D

BlogRoom di Ircnapoli


( 16/11/2008 11:41:33 N. 359333) - certo..UNICA    Mostra profilo Invia messaggio






ke serata bellissima ieri al gola

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ora posso godermi qst momenti




( 16/11/2008 11:37:4 N. 359332) - _Em|summer_    Mostra profilo Invia messaggio

Ma ma ma Noi staremo insieme x sempre???? 


:***






ma si *__________*




( 16/11/2008 11:26:23 N. 359331) - ! AleSS...IO    Mostra profilo Invia messaggio


"Che PALLE!"
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

MarooOOooOO
AHAhaHAHhahAH!


blog modificato il: 16/11/2008 11:26:38




( 16/11/2008 11:25:19 N. 359330) - byme    Mostra profilo Invia messaggio





ero carina col tiramisu sui denti????
ke ridereeee

buona domenika a tutti...





aspettando martedi.....





( 16/11/2008 11:22:55 N. 359329) - baciami90    Mostra profilo Invia messaggio


IoNina

Ti voglio trp bene..!!!!!!!


blog modificato il: 17/11/2008 11:37:17




( 16/11/2008 10:54:59 N. 359327) - lucciolina    Mostra profilo Invia messaggio

la vrenzolamma



[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]  



fiera di essere torrese (e di usare i colori vrenzolosi)






( 16/11/2008 05:46:57 N. 359326) - kybiusa    Mostra profilo Invia messaggio



Nn avevo mai visto qlcs morire....
Doveva essere un week-end allegro,a tratti malinconico.
Ho fatto di tutto per vedere mio padre stasera,
avevo una cosa importante da digli
e cercavo la sua approvazione.
Senza chiederla,la cercavo e basta.
Così cm ho fatto con mia madre.
A fine serata,ho preso la mia macchina e sn corsa da Giulia a Caserta.
Quala poteva essere la degna conclusione,se nn questa?
Sn arrivata in anticipo sotto casa sua,
lei era a casa di amici e mi stava raggiungendo.
Avevo finito le sigarette e così mi sn mossa per San Nicola
alla ricerca di un distributore.
Guidavo pianissimo,nonostante le strade fossero sgombre.
Ad un certo punto vedo sull'asfalto un gatto steso su un fianco,
rimango di pietra al volante,tentando di capire se fosse ancora vivo o no.
Poi accosto e scendo dalla macchina.
Era un bel gatto,piccolo.
Aveva gli occhi quasi fuori dalle orbite o forse erano semplicemente sgranati,nn so...
Perdeva sangue dal cranio e muoveva la coda lentamente.
Nn riuscivo a fare nulla,nn riuscivo a ragionare sul da farsi.
Piangevo solo cm un'imbecille.
Chiamo mia madre per chiederle cosa potessi fare
ma lei nn capiva,perchè singhiozzavo, nemmeno
ci fosse lei in quella piccola pozzanghera di sangue.
Nn riuscivo ad accettare quel momento.
Vedere qlcs andarsene lentamente e nn poter far nulla.
Mentre mi diceva il numero che dovevo comporre per ricevere assistenza,
il gatto smette di battere la coda.
Avevo paura di toccarlo,mi faceva troppa impressione.
Lo vedevo cm se lottasse muovendo quella coda,
cm se cercasse di darsi vita,muovendosi in qualsiasi modo
e io nn avevo il coraggio di spostarlo dal centro della strada.
Di tanto in tanto arrivavano delle macchine,alzavo una mano
per dire "fermati" e con l'altra indicato il gatto steso.
Nn oso immaginare cosa abbiano pensato di me.
Io nn lo so cosa avrei pensato,vedere una ragazza piangere
con un telefonino in mano,in una strada semi deserta.
E nn so a cosa pensare nemmeno nei miei panni.
Veder qlcs andarsene...Nn mi era mai successo
Io lo so che molti,al mio posto,avrebbero compreso che nn potevano far nulla,
ma nn riesco a smettere di tormentarmi lo stesso.
Mia madre mi ha richiamata,chiedendomi ripetutamente di andarmene da li.
Sn risalita in macchina e sn tornata sotto casa di Giulia,nella speranza di calmarmi.
Lei dopo poco arriva ed entro nella sua macchina.
Ero calma,parlavamo della sua serata e delle sue amiche e le racconto la vicenda,
ma è cm se nn sfiorasse più,di colpo.
Mia madre mi richiama ancora,accertandosi che fossi con lei,lontano da li.
Ricomincio a piangere ed ecco che Giulia,dopo anni...Vede le mie lacrime,
quelle che nn ha visto nemmeno nei momenti peggiori,quelli più disperati.
Difficilmente, da adesso,scorderò la sua faccia.
Cominciamo a parlare di puttanate,quello ha fottuto con quella,
quell'altro ha corniato a quell'altro ancora.
Solo mentre prendevamo il caffè si è lasciata andare per qlch secondo.
T n vaje...M lass....
Fino a quel momento è cm se io nn c'avessi pensato...
Quando ci siamo salutate sotto da lei
era quel classico saluto cm per dire
oh allò c verimm dimman'...
Nn avevo mai visto qlcs morire.
Ma tutto muore,tranne poche cose...
La nostra amicizia***








( 16/11/2008 04:07:57 N. 359325) - ^YlaR][a^    Mostra profilo Invia messaggio


io con te ci sto troppo bene
Sarà pur banale ma è così.. 

*
TiAmoPaKo.O*

 




( 16/11/2008 03:01:17 N. 359324) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio













AiUtO!




( 16/11/2008 01:52:5 N. 359321) - * KrOcCa *    Mostra profilo Invia messaggio

Perché questa storia vola,
più in alto più su
Perché è una storia impossibile,
perché la storia sei tu
Perché questa storia vale,
man mano che sale
Mi sembra incredibile,
toccare il cielo quaggiù
Vola più in alto che puoi,
senza fermarti mai.

Coraggio...




( 16/11/2008 01:31:25 N. 359320) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio





In una scatola piena di sogni ti addormenterai
In questa notte di perplessità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere
Soli a metà 



Vado a nanna...domani mi aspetta un'intera giornata tra le casse dell'Ipercoop.
Quest'anno è Pino che mi accompagna sull'asse mediano fino alle Porte di Napoli a/r.
Ma l'atmosfera è diversa....molto.

GoOd NigHt MoOn 

*





( 16/11/2008 01:30:41 N. 359319) - Monella80    Mostra profilo Invia messaggio

Le mie amike sono i miei tesori!
In particolar modo...la mia Lulù ke è più di un'amica...è un'altra sorella...siamo cresciute insieme e di sicuro invekkieremo insieme perkè io non potrei mai riuscire a immaginare la mia vita senza lei!
In particolar modo poi Gene,Lisa e Raffaella...splendide ragazze ke voglio un mondo di bene ed ora non posso fare a meno della loro splendida e dolce amicizia!
GRAZIE per il costante e quotidiano affetto ke riuscite a dimostrarmi!
Grazie ad internet...stò sempre in compagnia vostra ed è sempre un piacere immenso anke se non vedo l'ora di potervi abbracciare!
VI VOGLIO BENE E VI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E UNA FELICITA' INFINITA!!!


blog modificato il: 16/11/2008 01:46:17




( 16/11/2008 01:23:13 N. 359318) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio


...NoTTe iRc...




( 16/11/2008 01:02:20 N. 359317) - URANYA    Mostra profilo Invia messaggio




"Le persone sono come le piante:
a volte capita che prendano troppo sole,
o troppa poca luce
o troppa acqua...
e che vengano estirpate, tagliate o calpestate.

Ed è allora che c'è bisogno della mano
di un giardiniere per sistemare tutto.
Anche nelle peggiori condizioni qualcosa può crescere..."




"WHY BAD THINGS ALWAYS HAPPEN TO GOOD PEOPLE?"




...GaRDeneR of EdeN inSiDe...


blog modificato il: 16/11/2008 01:06:56




( 16/11/2008 01:00:19 N. 359316) - *PøKå90*    Mostra profilo Invia messaggio

......dimentikavo.....
ed ora MAGGIORENNE!




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: