( 12/11/2008 02:54:10 N. 358857) - unerrore |
||
|
So no one told you life was gonna be this way your jobs are joke, you're broke your love lives are gone aways it's like you're always stuck in second gear; when it hasn't been your day, your week, your month, or even your year, but I'll be there for you when the rain starts to pour I'll be there for you you know I've been there before I'll be there for you 'cause you're there for me too You're still in bed at 10, and work began at 8 You've burnt your breakfast so far, things aren't going great your mother warned you there'll be days like this, but she didn't tell you when the world has brought you down to your knees I'll be there for you when the rain starts to pour I'll be there for you you know I've been there before I'll be there for you 'cause you're there for me too it's like you're always stuck in second gear; when it hasn't been your day, your week, your month, or even your year, but I'll be there for you when the rain starts to pour I'll be there for you you know I've been there before I'll be there for you 'cause you're there for me too I'll be there for you when the rain starts to pour I'll be there for you you know I've been there before I'll be there for you 'cause you're there for me too a quella trottola llà |
||
( 12/11/2008 02:11:17 N. 358856) - *BeLloSisiS! |
||
|
TRISTEZZA TIME... colpa di quel film di mmerdaa io VEDO QUESTO:: ![]() ....è così...proprio così..per quanto possa essere + allegro..e in vena..+ raggiante e solare...ce sempre una infelicità di base..e ce solo una cosa che può eliminarla.. ...ma comq spero presto..che al posto di quel buco nero..ci sia una faccia sorridente..anche se la cosa è mooolto difficile...uahs ANCHE SE NN MI VUOI - LAURA PAUSINI ( [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] ...con te solo con te respiro fino in fondo amore non mi arrendo anche se non mi vuoi tu non mi perderai so perdonarti le cose che non mi dai io credo in noi anche se non mi vuoi cos’e’ che ti allontana via da me e la tua gelosia dov’e’ le tue bugie non le sopporto piu’ ma anche questo pero’ sei tu...e’ un momento presto passera’ cambiera’... (quando?) PS:: questa canzone nn si riferisce a nessuna persona!!!! è semplicemnete che la mia mente bacata ha voglia di ascoltarla in questo periodo di amusciaria e tristezza..BAST.. blog modificato il: 12/11/2008 02:19:16 |
||
( 12/11/2008 01:16:45 N. 358854) - Aya |
||
|
|
||
( 12/11/2008 01:09:53 N. 358853) - kiappete |
||
|
|
||
( 12/11/2008 00:54:0 N. 358852) - ^YlaR][a^ |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 00:55:23 |
||
( 12/11/2008 00:45:17 N. 358851) - Le°SeX&Me°sb |
||
|
Ho sonno e voglia di tenerezza |
||
( 12/11/2008 00:44:49 N. 358850) - Lady Tattoo |
||
|
|
||
( 12/11/2008 00:40:5 N. 358849) - piccolAle |
||
|
CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO blog modificato il: 12/11/2008 18:51:06 |
||
( 12/11/2008 00:17:53 N. 358848) - - // fEDe* |
||
|
ALL'ARRIVO DI UNA MAIL DA RYANAIR...LA COMPAGNIA AEREA CHE PORTERA' PEPPONE ALL I LOVE TECHNO...ECCO CHE INIZIAMO A BESTEMMIARE..
- ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: uh maro paniko 1 e mail da ryanair - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: la compagnia degli aerei teng paura di apri mank i can è o scioper - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: ![]() - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: u maro - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: ****** E KITEMMUORT - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: aaaaaaaa - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: stav scrivenn a stess cos - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: peppo ANSIA - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: si ma se è quella io lo uccido - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: LEGGI muoviti - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: aspie - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: cry - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: vedo - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: peppone:| - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: ho paura x te - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: sei vivo? - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: Per favore nota che e’ possibile portare solo UN bagaglio per cabina a passeggero (esclusi neonati), con un peso Massimo di 10 kg e dimensioni di 55CM X 40CM X 20CM - - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: MA VAFAMMOCC - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: ma vafammokk a lauciell e patet - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: xd - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: uhasuhashas - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: iaSUdASIDHADIUAHSdiUASHd - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: e ma nommicopià semp però;O - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: (esclusi neonati)- ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: barletta noddevi anticiparmi e scrivere le stesse mie cose...gr - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: u maro - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: ![]() - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: asiudBHASUDihaSiuhasd - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: over scriviamo le stesse cos - ...-$ ^Pokemon Coleottero è mo...Music Life Style...Para Volar...Feel Yourself [In Clima Pre-Festival] scrive: eh xd - ~ (ci)___*FEdERiCA*___(D) ~ "iOHosCELtOdiNoNsCEgliEReLaVitA..hOsCELtOquALcOS'aLtRO" scrive: no ce devo blogga p forz |
||
( 12/11/2008 00:10:30 N. 358845) - CuCCiol8i |
||
|
blog modificato il: 04/12/2008 00:53:38 |
||
( 12/11/2008 00:09:22 N. 358844) - _cRiS_ |
||
|
[..SPERIAMO KE KEKKO RIESCA A TROVARE I BIGLIETTI X IL CONCERTO DEI NEGRAMARO..] |
||
( 12/11/2008 00:06:20 N. 358843) - * MuSa_9 |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 12/11/2008 00:05:57 N. 358842) - *Hotty* |
||
|
SE FOSSI UN UOMO |
||
( 11/11/2008 23:57:22 N. 358840) - m0BBiDa® |
||
|
" insomma la persona sbagliata al momento sbagliato ![]() ma allo stesso tempo anche quella giusta al momento giusto "
|
||
( 11/11/2008 23:52:25 N. 358839) - ortiketta |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||