( 13/11/2008 14:39:27 N. 359004) - lorella |
||
|
per fortuna l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||
( 13/11/2008 14:21:16 N. 359002) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 13/11/2008 14:14:51 N. 359001) - ortiketta |
||
|
|
||
( 13/11/2008 14:06:8 N. 359000) - MoN3lLiNa |
||
|
è ritornato il cambogiano |
||
( 13/11/2008 13:59:21 N. 358999) - rossa?? |
||
|
|
||
( 13/11/2008 13:43:53 N. 358998) - teresa91 |
||
|
|
||
( 13/11/2008 13:23:59 N. 358997) - *ZuKkErInA° |
||
|
ισ є тє χ ѕємρяє ιиѕιємє... |
||
( 13/11/2008 13:04:44 N. 358995) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 13/11/2008 13:03:35 N. 358994) - Ramy* |
||
|
|
||
( 13/11/2008 12:00:27 N. 358991) - *Bellella* |
||
|
|
||
( 13/11/2008 11:38:22 N. 358988) - MeRy_-_ |
||
|
:* blog modificato il: 13/11/2008 11:39:15 |
||
( 13/11/2008 11:32:46 N. 358987) - STAR* |
||
|
Com'ero innamorata... |
||
( 13/11/2008 11:16:42 N. 358985) - Midori* |
||
|
* Io vorrei che tu |
||
( 13/11/2008 11:14:33 N. 358984) - §Anna§ |
||
|
Lettera ke mi ha scritto la mia tesora Roberta:
Cara Anna, è inutile kiederti cm stai xkè ci sm viste ieri.Sai mi sn proprio divertita cn te e Manu,x un attimo mi è sembrato di ritornare ai vekki tempi,a qnd ti sfogavi cn una vera AMICA e sapevi ke quella persona x te darebbe la vita!Mentre ti scrivo qst lettera stò vedendo le foto ke ci sm scattate ieri...che buffe!Era da tanto anzi tantissimo tempo ke nn ti scrivevo una lettera,e in tt qst anni ne sn successe di belle e di brutte...Ci eravamo allontanate tantissimo,la nostra amicizia nn era più la stessa, ma nonostante tutto siamo riuscite a riavvicinarci dinuovo xkè io penso ke un'AMICIZIA cm la nostra nn potrà mai finire xkè ne sn troppi di ricordi ke ci legano...a volte mi basta ascoltare una canzone o rivedere una vekkia foto x ritornare indietro nel tempo e così mi rendo conto ke il tempo passa e la vita nn è sempre così dolce cm la immagginavamo noi da piccole.. Volevo dirti ke mi fa tanto piacere x te, finalmente hai trovato il ragazzo giusto x te (TE LO SEI MERITATA) e spero ke al più presto tt i vostri sogni si realizzino xkè siete una coppia stupenda e poi ALBERTO è veramente un bravissimo ragazzo.. Come ben sai a me nn è stato tt rose e fiori,purtroppo ho sofferto veramente le pene dell'inferno,ma oggi posso dirti ke ne sn uscita più forte, più determinata, ma sopratutto più realista e nn credere troppo nelle favole xkè nn esistono! Credimi quello ke ho passato io nn lo auguro neanke al peggior nemico, sono stata tradita, trattata male, e alla fine nn mi voleva neanke più.. Non potrò mai dimenticare a S.Valentino lui mi fece portare la colazione a letto e la sera mi portò al ristorante. Che bello pensavo, finalmente un pò di falicità...e invece dopo poki giorni mi cadde il mondo addosso,scoprii tutto.Credimi sn stata x settimane senza mangiare, l'unica cosa ke assaporavo erano le mie lacrime amare,deluse,scoraggiate,ma anke troppo INNAMORATE PS: Questo sarà uno dei nostri tanti quaderni ke testimonierà la nostra amicizia...! Roby io posso solo prometterti ke ti sarò sempre vicina ke nn ti lascerò mai.. Grazie x tutto...sei sempre la mia sorellina ti voglio un'inifinità di bene.. |
||
( 13/11/2008 10:39:10 N. 358981) - yashal* |
||
|
E va bene cosi... |
||