cui ricavato avrebbe contribuito al pagamento del riscatto dei cammelli sequestrati,visto che i mezzi pubblici di napoli fanno prorio skifo!).
Biancaneve A CUI PIACEVANO MOLTO I COCOZZIELLI, decise di acquistare tutta la merce e i tre ne furono ne veramente entusiasti!
Tornata a casa la bella biancaneve,decide di fare una bella crostata con le mele acquistate dalla anziana signora su quel trèrrote, “QUESTE SI CHE SONO MELE PORCA VACCA!!” diceva la bella biancaneve mentre continuava a skiacciare le mele coi suoi piedini sudaticci e pelosi,che non lavava da anni..
Convinta del grande capolavoro, degno del più grande pasticcere del paese, decise di invitare la signora Carmela,la dirimpettaia, a cena,alla fine della quale avrebbe fatto assaggiare il suo capolavoro..
QUALCOSINA NON ANDO’ PER IL VERSO GIUSTO…
La prima fetta la mangiò proprio biancaneve volendone dimostrare la sua genuinità…ma si accasciò a terra e cambiò colorito, diventò come un arcobaleno, talmente di quei colori che sembrava fosse venuta la primavera!
La signora Carmela cominciò a ridere,ad esultare e a prenderla a calci nello stomaco…LA VECCHIETTA SUL TRE’RROTE ERA LEI!
Si! Era stata lei ad avvelenarla con l’inganno!si era voluta vendicare di quando alle elementari biancaneve la fece cadere per le scale facendola abortire del bimbo che aspettava dal prof di matematica..
Presa dal troppo entusiasmo da una vendetta consumata dopo tanti anni,nel festeggiare l’accaduto ,la signora Carmela non solo mangiò anch’essa della torta, ma distrattamente bevve dalla bottigli del VIAKAL….morì all’istante (CHI VO’ O MAL E LL’AT O’ SUOJ STA’ ARET A’ PORT)
In tutto questo biancaneve era ancora in agonia ma…..
I tre magi ,quella sera si trovavano sotto il palazzo di Robin Hood aspettando che l’eroe dei poveri rincasasse, per
cercargli un prestito, visto il tasso di interesse abbastanza ragionevole,quando ad un certo punto uno di questi sente la
povera biancaneve lamentarsi malamente..
“QUESTA E’ LA SIGNORA DEI COCOZZIELLI” disse uno di questi , e preoccupati per la sua incolumotà,visto che se moriva, non avrebbero più potuto piazzare grandi quantità di cocozzielli, corsero a più non posso verso l’abitazione della disgraziata…
Sfondata la porta, la situazione era inequivocabile, biancanave stava male!
“SI KEST MOR E CAMMELL CE PUTIMM PUR SCURDA’!) sottolineava giustamente uno di questi, così due di loro imbracciarono biancaneve per scenderla in strada ( 9 piani senza ascensore) mentre uno di loro rubava una fiat 500 parcheggiata proprio fuori al MAC DONALD’S..
Ma purtroppo di pattugli proprio quella sera c’erano ancora una volta Stursky ed hutch, che non esitano ad arrestare lo sfigato con l’accusa di furto con scasso.
La situazione sfugge di mano, ora i due magi si ritrovano in piazza Dante da soli, alle due di notte,e per giunta con una moribonda…che nottata di merda!
Ma ancora una volta , il buon DIO, sa come offrirgli aiuto..
Proprio quando i nostri amici erano pronti ad abbandonarla in mezzo piazza S.Domenico,dove si sarebbe amalgamata benissimo in mezzo alla miriade di giovani strafatti di canne, ecco che arriva una troupe televisiva che riprende uno che corre sulla motocicletta mentre canta una canzone….E’ TOMMY RICCIO , un cantante neomelodico che sta girando il video di una sua famosissima canzone “NAPL E’ NOTT”
Subito,uno dei re magi taglia la strada a tommy che era in procinto di fare un “cavallo”..
“WUAGLIO’ MA A CAP KE TI DICE? MA SI PROPRJ SCEM!OGNI SCEN CA VEN TAGLIAT, O’ REGIST SE LA PIGLIA PAGATA! Dice il cantante che sta per partire con una sputazzata nell’occhio..
“C’E’ UNA TUA FAN CHE STA’ MALE, APPENA HA SENTITO DEL TUO ARRIVO E’ SVENUTA,DOBBIAMO ACCOMPAGNARLA DI CORSA AI PELLEGRINI!”disse il buon uomo,che usò l’espediente per non beccarsi la sputazzata…e gli andò bene!
Così sulle note di “NAPL E’ NOTT” biancaneve arrivò all’ospedale e potè salvarsi.
Tommy cominciò a corteggiare la nostra amica che subito se ne innamorò, i re magi?
Uno divenne il manager di tommy, l’altro capì che si potevano fare soldi con il traffico di cammelli rubati e torno al suo paese,l’altro ancora divenne il sostituto di Stursky quando l’attore non poteva recitare…
La vita è proprio strana!


Rispondi
Dookie 30/1/2005 15:14:0 - 4455472

ZOCCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi
cecix 18/5/2004 18:18:0 - 2530973

ahuUAhuHAuhUAhuHAUhUHAuHUAhUAhUHAuHUAHuHAuhUAhUAhUAhUAhUAhUHAuHAuHAuHAuHAuahuahAUhUAhauhUHAuHAUhUAhUAHuHAuhAuhUAhuahuahhUAhuahUAhUAhUAhAUhAuHAuahuaHUAhAUhauahuahAUhAuAHUAhuHUAhAUhUAhauhAUahuahUhauhUAhUAhuHAuhAUhUAhUAhuahuAHAUhUAhUAhAU

Rispondi
Bertina 18/5/2004 15:15:0 - 2529681

No da friselda no......ke se no mi devi 600000 eurii.......mo vir tu.....uhuhuh

Rispondi
BaMbO|O 17/5/2004 18:50:0 - 2524802

Agg capit....ma perchè puntualizzi proprio con me?.....che so gay io????.....HAUUHUHAHUAUH Alex

Rispondi
BaMbO|O 17/5/2004 14:48:0 - 2523081

Scrivi un messaggio a Friselda
Torna alla sua homepage
L'utente deve ancora leggere alcuni messaggi.

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.