D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 14:39:27 N. 359004) - lorella    Mostra profilo Invia messaggio



per fortuna l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




( 13/11/2008 14:21:16 N. 359002) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio





..belIsSiMa MaTtInAtA
fUoRi DaLl uNiVeRsItà
cOn lA MIa moGlIeTtInA e lA mIa sOrElLiNa(mOrIbOnDe:()IHih
pOi PeRO lA pIzZeTta cOn TaNTa tAnTa MajOnEsE hA fAtTO gUaRiRe tUtTi
..GrAzIe KeKkO mIO pEr Le rIsAtEPeRO sTaI aTtEntO aL maNiAcO...AHhhahHAH
sI a ViTa MiJ
gRaZIE ViTa N1 PeR aVeR mEssO la MaKkInA lA sOpRa
PeR lE pIzZE EeEE pEr AvErCi SaLvAtO 
dal mOsTrO cHe cI hA AtTaCcAtOahahHAH


Ma cmE sOnO gRaNdI lE pApIlLe gUsTaTiVe eH?!?!?
aahahAHAHAHhahah
QuAnTe RiSaTEeE



eE iNtAnTO fUOrI pIOvEe ANChE TaNtO



sTaSeRaAaa a vEdErE lA tAlPa A cAsA mIaAa
mOgLiE E SOrELInA  a NanNaRe QuIiIiiII


SIETE LA MIA VITAA!!




( 13/11/2008 14:14:51 N. 359001) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

QUANDO IMPARERO' A CUCINARE ORMAI SARA' TROPPO TARDI!!!!AHAHAHAHHHAHAHAHHAHA




( 13/11/2008 14:06:8 N. 359000) - MoN3lLiNa    Mostra profilo Invia messaggio

è ritornato il  cambogiano 
hbuaHBUABUHubhaubhABUHbhuabh




( 13/11/2008 13:59:21 N. 358999) - rossa??    Mostra profilo Invia messaggio


E'abbastanza chiaro il fatto ke mi senta,a dir poco,perplessa?A questo aggiungiamoci pure ke piove..e via con la solita "sorfa"della tristezza,della noia,della pigrizia,della malinconia..Ma oggi non mi sento ne'pigra ne'tristeSono soddisfatta di me,della mia casa e del mio aspetto.Avrei pero' voglia di indossare il mio pigiamone caldo,accendere il camino,stendermi sul divano e,in mancanza di un tenero compagno,accarezzare un gatto ke mi fa le fusaVi sembra poco?Banale?X me e'semplicemente rassicurante e soprattutto mi riscalda dentro.Ma x il momento devo finire di prepararmi e correre al lavoro!!Se no le bollette come le pago?




( 13/11/2008 13:43:53 N. 358998) - teresa91    Mostra profilo Invia messaggio

 C'E SEMPRE UN EMOZIONE NUOVA NEL RIVEDERTI              





( 13/11/2008 13:23:59 N. 358997) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio



















ισ є тє χ ѕємρяє ιиѕιємє...




( 13/11/2008 13:04:44 N. 358995) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio




Ma iO CoN Te cOmE DevO FaRe ? -.-'
cE Vò Na SaNTa PaCieNz !!! =)
Ti aMo MoREmò MiO  :*




( 13/11/2008 13:03:35 N. 358994) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio





Siete voi le gioie della MiA viTa

*____________________*

vi amo.




( 13/11/2008 12:00:27 N. 358991) - *Bellella*    Mostra profilo Invia messaggio






Serata al LIFE ex Old King - Pozzuoli (NA) 08/11/2008
Gigio Rosa, Andrea, Io e GIGIO80









( 13/11/2008 11:38:22 N. 358988) - MeRy_-_    Mostra profilo Invia messaggio

:*
un bacio virtuale..a TE.


blog modificato il: 13/11/2008 11:39:15




( 13/11/2008 11:32:46 N. 358987) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

Com'ero innamorata...
E ora?
Che brutto avere il nulla dentro o peggio ancora sapere di fare le cose sbagliando...

Bah,forse era meglio quando ero innamorata 
e con gli occhi gonfi di lacrime.




( 13/11/2008 11:16:42 N. 358985) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

*
*
*

Io vorrei che tu
che tu avessi qualcosa da dire
che parlassi...di più
che provassi una volta a reagire
ribellandoti a quell'eterno incanto
per vederti lottare
contro chi ti vuole
così innocente e banale donna
donna sempre uguale donna
donna per non capire donna
donna per uscire
donna da sposare

No senti
stammi a sentire un po'
non è te che detesto in fondo sai
la colpa non è tua
la verità è che al mondo
tu servi così!




( 13/11/2008 11:14:33 N. 358984) - §Anna§    Mostra profilo Invia messaggio

Lettera ke mi ha scritto la mia tesora Roberta:

Cara Anna,
è inutile kiederti cm stai xkè ci sm viste ieri.Sai mi sn proprio divertita cn te e Manu,x un attimo mi è sembrato di ritornare ai vekki tempi,a qnd ti sfogavi cn una vera AMICA e sapevi ke quella persona x te  darebbe la vita!Mentre ti scrivo qst lettera stò vedendo le foto ke ci sm scattate ieri...che buffe!Era da tanto anzi tantissimo tempo ke nn ti scrivevo una lettera,e in tt qst anni ne sn successe di belle e di brutte...Ci eravamo allontanate tantissimo,la nostra amicizia nn era più la stessa, ma nonostante tutto siamo riuscite a riavvicinarci dinuovo xkè io penso ke un'AMICIZIA cm la nostra nn potrà mai finire xkè ne sn troppi di ricordi ke ci legano...a volte mi basta ascoltare una canzone o rivedere una vekkia foto x ritornare indietro nel tempo e così mi rendo conto ke il tempo passa e la vita nn è sempre così dolce cm la immagginavamo noi da piccole.. Volevo dirti ke mi fa tanto piacere x te, finalmente hai trovato il ragazzo giusto x te (TE LO SEI MERITATA) e spero ke al più presto tt i vostri sogni si realizzino xkè siete una coppia stupenda e poi ALBERTO è veramente un bravissimo ragazzo.. Come ben sai a me nn è stato tt rose e fiori,purtroppo ho sofferto veramente le pene dell'inferno,ma oggi posso dirti ke ne sn uscita più forte, più determinata, ma sopratutto più realista e nn credere troppo nelle favole xkè nn esistono! Credimi quello ke ho passato io nn lo auguro neanke al peggior nemico, sono stata tradita, trattata male, e alla fine nn mi voleva neanke più.. Non potrò mai dimenticare a S.Valentino lui mi fece portare la colazione a letto e la sera mi portò al ristorante. Che bello pensavo, finalmente un pò di falicità...e invece dopo poki giorni mi cadde il mondo addosso,scoprii tutto.Credimi sn stata x settimane senza mangiare, l'unica cosa ke assaporavo erano le mie lacrime amare,deluse,scoraggiate,ma anke troppo INNAMORATE Non sai qnt volte avrei voluto kiamarti,ma mi ero kiusa in me stessa era un dolore immenso dentro di me ke nn riusciva a diminuire ma solo ad aumentare, e forse x colpa di quel dolore ne stò pagando ankora le conseguenze visto ke ho sempre ansie e paure ke mi affligono la mente.. una volta stavo anke x togliermi la vita,ero stanca di sopravvivere e sopratutto di rimproverarmi di amarlo ancora nonostante il male ke mi stava facendo.Forse è stato anke x questo ke mi sn legata alla fede di DIO,xkè nn riuscendo a parlarne di qst problema kiedevo aiuto a lui e posso assicurarti ke mi ha aiutato tantissimo..! BIAGIO ritornò di nuovo da me, e oggi diciamo ke siamo riusciti ad estaurare un rapporto migliore e devo dire ke anke a lui lo vedo più maturo determinato,anke se la fiducia è minima, ma ho voluto dargli un'altra possibilità,poi stà a lui; tanto cm sn venuta a sapere del tradimento,di qnd se ne andava a ballare cn  gli "amici"  e tt le altre cose verrei a sapere anke qlk altra cosa,ma credimi qst volta nn saprei perdonarlo ma nn xkè nn voglia,xkè nn ne avrei più la forza! Spero ke un giorno sul mio viso nn vedrò più lacrime,ma solo risate proprio come quelle ke ci facevamo noi da pikkole fregandocene di nnt e di nessuno.SORELLINA MIA ti kiedo solo una cosa di starmi più vicina possibile xkè anke se nn te lo dico ho troppo bisogno di TE... Tu mi sai capire, ascoltare, far sorridere...! Sn felice ke la nostra amicizia si stia risanando,ma qst volta dobbiamo prometterci ke nn ci allontaneremo mai più..Adesso ti saluto ho sonno,ma rikordati sempre ke t' vogl' ben assai assai...! 
PS: Questo sarà uno dei nostri tanti quaderni ke testimonierà la nostra amicizia...!



Roby io posso solo prometterti ke ti sarò sempre vicina ke nn ti lascerò mai.. Grazie x tutto...sei sempre la mia sorellina ti voglio un'inifinità di bene..







( 13/11/2008 10:39:10 N. 358981) - yashal*    Mostra profilo Invia messaggio

E va bene cosi...
Senza Parole!!!




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: