( 15/11/2008 16:07:54 N. 359271) - *NannA* |
||
|
Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse attimi ma eterni dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare..
|
||
( 15/11/2008 16:06:5 N. 359270) - piccolAle |
||
|
per un istante sai,mi si è fermato il cuore leggendo la data della tua partenza...lo so da anni eppure in un istante tutto è tornato alla mente...cose troppo lontane ormai...sepolte da sentimenti di rabbia,disprezzo e delusione ma ke stanno lì intoccabili poi alla fine.Il 4 gennaio dai un arrivederci a Roma.La città dei tuoi sogni ke è diventata lo scenario dei tuoi incubi.Via con te porti tutto, proprio tutto verso quella nuova meta ke ti vedrà protagonista di un'altra fetta di vita tua.Ti auguro il meglio in fondo.Lo stesso periodo in cui tutto cominciò...ora tutto si trascinerà dietro...Roma con le luci natalizie ancora ti saluterà...con la nebbia dei castelli...con la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia... blog modificato il: 16/11/2008 19:02:19 |
||
( 15/11/2008 15:47:46 N. 359269) - KuKaS |
||
|
Ogni giorno . . . Una dose. . . blog modificato il: 15/11/2008 15:48:32 |
||
( 15/11/2008 15:34:55 N. 359268) - Le°SeX&Me°sb |
||
|
. . .PerversamentE Romantica. . . |
||
( 15/11/2008 15:34:48 N. 359267) - BigApple |
||
|
Sindrome della Parentesi Graffa:
Incuteva terrore appena la vedevi scritta su un libro o su quella maledetta lavagna, perchè sapevi che era da cornice ad altre 2 parentesi e, quindi, pensavi...:"Qui minimo, minimo son 3 passaggi".. Questo era terrorismo psicologico..altro che babygang! |
||
( 15/11/2008 15:33:32 N. 359266) - *Zìgulìnà* |
||
|
|
||
( 15/11/2008 15:27:39 N. 359265) - G!N* |
||
|
...GeT tHe PaRtY sTaRtEd... blog modificato il: 15/11/2008 15:29:11 |
||
( 15/11/2008 15:25:41 N. 359264) - BaBBiE |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 15:27:48 |
||
( 15/11/2008 15:08:10 N. 359260) - elisafrag |
||
|
![]() ![]() |
||
( 15/11/2008 15:07:46 N. 359259) - * MuSa_9 |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 15:07:59 |
||
( 15/11/2008 14:58:39 N. 359258) - !!!CraZy-K** |
||
|
|
||
( 15/11/2008 14:55:39 N. 359257) - m0BBiDa® |
||
|
|
||
( 15/11/2008 14:52:14 N. 359256) - - // fEDe* |
||
|
Ieri @ Ennenci D.A.V.E. The Drummer & Eric Sneo ore 3.30 = CiAO pEPPoNe BuON viAGGio ---> I LOVE TECHNO 2008 - bELGiOoOo! ahahahahhahahaha ho vist pur a formaggin shadbsdhashd blog modificato il: 17/11/2008 19:22:39 |
||
( 15/11/2008 14:49:11 N. 359255) - byme |
||
|
L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita:
ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo L'amore può condurci all'inferno o in paradiso,
comunque ci porta sempre in qualche luogo. E' necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. E' necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...
|
||
( 15/11/2008 14:35:11 N. 359251) - **vale** |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 14:37:22 |
||