( 9/11/2008 11:54:24 N. 358423) - BigApple |
||
|
Considerazione considerevolmente considerevole:
il gioco di parole è o non è un accozzaglia di parole messe a caso? I Thought It Was Over ma davvero eh.. |
||
( 9/11/2008 11:47:44 N. 358422) - *Ciccina* |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 11:48:38 |
||
( 9/11/2008 11:47:25 N. 358421) - ..ToNy.. |
||
|
PATENTATOOOOOOO..... E VAIII TUTTI IN MAKINA DI FRATMO....HIHI AUGURI FRA......! ps: il primo giro dv essere il mij s no t skiatt o cranj hihi tvttb |
||
( 9/11/2008 11:44:45 N. 358419) - shine2004 |
||
|
Forse bastava respirare |
||
( 9/11/2008 11:37:2 N. 358417) - |ka |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 13:29:20 |
||
( 9/11/2008 11:36:13 N. 358416) - *Silvio* |
||
|
Forse bastava respirare solo respirare un po’ Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo per andar via Non andare via Perché non può essere abitudine Dicembre senza te Chi resta qui spera l’impossibile Invece no non c’è più tempo per spiegare Per chiedere se ti avevo dato amore Io sono qui… E avrei da dire ancora, ancora... Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti Quelle parole Che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire Riportarle qui… Una per una qui Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi E se manchi tu Io non so ripeterle Io non riesco a dirle più! Invece no qui piovono i ricordi Ed io farei di più di ammettere che è tardi Come vorrei… Potere parlare ancora, ancora
E invece no!
Non ho! Più tempo per spiegare Li avevo anch’io, io! Qualcosa da sperare davanti a me Qualcosa da finire insieme a te Forse mi basta respirare solo respirare un po’ Forse è tardi, forse invece no X TE......!TVB |
||
( 9/11/2008 11:09:47 N. 358415) - dolcesole |
||
|
sola |
||
( 9/11/2008 11:07:44 N. 358414) - *MaRiAnA* |
||
|
|
||
( 9/11/2008 11:05:10 N. 358413) - R|cCiuleLlA* |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 11:23:50 |
||
( 9/11/2008 10:34:11 N. 358409) - desa* |
||
|
|
||
( 9/11/2008 04:11:17 N. 358407) - ortiketta |
||
|
|
||
( 9/11/2008 03:03:5 N. 358406) - m0BBiDa® |
||
|
|
||
( 9/11/2008 02:50:14 N. 358405) - jolliy |
||
|
ho perso lalla su facebook qualcuno sa indicarmi dov'è ?se avete notizie contattatemi |
||
( 9/11/2008 02:35:16 N. 358404) - *BeLloSisiS! |
||
|
INVECE NO - EN CAMBIO NO - AGORA NAO [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] Forse bastava respirare solo respirare un po’ Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo per andar via Non andare via Perché non può essere abitudine Dicembre senza te Chi resta qui spera l’impossibile INVECE NO non c’è più tempo per spiegare Per chiedere se ti avevo dato amore Io sono qui… E avrei da dire ancora, ancora... Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti Quelle parole Che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire Riportarle qui… Una per una qui Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi E se manchi tu Io non so ripeterle Io non riesco a dirle più! INVECE NO qui piovono i ricordi Ed io farei di più di ammettere che è tardi Come vorrei… Potere parlare ancora, ancora E invece no! Non ho! Più tempo per spiegare Li avevo anch’io, io! Qualcosa da sperare davanti a me Qualcosa da finire insieme a te Forse mi basta respirare solo respirare un po’ Forse è tardi, forse invece no ... Emozionante...stupenda...inaugura un nuovo album di inediti scritti DA LEI... blog modificato il: 09/11/2008 02:36:20 |
||
( 9/11/2008 00:46:40 N. 358401) - °* LuPin *° |
||
|
Tantissimi AUGURI Babbooooooo |
||