D

BlogRoom di Ircnapoli


( 14/11/2008 12:14:27 N. 359109) - pinkraffy    Mostra profilo Invia messaggio

Noi 4:




in giro nella smart!




( 14/11/2008 11:25:32 N. 359108) - byme    Mostra profilo Invia messaggio




cavolo nn ci voleva proprio....uffi!
altre responsabilita sulle spalle come se nn bastassero le solite...






( 14/11/2008 11:23:9 N. 359107) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio

Col senno di poi non so se riavrei
l'entusiasmo
avuto per noi e non ricambiato mai
perchè in sintesi tu non sei così innocente
ne trasparente come t'immaginai
ho speso il mio tempo
il mio tempo però
se è valsa la pena
io adesso non so
propendo nel dirti di n o




( 14/11/2008 11:19:59 N. 359106) - BigApple    Mostra profilo Invia messaggio

E i ringraziamenti di oggi vanno alla società,
nonchè al governo (anche quello precedente),
grazie a loro, con le tasche sempre vuote,
sono arrivato alla conclusione che non vi
è stoffa migliore dell'interno tasca dei jeans
per pulirsi gli occhiali..
Rovesciate, gente, rovesciate!!







( 14/11/2008 11:12:32 N. 359104) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio


...




( 14/11/2008 10:58:27 N. 359102) - Lady Tattoo    Mostra profilo Invia messaggio


Lui..
Una strana abitudine.




( 14/11/2008 10:36:41 N. 359101) - valery !!    Mostra profilo Invia messaggio

Conversazione mia e di alessia di un mio sogno un pò strano!!!  

marò ale ke sogno ke ho fattooooo
mi sono sognata ke stavo giu da noi qua sotto al palazzo e veniva grpiello e la mamma con la makkina
u marò
e la mamma voleva parlare con mia mamma x sposarci
e io correvo avanti e indietro e mi nascondevo
o santaaaaaaaaaaa arò te asciut?hhh
mi nascosi dietro al portone e lui mi trovò e mi voleva baciare
poi mi feci sei piani a scendere e salire
poi venni da silvana ma voi nn mi pensavate xkè a casa d silvy c'erano un sacco d cani bagnati e voi li asciugavate
alèèè cmq è stato un incubo
hhhhahahahahahah  santaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti si svegliata sudata?hhh
nono fortunatamente
cmq alè io ancora sto pensando quel sogno era terribile xkè io mi nascondevo e lui mi trovava
ahahahah maròòòòòòòòòòòòò 
alè tu rir io nel sogno vulev kiagnr peggio d quei incubi dovw c sono i mostri
peggiooooooo  ahhahahahahahha
maròòòòòòòòòòòò ahahaha  
cmq tropp brutt xkè io correvo mi affannavo e lui stava sempre dietroooo




Aushaushauhsuahuahushau.... adesso se ci penso mi viene da ridere!!!!!    Ale tvtttttbeneeee!!!







( 14/11/2008 10:32:31 N. 359100) - Blaise!    Mostra profilo Invia messaggio

    ti amo

 

    Come nn ho fatto mai













( 14/11/2008 10:16:14 N. 359099) - Hope**    Mostra profilo Invia messaggio

Qst ragazza di 20 anni ke visita sempre la mia page...ma nun ten nient a fa?!!!!




( 14/11/2008 10:05:49 N. 359098) - MeRy_-_    Mostra profilo Invia messaggio

     PADRONA DEL MIO TEMPO      scrive:
ti amo
   (*)(*)MeRy_-_(*)(*)"...."      scrive:
hu
     PADRONA DEL MIO TEMPO      scrive:
e kell è l'important
   (*)(*)MeRy_-_(*)(*)"...."      scrive:
m ami?
     PADRONA DEL MIO TEMPO      scrive:
si bell e nun abball
     PADRONA DEL MIO TEMPO      scrive:
ahahahaha
     PADRONA DEL MIO TEMPO      scrive:
xkè sei bella e troia




( 14/11/2008 05:00:3 N. 359097) - Disordine    Mostra profilo Invia messaggio


... Sta per tornare la Musica nella mia vita ...

!! SI SALVI CHI PUO' !!




( 14/11/2008 01:42:2 N. 359096) - nefertyty82    Mostra profilo Invia messaggio

14-11-08

Ecco cosa ho trovato la scorsa notte prima di 
spegnere il pc....



e come sottofondo le note della canzone......

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

qste parole rispekkiano xfettamente il nostro AMORE.......
un AMORE UNICO...MERAVIGLIOSO....IMMENSO.... 

LA NOSTRA E' UNA FAVOLOSA REALTA'!!


So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica 
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai
Che non potrà finire mai



TI AMO INFINITAMENTE VITA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!







( 14/11/2008 01:22:56 N. 359094) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio

è peggiO di disintOssicarsi da una drOga...


fadavverO
male.




( 14/11/2008 01:19:11 N. 359093) - el cid    Mostra profilo Invia messaggio


dai diamanti non nasce niente

dal letame nascono i fiori 

F.De Andrè




( 14/11/2008 01:17:31 N. 359092) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio


Come vorrei fare ciò che sento
senza pensarci troppo su.
Ma perchè questo cervello
funziona così tanto
solo quando nn deve funzionare
..? xD
( mi manchi )




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: