( 15/11/2008 18:44:55 N. 359290) - Dado Dj |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
Io mentre gioco a Bowling...vi piaccio? |
||
( 15/11/2008 18:26:45 N. 359288) - Yes..I''m *(: |
||
|
Lo voglio
L'Ho vistooo ed è troppo bellooooooooooooo ![]() Il CELL di HELLO KITTYYYYYYYY ![]() ![]() ![]() NB N95-8G
è troppo 1 sogno.. ma qst è altrettanto STUPENDO blog modificato il: 15/11/2008 18:28:29 |
||
( 15/11/2008 18:24:9 N. 359287) - [CindereLLa] |
||
|
Passerà |
||
( 15/11/2008 18:21:36 N. 359286) - ^_trilly_^ |
||
|
Sn così triste oggi ke qst stesse lettere davanti ai miei okki pian piano sbiadiscono x le lacrime...Nn sò + ke fare...Sn tristissima...sn arrabbiata cn la vita...col destino,cn tt...Il tuo papà sta così male...tu ti senti a pezzi...ed io nn posso accettarlo senza poter far nulla...Nn posso vederti così...mi fa male il cuore...ed ogni giorno ke passa mi sento + inutile...Nn riesco a tirarti su...ogni minuto ke passa sei sempre + triste...Purtroppo i medici dicono ke nn c'è + nulla da fare...qnd me l'hai detto,ho sentito cm un nodo alla gola...avrei voluto spaccare tt...ma cmq pure qll servirebbe a ben poko...Stasera ce ne staremo a casa tua...nn hai voglia di uscire...sarai tristissimo cm sempre ed io,cm sempre,nn riuscirò a spiaccicare due parole...Mi sento una buona a nulla...nn sò mai cosa fare in qst casi...sembro una cretina ogni vlt ke cerki di sfogarti...mi parli di lui xkè hai bisogno di un sostegno ed io nn riesco mai a dirti nulla,mai a dirti una parola di conforto...Ho paura,paura del dmn...nn ci voglio nemmeno pensare...Nn ho + un'amica cn cui sfogarmi...nn ho + nessuno,ho sl te ke hai bisogno di me e qst blog cn cui potermi sfogare un pò....Da qnd ha avuto inizio la nostra astoria,mi ero prefissata di farti felice,di rendere ogni giorno della tua vita indimenticabile...e invece nn riesco a tirarti su...uffi sto trpp giù...Vorrei poter cambiare qst realtà ke ci sta un pò trpp stretta...Stai soffrendo trpp amore mio...Nn ce la faccio a vederti così...Mi mancano trpp i tuoi sorrisi...mi manca trpp la tua allegria...Ti ho sempre detto di sperare,ti ho sempre spronato a farlo..ma ogni vlt ke c'è un controllo i medici trovano sempre qlks in + ke nn va...Cm possiamo continuare a sperare?Cm posso dirti ancora"Spera.."Ci ho rinunciato ank'io....La vita è ingiusta...Qnd mi hai detto"Amò è finita...bisogna sl aspettare"mi sn sentita malissimo...avrei voluto fosse stato un incubo....ma purtroppo qst,dura o no ke sia,è la realtà...Amò io ti starò sempre vicina,potrai sempre contare su di me...Mi dispiace veramente tanto...
"tristissima" |
||
( 15/11/2008 18:17:6 N. 359285) - * MuSa_9 |
||
|
vOgLia di sCaPPaRe V i a... eD è qLL ke FaRò! da oGGi nOn sarò è la sTessa... blog modificato il: 16/11/2008 01:23:54 |
||
( 15/11/2008 18:05:54 N. 359284) - *MaNuElMoTa* |
||
|
di |
||
( 15/11/2008 18:04:30 N. 359283) - *cucciolotto |
||||||||||||||||||||
|
MIO DIOOOOOOOOOOOOOO SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO E COME PROMESSO TUTTA IRC SAPRà DELL'IGNORANZA DI MAURO MILO!!!! AHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH |
||||||||||||||||||||
( 15/11/2008 17:45:11 N. 359282) - m0BBiDa® |
||
|
1 x 2 = 1
blog modificato il: 15/11/2008 17:46:07 |
||
( 15/11/2008 17:27:1 N. 359279) - ^YlaR][a^ |
||
|
|
||
( 15/11/2008 17:02:53 N. 359278) - G!N* |
||
|
I’ve seen it pumped electric
I’ve seen it pumped electric
I’ve seen it pumped electric
DO IT AGAIN
Oh my god what have I done?
All I wanted was a little fun
Got a brain like bubble gum
Blowing up my cranium
Turn off my robotic brain.
All my thoughts are all the same (All insane)
DO IT AGAIN
Take my face and take my drug
Hold my bone up to the sun
Bang my drum and paint my face
On my plane to hyperspace
DO IT AGAIN
Oh my god what have I done?
All I wanted was a little fun
Got a brain like bubble gum
Blowing up my cranium
Turn off my robotic brain.
All my thoughts are all the same
(All insane)
|
||
( 15/11/2008 17:01:45 N. 359277) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 15/11/2008 16:44:58 N. 359276) - MoN3lLiNa |
||
|
Questo tempo ha proprio rotto le palle |
||
( 15/11/2008 16:28:55 N. 359275) - stella89 |
||
|
la nostra prima vacanza insieme...la tua prima vacanza all'estero piccolo mio..e anke tua cuginetta mia...ricordi indelebili.. |
||
( 15/11/2008 16:28:49 N. 359274) - ketti |
||
|
|
||
( 15/11/2008 16:15:10 N. 359272) - Mr.PoLdiNo |
||
|
|
||