( 11/11/2008 22:17:44 N. 358817) - piccolAle |
||
|
|
||
( 11/11/2008 22:15:58 N. 358816) - *deki86* |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
X SEMPRE
|
||
( 11/11/2008 22:15:28 N. 358815) - MaRy*DoC |
||
|
Ogni giorno sei la mia scoperta... |
||
( 11/11/2008 22:05:13 N. 358814) - kiappete |
||
|
|
||
( 11/11/2008 21:57:37 N. 358812) - kekko1981 |
||
|
|
||
( 11/11/2008 21:56:40 N. 358811) - MASTINA |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 11/11/2008 21:39:54 N. 358806) - byme |
||
|
HO appena finito di lavorare.... ke stankezza! fare la babysitter è un lavoro gratifikante quanto stressante... soprattutto qnd lavori per 6 AL GIORNO .... e lo faccio da 2 mesi...ce la faro mai??? pero il mio pikkolo Simo è un bambino dolcissimo nn ce la farei a rinunciare a lui ![]() spero di nn fare qst fine! |
||
( 11/11/2008 21:39:50 N. 358805) - *MaNuElMoTa* |
||
|
chiunque esso o essa sia blog modificato il: 11/11/2008 21:40:33 |
||
( 11/11/2008 21:35:4 N. 358803) - sweet85 |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 11/11/2008 21:30:26 N. 358802) - °Alessia° |
||
|
mm a distanza di due giorni un'altra kiamata.. |
||
( 11/11/2008 21:22:6 N. 358801) - Lady Tattoo |
||
|
Ma un taglio a questa sofferenza lo vuoi dare o no? Questa è la domanda che pongo a me stessa tutti i giorni, dinanzi uno specchio. La risposta è.. NO, alla ragazza piace soffrire. Se potessi strozzerei quel riflesso. |
||
( 11/11/2008 21:05:5 N. 358798) - Yagami |
||
|
![]() |
||
( 11/11/2008 21:04:58 N. 358797) - BLuEkRyStaL |
||
|
Amore grazie per la giornata che mi hai regalato.
Ti amo ogni giorno di +... Tua PiNGuINa ![]() |
||
( 11/11/2008 20:52:15 N. 358796) - |kà & |kò |
||
|
11 novembre 2008
TI AMO AMORE MIO!
|
||
( 11/11/2008 20:50:8 N. 358795) - |Xanadu| |
||
|
il mio vero scopo e' ritrovare la serenita' perduta.
|
||