D

BlogRoom di Ircnapoli


( 9/11/2008 11:54:24 N. 358423) - BigApple    Mostra profilo Invia messaggio

Considerazione considerevolmente considerevole:
il gioco di parole è o non è un accozzaglia di parole
messe a caso?
 I Thought It Was Over
ma davvero eh..




( 9/11/2008 11:47:44 N. 358422) - *Ciccina*    Mostra profilo Invia messaggio




  TI AMO....



blog modificato il: 09/11/2008 11:48:38




( 9/11/2008 11:47:25 N. 358421) - ..ToNy..    Mostra profilo Invia messaggio


PATENTATOOOOOOO.....
E VAIII TUTTI IN MAKINA DI FRATMO....HIHI

AUGURI FRA......!

ps: il primo giro dv essere il mij s no t skiatt o cranj hihi tvttb




( 9/11/2008 11:44:45 N. 358419) - shine2004    Mostra profilo Invia messaggio

Forse bastava respirare
solo respirare un po’
Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo
per andar via
Non andare via
Perché non può essere abitudine Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

INVECE NO
 
non c’è più tempo per spiegare
Per chiedere se ti avevo dato amore
Io sono qui…

E avrei da dire ancora, ancora...


Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che non osiamo mai
E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu
Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più! 

INVECE NO
 
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora

E invece no!
Non ho!
Più tempo per spiegare
Li avevo anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te


Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è tardi, forse invece no
 ...







( 9/11/2008 11:37:2 N. 358417) - |ka    Mostra profilo Invia messaggio




L a m i a m e n t e è s t a n c a.


blog modificato il: 09/11/2008 13:29:20




( 9/11/2008 11:36:13 N. 358416) - *Silvio*    Mostra profilo Invia messaggio


Forse bastava respirare

solo respirare un po’
Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo
per andar via
Non andare via
Perché non può essere abitudine Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

Invece no
non c’è più tempo per spiegare
Per chiedere se ti avevo dato amore
Io sono qui…
E avrei da dire ancora, ancora...

Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che non osiamo mai
E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu
Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più!

Invece no
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora
E invece no!
Non ho!
Più tempo per spiegare
Li avevo anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è tardi, forse invece no

X TE......!TVB




( 9/11/2008 11:09:47 N. 358415) - dolcesole    Mostra profilo Invia messaggio

         sola




( 9/11/2008 11:07:44 N. 358414) - *MaRiAnA*    Mostra profilo Invia messaggio







e tra 16 giorni la mia vita diventa maggiorenne...hhihi


nn vedo l'ora!!!!










( 9/11/2008 11:05:10 N. 358413) - R|cCiuleLlA*    Mostra profilo Invia messaggio












E' troppo tenero qst cucciolo...
è nerissimo... e ha solo un mesetto...ma è già grande...
stanotte nn ci ha fatto dormire... piangeva, voleva compagnia...

hihihihihih


blog modificato il: 09/11/2008 11:23:50







( 9/11/2008 10:34:11 N. 358409) - desa*    Mostra profilo Invia messaggio






e oggi caserta,forse faccio un altra cazzata come mio solito..
ma devo scollarti dai pensieri e qualunque cosa mi aiuti..
mi và bene ,
lo stereo ormai non riesce + a coprire il tuo nome..
cerco sempre di fare troppo,ma sembra sempre troppo poco..
e la cosa fastidiosa sono le porte in faccia..
posso scrivere pagine su pagine 
ma tu sei un dolce chiodo fisso nella mente
cavolo quanto vorrei dirti che non siamo uguali,che siamo lontani..
che non ti penso,che ormai siamo sue due strade troppo diverse per me..
vorrei poterti dire fanculo,
vorrei poter coprire con il MIO suono la tua fottutissima voce..

maledetto.. 




( 9/11/2008 04:11:17 N. 358407) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio




( 9/11/2008 03:03:5 N. 358406) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio



Finalmente ce l'hO fatta!



sOnO riuscita  a vedere
MAMMA MIA!

trOppO bellinO! XD



cOn tutte le canzOni degli AbbA! 

*_____*






 e qst a me fa pariare trOppO!

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]









fOrse, cmq, il film nn me lo sn gOdutO in pienO xk stavO un pO' nervOsa...
sinceramente nn pensavO di kiudere cOsì una giOrnata bella cm quella di Oggi...
ma...
nOn si puO' avere tuttO dalla vita...!!! 
quindi mi accOntentO!
qst sabatO è andata cOsì...
nOn è la fine del mOndO!
la settimana prOx andrà sicuramente megliO...!
ma Oggi una cOsa l'hO capita definitivamente...:
*a lavà 'a cap 'O ciucc se perd tiemp e 'O sapOn*





beH...dOpO qst perla...pOssO anke kiudere...
hihi.



gudnait*
e un bacinO a
...
chi lO vuOle e sa di meritarlO!
XD



:***





( 9/11/2008 02:50:14 N. 358405) - jolliy    Mostra profilo Invia messaggio

ho perso lalla su facebook qualcuno sa indicarmi dov'è ?se avete notizie contattatemi




( 9/11/2008 02:35:16 N. 358404) - *BeLloSisiS!    Mostra profilo Invia messaggio










INVECE NO - EN CAMBIO NO - AGORA NAO


....il nuovo singolo della mia DIVA..il nuovo singolo uscito in tutte le radio il 24 ottobre..balzata subito al 1° posto della classifica i - tunes... e che promette successo globale..nelle versioni italiana(originale)..spagnola e portoghese...che nn farà altro che aumentare la fama mondiale(già enorme) di quest'artista...*.*e ancipa l'uscita del nuovo album PRIMAVERA IN ANTICIPO il 14 novembre... Laurèè...



       



     


                  [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




Forse bastava respirare
solo respirare un po’
Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo
per andar via
Non andare via
Perché non può essere abitudine Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

INVECE NO 
non c’è più tempo per spiegare
Per chiedere se ti avevo dato amore
Io sono qui…
E avrei da dire ancora, ancora...

Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che non osiamo mai
E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu
Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più! 

INVECE NO 
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora
E invece no!
Non ho!
Più tempo per spiegare
Li avevo anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è tardi, forse invece no
 ...


Emozionante...stupenda...inaugura un nuovo album di inediti scritti DA LEI...




blog modificato il: 09/11/2008 02:36:20







( 9/11/2008 00:46:40 N. 358401) - °* LuPin *°    Mostra profilo Invia messaggio

Tantissimi AUGURI Babbooooooo




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: