D

BlogRoom di Ircnapoli


( 15/11/2008 16:07:54 N. 359271) - *NannA*    Mostra profilo Invia messaggio

Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili
e così troppo intensi da dirsi
dimentica quello che è stato comunque non ritornerà
dimentica le mie parole se puoi perdonaci
non sempre c’è un lieto fine
dimentica l’amore forse anche il dolore passerà
dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà
ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te
forse attimi ma eterni
dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico
gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico
un sentimento così forte che spesso passa il limite
non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà
dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà
dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te
dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare..

 

 


Image Hosted by ImageShack.us




( 15/11/2008 16:06:5 N. 359270) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

per un istante sai,mi si è fermato il cuore leggendo la data della tua partenza...lo so da anni eppure in un istante tutto è tornato alla mente...cose troppo lontane ormai...sepolte da sentimenti di rabbia,disprezzo e delusione ma ke stanno lì intoccabili poi alla fine.Il 4 gennaio dai un arrivederci a Roma.La città dei tuoi sogni ke è diventata lo scenario dei tuoi incubi.Via con te porti tutto, proprio tutto verso quella nuova meta ke ti vedrà protagonista di un'altra fetta di vita tua.Ti auguro il meglio in fondo.Lo stesso periodo in cui tutto cominciò...ora tutto si trascinerà dietro...Roma con le luci natalizie ancora ti saluterà...con la nebbia dei castelli...con la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia... 
tutto così come iniziò tutto così se ne andrà....
Ciao Marco....
non dimenticherò mai quell'unico anno di vera felicità
tutto il resto vorrei poterlo eliminare x sempre dalla mente.

sn a pezzi oggi a pensarci...si bloccano in gola le parole...sarà un giorno particolare quello


blog modificato il: 16/11/2008 19:02:19




( 15/11/2008 15:47:46 N. 359269) - KuKaS    Mostra profilo Invia messaggio

Ogni giorno . . . Una dose. . .





Di Te!!


SeI MeSi Di Noi!

*______*


blog modificato il: 15/11/2008 15:48:32




( 15/11/2008 15:34:55 N. 359268) - Le°SeX&Me°sb    Mostra profilo Invia messaggio

. . .PerversamentE Romantica. . .



Che Voglia Di andare Da
KukAi


Area MiSs BiG

Ho appena scoperto che la mia ex...la donna che non ho mai smesso di sentire per 7..8 anni...s'è felicemente fidanzata ed è innamoratissima...BUON PER LEI..mi fa piacere, ok...ma c'è sempre quel qualcosa di minuscolo che ti dà poco poco poco...taaaaaaanto fastidio -____-°
Facciamo un esempio di com'è andata tra lei e me:
All'inizio, la situazione era questa:
Carrie, che non ha mai smesso di amare Mr Big, che ha avuto taaanti uomini ma alla fine amava Big = La mia Ex
Mr Big, donnaiolo, bell'uomo distinto,  che aveva paura d'impegnarsi = IO
pOSSO sOLo dire che adesso la situazione s'è capovolta...Lei è diventata un Mr Big..ma felicemente fidanzato...
IO PERò NON SARò MAI Carrie
In realtà
adesso
io sono

Karen Walker
^.^
Viva i telefilm  a  sfondo omosessuale.
Ciao Ciao





( 15/11/2008 15:34:48 N. 359267) - BigApple    Mostra profilo Invia messaggio

Sindrome della Parentesi Graffa:
Incuteva terrore appena la vedevi scritta su un libro o
su quella maledetta lavagna, perchè sapevi che era da
cornice ad altre 2 parentesi e, quindi, pensavi...:"Qui
minimo, minimo son 3 passaggi"..
Questo era terrorismo psicologico..altro che babygang!




( 15/11/2008 15:33:32 N. 359266) - *Zìgulìnà*    Mostra profilo Invia messaggio





S  E  I    !  !  

M e z z o  A n n o  I n s i e m e ! ! ! 

*___*




( 15/11/2008 15:27:39 N. 359265) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio

...GeT tHe PaRtY sTaRtEd...

I (L) TeChNo


blog modificato il: 15/11/2008 15:29:11




( 15/11/2008 15:25:41 N. 359264) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio



Mi manca...
Cavolo quanto mi manca quel paradiso...
Camminare per quelle strade,
vedere quelle persone così affettuose,
così diverse dagli altri
ma così simili a noi...
Kel povo sabe..




Come vorrei che fossimo liberi da ogni impegno
così da poterci andare
ogni volta che lo desideriamo...







blog modificato il: 15/11/2008 15:27:48







( 15/11/2008 15:08:10 N. 359260) - elisafrag    Mostra profilo Invia messaggio

-2 al mio onomastico..




( 15/11/2008 15:07:46 N. 359259) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio


aaaaaaaaaaaaaaaaH
qNt oDiO Le perSoNe Ke 
si sVegLiaNo sToRte e 
romPoNo agLi aLtrI


x iL resTo...




blog modificato il: 15/11/2008 15:07:59




( 15/11/2008 14:58:39 N. 359258) - !!!CraZy-K**    Mostra profilo Invia messaggio


l'asino che chiama 
"orecchie lunghe"
il cavallo...

...sono pervasa dalla pena...




( 15/11/2008 14:55:39 N. 359257) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio



Torta di compleanno  Yo y mi hermano el dìa del mi primero cumpleano!  Torta di compleanno

ciOè...

 

alla fine sOnO sOlO 29 anni...

mica sei vecchiO...!!

 

hihi!!!

 

A bocca aperta

 

ti bOliO bene giOOOOOO!!!

 

BUON COMPLEANNO!!!

Torta di compleanno




( 15/11/2008 14:52:14 N. 359256) - - // fEDe*    Mostra profilo Invia messaggio

Ieri @ Ennenci
D.A.V.E. The Drummer & Eric Sneo

ore 3.30 = CiAO pEPPoNe
BuON viAGGio ---> I LOVE TECHNO 2008 - bELGiOoOo!
ti odio to ggiur!!

ahahahahhahahaha ho vist pur a formaggin shadbsdhashd

blog modificato il: 17/11/2008 19:22:39




( 15/11/2008 14:49:11 N. 359255) - byme    Mostra profilo Invia messaggio




L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita:
ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo

L'amore può condurci all'inferno o in paradiso,
comunque ci porta sempre in qualche luogo.
E' necessario accettarlo,
perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Se non lo accettiamo, moriremo di fame
pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti:
non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
E' necessario ricercare l'amore là dove si trova,
anche se ciò potrebbe significare ore, giorni,
settimane di delusione e di tristezza.
Perché, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore,
anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...

Paulho Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra















( 15/11/2008 14:35:11 N. 359251) - **vale**    Mostra profilo Invia messaggio


                  img142/4086/floaties67em6.gifciaO tEsOrina..vistO kE nOn puOi aggiOrnarE iL tUo BlOggHinOo..ci PEnsO iO..nOn aveVO NuLlA da faRe..e mi sOno messa a LeggerLo tUttO TuttO..
mi sOno prOpriO emoziOnata.. questO bLoG Mi ha fattO riviverE uN annO inTerO trakOrsO iNsiemE.. BHe AMo..SARebbE IMpOssibiLe                   img142/4086/floaties67em6.gifdimENtikarlO..cOme sarebbE iMpOSSIBiLE dimentikaRe TE!..vitiNaaa..mi maNkI.. Mi mankANo lE tuE strOnzatE..i tuOi cONsiglI..Ma anKE lE tuE cazZiatE..e lE nOstrE LIti..maOnn e quanTe Ce ne sOno stateEe.. InfiNTe PrOprIo! UNA FoRMIDABiLE fu alLA giTaaa.. qUanDo ti venNi a svEgLiaRe alLe 6 dEl                   img142/4086/floaties67em6.gifmatTinO..iIhIHih..AMoOoOo deVI ASsoLuTAMentisSimisiSMSIMAmentE sapERE 
kE:
ankE Se NoN SIAMo vicINe cOme priMaaa..
la nOstRa amicizia nOn avrà mai finE..
maIiIiIiIiII...
tI amOoO..infiNitamEntEeEEeE                  img142/4086/floaties67em6.gif



blog modificato il: 15/11/2008 14:37:22




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: