D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 21:55:46 N. 358670) - °^°TriLLy°^°    Mostra profilo Invia messaggio

..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: Claudia
Quante candeline sull’ultima torta:14
3 tuoi pregi: coerente cn me stessa,testarda e bho..
3 tuoi difetti: me la prendo x le stronzate,urlo trp e bho...
Colore occhi: Marroni
Bionda, rossa o mora?: MOra ma prima o poi mi fcc rossa.
3 sogni nel cassetto:Sposare Giovinco
3 cose che non faresti mai:.....
Città dove vorresti vivere: nn saprei basta ke sn felice
.°•TU E I RAGAZZI•°..
Biondi o mori: Mori
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo:Bello x i miei gusti,mi deve far ridere
3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: montato,cafone e antipatico
Ti sei mai innamorata: nono
Se si, quante volte? ..
Ora lo sei?  no
..°•TU E LE AMICHE/CI•°..
Hai amiche? Swiiiiiiii..
Se si, quante? Le piu importanti 3
Ki sn e dv le hai conosciute?MirYam sara e anto e l'ho conosciute at school!!vite vi amoooo
 ..°•TU E LA MUSICA •°..
L’album di sempre: bhOo..
La canzone di sempre: piccolo grnd amore
Gruppo preferito:  nStudio 3
Cantante preferito: dipende
Quando ascolti la musica?: smp
Canzone del momento: giorni di gigi d'alessio in versione di Luca!
                                        
Canzone/i che ti ha/nno fatto più piangere? NeX1 kiamatemi pure insensibile!
Xkè? ...
Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli?NeX1..
Sei mai stata ad un concerto?: swiiiii
Se sì, di chi?GiGI FInIzIO JeSSE Mc CaRteNeY GigI D'AlEssIo E AlEssIo E rAffaELLO Se Si POxO ConSiDerArE cAntAnTi ..
Hai autografi?: Siiiii
..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito:Nex1

Attrice preferita: bhO!
Telefilm preferito: Summer dreams e oc
Dicono che nel mondo dello spettacolo dicono che somigli a?: a nex1 sn unica..

Vorresti assomigliare a: bho!
..°•TU E LA TECNOLOGIA •°..
Computer o tv: TT e due ma piu pc!
Telefonino che hai: samsung E qualcs..
Sms preferito (scrivilo):
..

Sms + nuovo:
wewe amo gg sn andata ecc... da mimy..
Sms + vecchio: e nn si poxono dire
..°•TU E LA SCUOLA •°..

In che classe sei: Seconda GGGGGGGGGG WWWW le GGGG..

Materia che odi di +: MaTEmAtIca Ma piu ke la materia la proff...

Materia che adori: Religione ihihih!
Ultima pagella (bene/male): bn
UltimoColloquio:ke significa???
..°•TU E LA MODA •°..
Adori vestire : e no mo cammino nuda e significa?? bha

Percing: nO
Tatuaggi: nO..

..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: NN MOllarE mAi
Una cosa che urleresti al mondo: Vi AmOOOOO
Il tuo colore preferito: RoSa
..°•UN POSTO PER•°..
Pensare: LeTTo o A sCuola
Leggere: NN leggo mai xò x scuola leggo nella stanzetta
Vedere la tv: LeTTo o divano in cucina !

Studiare: scrivania
Parlare al telefono: stanzetta
Piangere: Stanzetta..




( 10/11/2008 21:53:35 N. 358669) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

Ti pEnsO..sA nOrMaLe?


blog modificato il: 10/11/2008 21:53:47




( 10/11/2008 21:47:26 N. 358668) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio



& della nostra telepatia ne vogliamo parlare ?
*.* *.* *.*




( 10/11/2008 21:46:35 N. 358667) - [*MaRuZzè*]    Mostra profilo Invia messaggio

.....10-11-2008......
prime due ore a scuola....nn connettevooo proprio...piena di sonno....gentile che nn se ne scendeva...terza ora biologia...COMPITO RINVIATO....un mio amico invece di dire vaccino dice "vagino"...abbè...quarta e quinta ora compitooo di filosofiaaa....nn so neanche io come ho fatto il compitoo però è andato bene ...
oggi a danza visita medicaaaaaaaa maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....54 kiliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!il maestro ha detto che devo perdere 3 kili!!!!!!il pomeriggio mi chiama maury e mi chiede di andare a casa suaaa..alle 18 tutti a casa di maury....dopo è venuto anche danilo mi sn divertita un sacco.,...al ritornooo mi accompagnano a casa...una lotta tra me e danilo per chi doveva andare avanti...ma alla fine vado io prrr....!!!!!
mauryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti amooooooooooooooooooo


blog modificato il: 04/12/2008 21:05:49




( 10/11/2008 21:36:28 N. 358666) - Morna*    Mostra profilo Invia messaggio

"Parla ancora e poi
dimmi quel che non mi dirai
versami il veleno di
quel che hai fatto prima…
su di noi
il tempo ha gia’ giocato ha gia’ scherzato
ora non rimane che
provar la verita’.
Che ti da’ che ti da’
nascondere negli angoli
dire non dire
il gusto di tradire una stagione
...sopra il volto tuo
pago il pegno di
volere ancora avere
ammalarmi di te
raccontandoti di me"




( 10/11/2008 21:34:30 N. 358665) - *Special..R7    Mostra profilo Invia messaggio

Salvaguardare me stessa
è questo l'importante




( 10/11/2008 21:17:27 N. 358664) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio


pErChè     sOlO   Tu   
Mi    SaI    sPeZzArE   iL   cUOrE




( 10/11/2008 21:10:39 N. 358662) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio



cHe giOrnata...



cOme sempre sOnO senza parOle...




hihi.








( 10/11/2008 21:08:45 N. 358661) - luna_rossa:    Mostra profilo Invia messaggio

<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]





[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]














CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE
TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà....
LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela
e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai….

E se…… mi sognerai
Dal cielo cadro'
E se …..domanderai….
Da qui risponderò………
E se…… tristezza e vuoto avrai
DA qui ………. cancellerò

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
SONO DOVE VAI…..

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più..mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò……..

Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
SONO DOVE VAI…..

Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s’il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas

Sognami ....Mancato Amore ......
La mia cASA è insieme a te
Sono l’ombra che farai
Sognami da li……….

IL MIO CUORE è LI'...….














blog modificato il: 11/11/2008 22:08:19







( 10/11/2008 20:58:5 N. 358659) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio


 Mentre mangiavo la salsiccia col finocchietto sè intostato il capitello!!!!

 GODIMENTO ALLO STATO PURO insomma... !!!!!   




( 10/11/2008 20:56:17 N. 358658) - LaMu\    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Mi piace sta canzone *_*


blog modificato il: 10/11/2008 20:58:08




( 10/11/2008 20:55:32 N. 358657) - SwEeT•CeNnY    Mostra profilo Invia messaggio


...
nOnOstante mille dubbi...
sOnO riuscita a fare il primO passO!!
cOme reagirai
?


blog modificato il: 23/12/2008 18:00:16




( 10/11/2008 20:47:8 N. 358655) - _DaRoN    Mostra profilo Invia messaggio






Close you eyes an I'll kiss you
Tomorrow I'll miss you
Remember I'll always be true
And then while I'm away
I'll write home everyday
And I'll send all my loving to you
I'll pretend that I'm kissing
The lips I am missing
And hope that my dreams will come true
And then while I'm away
I'll write home everyday
And I'll send all my loving to you
All my loving I will send to you
All my loving
Darling I'll be true

.

blog modificato il: 10/11/2008 20:47:52




( 10/11/2008 20:46:20 N. 358654) - baciami90    Mostra profilo Invia messaggio







[
...Amore mi manchi...
] 
...Ti amo...


blog modificato il: 10/11/2008 21:32:22




( 10/11/2008 20:40:49 N. 358653) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

Bel pomeriggio trascorso 
con momy, Lollo & Mirella
alla ricerca del regalo x Marcella 
che domani compie 18 anni.
Vi voglio bene Miry & Lollo..
..davvero
=)


blog modificato il: 10/11/2008 20:41:02




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: