( 14/11/2008 12:14:27 N. 359109) - pinkraffy |
||
|
Noi 4: |
||
( 14/11/2008 11:25:32 N. 359108) - byme |
||
|
cavolo nn ci voleva proprio....uffi! altre responsabilita sulle spalle come se nn bastassero le solite... |
||
( 14/11/2008 11:23:9 N. 359107) - joyina |
||
|
Col senno di poi non so se riavrei
l'entusiasmo avuto per noi e non ricambiato mai perchè in sintesi tu non sei così innocente ne trasparente come t'immaginai ho speso il mio tempo il mio tempo però se è valsa la pena io adesso non so propendo nel dirti di n o |
||
( 14/11/2008 11:19:59 N. 359106) - BigApple |
||
|
E i ringraziamenti di oggi vanno alla società,
nonchè al governo (anche quello precedente), grazie a loro, con le tasche sempre vuote, sono arrivato alla conclusione che non vi è stoffa migliore dell'interno tasca dei jeans per pulirsi gli occhiali.. Rovesciate, gente, rovesciate!! |
||
( 14/11/2008 11:12:32 N. 359104) - * MuSa_9 |
||
|
|
||
( 14/11/2008 10:58:27 N. 359102) - Lady Tattoo |
||
|
Lui.. Una strana abitudine. |
||
( 14/11/2008 10:36:41 N. 359101) - valery !! |
||
|
Conversazione mia e di alessia di un mio sogno un pò strano!!! marò ale ke sogno ke ho fattooooo |
||
( 14/11/2008 10:32:31 N. 359100) - Blaise! |
||
|
ti amo
Come nn ho fatto mai |
||
( 14/11/2008 10:16:14 N. 359099) - Hope** |
||
|
Qst ragazza di 20 anni ke visita sempre la mia page...ma nun ten nient a fa?!!!! |
||
( 14/11/2008 10:05:49 N. 359098) - MeRy_-_ |
||
|
PADRONA DEL MIO TEMPO scrive:
ti amo
(*)(*)MeRy_-_(*)(*)"...." scrive:
hu
PADRONA DEL MIO TEMPO scrive:
e kell è l'important
(*)(*)MeRy_-_(*)(*)"...." scrive:
m ami?
PADRONA DEL MIO TEMPO scrive:
si bell e nun abball
PADRONA DEL MIO TEMPO scrive:
ahahahaha
PADRONA DEL MIO TEMPO scrive:
xkè sei bella e troia
|
||
( 14/11/2008 05:00:3 N. 359097) - Disordine |
||
|
... Sta per tornare la Musica nella mia vita ...
!! SI SALVI CHI PUO' !! |
||
( 14/11/2008 01:42:2 N. 359096) - nefertyty82 |
||
|
14-11-08 [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 14/11/2008 01:22:56 N. 359094) - m0BBiDa® |
||
|
è peggiO di disintOssicarsi da una drOga... |
||
( 14/11/2008 01:19:11 N. 359093) - el cid |
||
|
|
||
( 14/11/2008 01:17:31 N. 359092) - monykina |
||
|
|
||