( 9/11/2008 21:14:58 N. 358512) - *MaRiAnA* |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 21:25:09 |
||
( 9/11/2008 21:04:42 N. 358511) - dolcesole |
||
|
GRAZIE DI TUTTO |
||
( 9/11/2008 20:40:57 N. 358509) - |kà & |kò |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] PER NON DIMENTICARE!IO C’ERO.ERO Lì.TRA TUTTI QUEGLI STUDENTI”COMUNISTI”MA IO NONO SONO Né COMUNISTA Né FASCISTA!SONO SEMPLICEMENTE UNA STUDENTESSA,CHE MANIFESTAVA I SUOI DIRITTI ED I SUOI IDEALI.ECCO IL RISULTATO!..ECCO I RISULTATI,DOPO 2SETTIMANE DI PROTESTE IN TUTTA ITALIA.LA COLPA!?NON LO SO.GIRANO TANTE VOCI STARNE,TROPPO STRANE.MA NON VOGLIO PENSARE CHE IL MONDO FACCIA COSì SCHIFO! Gli scontri di ieri a Roma
AVEVA l'aria di una mattina tranquilla nel centro di Roma. Nulla a che vedere con gli anni Settanta. Negozi aperti, comitive di turisti, il mercatino di Campo dè Fiori colmo di gente. Certo, c'era la manifestazione degli studenti a bloccare il traffico. "Ma ormai siamo abituati, va avanti da due settimane" sospira un vigile. Alle 11 si sentono le urla, in pochi minuti un'onda di ragazzini in fuga da Piazza Navona invade le bancarelle di Campo dè Fiori. Sono piccoli, quattordici anni al massimo, spaventati, paonazzi. |
||
( 9/11/2008 20:30:22 N. 358508) - kiappete |
||
|
Uààààààà ..... sè arruvutato il condominio stasera!!!! Nella vita basta avere " il consenso di Luciano ".... Auhauhauhauhaha! |
||
( 9/11/2008 20:14:28 N. 358507) - Sylvie |
||
|
Vi propongo un giochino ke ho trovato sul blog di Claudia... Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!! Inizio...XD "Silvia ha bisogno di..." un abbraccio. [iniziamo proprio bene "Silvia sembra..." semplice..ma non è da tutti! [...mmh..] "Silvia dice..." che è al meglio appena si è raffreddato, uscito dal forno. [...ma cosa? un dolce??!] "Silvia vuole..." un uomo con la U maiuscola [già! "Silvia fa..." coming out [ehmm... no!] "Silvia odia..." i bilanci di fine anno. [vero..] "Silvia chiede..." alla dea chi sia il suo sposo e , per la gioia della fanciulla, Venere le mostra il presente Ascanio. [...] "Silvia piace..." al pubblico [ehmm..ok] "Silvia mangia..." pane a tradimento [..ma noooo....] "Silvia indossa..." una sciarpa verde [..no, non ce l'ho!]
|
||
( 9/11/2008 20:08:45 N. 358506) - Lady Tattoo |
||
|
Stare insieme domani?? Non sò.. Devo pensarci! |
||
( 9/11/2008 20:00:24 N. 358505) - §PuFFeTTa§ |
||
|
E' difficile ke qualcuno sia come tu voglia.Ti illudi ma nn è così.
|
||
( 9/11/2008 19:23:20 N. 358502) - Skorpyone |
||
|
Grazie a tutti per gli auguri |
||
( 9/11/2008 19:16:9 N. 358501) - BaBBiE |
||
|
|
||
( 9/11/2008 19:02:36 N. 358499) - Mi0 &Mi |
||
|
|
||
( 9/11/2008 19:01:31 N. 358498) - Kyo |
||
|
Beethoven tu non puoi |
||
( 9/11/2008 18:59:2 N. 358496) - Linda King |
||
|
From the ice-age to the dole-age There is but one concern I have just discovered : Some girls are bigger than others Some girls are bigger than others Some girls mothers are bigger than Other girls mothers Some girls are bigger than others Some girls are bigger than others Some girls mothers are bigger than Other girls mothers As anthony said to cleopatra As he opened a crate of ale : Oh, I say : Some girls are bigger than others Some girls are bigger than others Some girls mothers are bigger than Other girls mothers Some girls are bigger than others Some girls are bigger than others Some girls mothers are bigger than Other girls mothers Send me the pillow ... The one that you dream on ... Send me the pillow ... The one that you dream on ... And Ill send you mine Sento un pò di nostalgia. In generale. Qualcuno direbbe che sono una mammona... io gli direi che sono d'accordo. |
||
( 9/11/2008 18:46:28 N. 358494) - lussy |
||
|
Dal blog della mia vitamina: Il NOSTRO TATTOOOOOO… Io sto cercando il tatuatore, mentre tu, presa dalla foga della gioia, già te lo sei tatuato. Tranqui!!! Tanto quando scendo ce l’avrò anche io. E’ tutto. E’ il nostro tutto. La farfalla, le iniziali, le dolci curve e la nostra bellezza. E così finalmente le due bimbe: Lucia & Federica, quelle opposte, stanno diventando piano piano sempre più simili. Le due adolescenti che imparavano a vestirsi ed a truccarsi sono cresciute. Questo nostro segno INDELEBILE rappresenterà per SEMPRE la nostra ETERNA amicizia, anche sulle nostre caviglie rugose accompagnate dai capelli bianchi. Grazie Vitamina mia. Grazie per tutto quello che fai. TI AMO DI BENE! blog modificato il: 09/11/2008 19:16:21 |
||
( 9/11/2008 18:38:31 N. 358493) - Ibryl&tony |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 12:43:46 |
||
( 9/11/2008 18:37:43 N. 358492) - SwEeT•CeNnY |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 18:38:18 |
||