( 10/11/2008 21:55:46 N. 358670) - °^°TriLLy°^° |
||
|
..°•TU E TE STESSA:•°.. |
||
( 10/11/2008 21:53:35 N. 358669) - *FaTiNeEe* |
||
|
Ti pEnsO..sArà nOrMaLe? blog modificato il: 10/11/2008 21:53:47 |
||
( 10/11/2008 21:47:26 N. 358668) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 10/11/2008 21:46:35 N. 358667) - [*MaRuZzè*] |
||
|
.....10-11-2008...... blog modificato il: 04/12/2008 21:05:49 |
||
( 10/11/2008 21:36:28 N. 358666) - Morna* |
||
|
"Parla ancora e poi
dimmi quel che non mi dirai versami il veleno di quel che hai fatto prima… su di noi il tempo ha gia’ giocato ha gia’ scherzato ora non rimane che provar la verita’. Che ti da’ che ti da’ nascondere negli angoli dire non dire il gusto di tradire una stagione ...sopra il volto tuo pago il pegno di volere ancora avere ammalarmi di te raccontandoti di me" |
||
( 10/11/2008 21:34:30 N. 358665) - *Special..R7 |
||
|
Salvaguardare me stessa
è questo l'importante |
||
( 10/11/2008 21:17:27 N. 358664) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 10/11/2008 21:10:39 N. 358662) - m0BBiDa® |
||
|
|
||
( 10/11/2008 21:08:45 N. 358661) - luna_rossa: |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà.... LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadro' E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E se…… tristezza e vuoto avrai DA qui ………. cancellerò Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia SONO DOVE VAI….. E se mi sognerai Quel viso riavrò… mai più..mai più quel piangere per me sorridi e riavrò…….. Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono il tempo che consola SONO DOVE VAI….. Rèves de moi amour perdu Rèves moi, s’il neigera Je suis vent et nostalgie Je suis où tu vas Sognami ....Mancato Amore ...... La mia cASA è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li………. IL MIO CUORE è LI'...…. blog modificato il: 11/11/2008 22:08:19 |
||
( 10/11/2008 20:58:5 N. 358659) - kiappete |
||
|
Mentre mangiavo la salsiccia col finocchietto sè intostato il capitello!!!! GODIMENTO ALLO STATO PURO insomma... !!!!! |
||
( 10/11/2008 20:56:17 N. 358658) - LaMu\ |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 10/11/2008 20:58:08 |
||
( 10/11/2008 20:55:32 N. 358657) - SwEeT•CeNnY |
||
|
blog modificato il: 23/12/2008 18:00:16 |
||
( 10/11/2008 20:47:8 N. 358655) - _DaRoN |
||
|
![]() Close you eyes an I'll kiss you Tomorrow I'll miss you Remember I'll always be true And then while I'm away I'll write home everyday And I'll send all my loving to you I'll pretend that I'm kissing The lips I am missing And hope that my dreams will come true And then while I'm away I'll write home everyday And I'll send all my loving to you All my loving I will send to you All my loving Darling I'll be true . blog modificato il: 10/11/2008 20:47:52 |
||
( 10/11/2008 20:46:20 N. 358654) - baciami90 |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 21:32:22 |
||
( 10/11/2008 20:40:49 N. 358653) - lussy |
||
|
Bel pomeriggio trascorso blog modificato il: 10/11/2008 20:41:02 |
||