D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 23:07:9 N. 359067) - °Alessia°    Mostra profilo Invia messaggio

Uffy ho saputo ke è andato a miglior vita il cagnolino del mio ex
Povero cucciolo
Ricordo quando entravo nel terrazzino di casa sua
(e mi abbaiava sempre xkè mi odiava
e tua madre che non capiva xkè
poi per kiedermi scusa mi faceva le fusa quando uscivo XD
..però cn quelle crisi ke aveva ogni tanto soffriva troppo
forse è stato meglio così!
addio lacky!

Stamattina all'università.. il diluvio universale.. entro dentro.. e smette d piovere
Oggi pomeriggio vado al lavoro .. di nuovo inizia a diluviare... entro in ufficio.. e smette.
allora sono io! =)

"ma chissà cm faceva suor orsola quando andava in convento e pioveva così ke si allaga tt il corso vittorio emanuele"
"ma mica usciva ale ,quella ci abitava là, chissà cm faceva poi senza ascensore!"
ma io ti adoro carmen! XD abbiamo la stessa scemità!
vabbè per stasera è anke troppo!
mi ritiro :P




( 13/11/2008 23:06:5 N. 359066) - RaP-Paura    Mostra profilo Invia messaggio

Nonostante tutto sono fiero di come sono!!!!!!!!!!!!!!
Non mi pento di niente ho sempre vissuto tutto al massimo senza reprimere nessuna emozione........
Ogni giorno mi deludi sempre di più!!!!
blog modificato il: 13/11/2008 23:06:32




( 13/11/2008 22:59:13 N. 359065) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio




infreddolita
stanca
e cn un grande mal di testa



nottenotte





( 13/11/2008 22:54:0 N. 359064) - FANNY__    Mostra profilo Invia messaggio



 ...Armando guarisci presto nn puoi lasciarci anke tu ti prego...
Siamo ttt cn te....6 forte dv resistere...
Ti voglio bene...!!!



blog modificato il: 13/11/2008 23:03:16




( 13/11/2008 22:53:17 N. 359063) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

[Se solo tu sapessi
Ciò che sto pensando
Chissà forse cambierebbe qualcosa..

Se solo sapessi Io
Cosa pensi tu
Ormai non cambierebbe niente..]




( 13/11/2008 22:06:36 N. 359062) - yashal*    Mostra profilo Invia messaggio


Veramente tanta.




( 13/11/2008 22:06:12 N. 359061) - BianCanevE*    Mostra profilo Invia messaggio

Doveva essere una serata stupenda con le mie cucciole
e invece x colpa di qst pioggia non siamo potute uscire...
La makkinina d Sony si è fermata fuori kasa mia e sta ankr là!


Però pure noi eh...a voler uscire cn qst temporale!!!

Domani c rifaremo Cucciolotte!!

Vi AmOoOoOo :***







E Domani mattina mi avventurerò cn la mia Lancina x Napoli!!
Quindi se abitate a Fuorigrotta non uscite di casa...
per la vostra incolumità!

XD


blog modificato il: 13/11/2008 22:10:02




( 13/11/2008 22:00:13 N. 359059) - Lady Tattoo    Mostra profilo Invia messaggio


Lo shopping aiuta




( 13/11/2008 21:48:45 N. 359058) - **Rox**    Mostra profilo Invia messaggio




Image Hosted by ImageShack.us



iO soNo conVInta chE nOn si troVa da neSSun' alTra paRTe un'aMIca comE te... 
Ti amO!!!


blog modificato il: 13/11/2008 21:51:26




( 13/11/2008 21:38:24 N. 359057) - °MyArt°    Mostra profilo Invia messaggio




( 13/11/2008 21:36:36 N. 359056) - *Manuel*    Mostra profilo Invia messaggio



 I like this....   
                                     
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

....Continue Next


blog modificato il: 13/11/2008 21:39:46




( 13/11/2008 21:34:58 N. 359055) - dolcesole    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 13/11/2008 21:33:30 N. 359053) - *Only me*    Mostra profilo Invia messaggio

ed eccoci ancora legate da un filo che non si spezza!quanti episodi, quante lacrime versate e quante risate fatte!!!
a volte mi capita di fare un salto nel passato e rivedo quelle due bimbe di un tempo prendersi ancora per la mano...
stefania ti adoro...




( 13/11/2008 21:19:15 N. 359052) - R|cCiuleLlA*    Mostra profilo Invia messaggio

si ritorna tra i banchi...
oggi primo giorno del corso...
cn TE


blog modificato il: 13/11/2008 21:19:23




( 13/11/2008 20:57:6 N. 359049) - °* LuPin *°    Mostra profilo Invia messaggio

il primo esame passato ottimamente...

1 erroreeeeeeeee

http://www.autoscuolecampione.it/Esami_files/facsimile%20schede%20di%20esame.jpg




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: