( 16/11/2008 11:41:33 N. 359333) - certo..UNICA |
||
|
|
||
( 16/11/2008 11:37:4 N. 359332) - _Em|summer_ |
||
|
Ma ma ma Noi staremo insieme x sempre???? |
||
( 16/11/2008 11:26:23 N. 359331) - ! AleSS...IO |
||
|
blog modificato il: 16/11/2008 11:26:38 |
||
( 16/11/2008 11:25:19 N. 359330) - byme |
||
|
ero carina col tiramisu sui denti???? ke ridereeee buona domenika a tutti... aspettando martedi..... |
||
( 16/11/2008 11:22:55 N. 359329) - baciami90 |
||
|
blog modificato il: 17/11/2008 11:37:17 |
||
( 16/11/2008 10:54:59 N. 359327) - lucciolina |
||
|
la vrenzolamma
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] fiera di essere torrese (e di usare i colori vrenzolosi) |
||
( 16/11/2008 05:46:57 N. 359326) - kybiusa |
||
|
Nn avevo mai visto qlcs morire.... Doveva essere un week-end allegro,a tratti malinconico. Ho fatto di tutto per vedere mio padre stasera, avevo una cosa importante da digli e cercavo la sua approvazione. Senza chiederla,la cercavo e basta. Così cm ho fatto con mia madre. A fine serata,ho preso la mia macchina e sn corsa da Giulia a Caserta. Quala poteva essere la degna conclusione,se nn questa? Sn arrivata in anticipo sotto casa sua, lei era a casa di amici e mi stava raggiungendo. Avevo finito le sigarette e così mi sn mossa per San Nicola alla ricerca di un distributore. Guidavo pianissimo,nonostante le strade fossero sgombre. Ad un certo punto vedo sull'asfalto un gatto steso su un fianco, rimango di pietra al volante,tentando di capire se fosse ancora vivo o no. Poi accosto e scendo dalla macchina. Era un bel gatto,piccolo. Aveva gli occhi quasi fuori dalle orbite o forse erano semplicemente sgranati,nn so... Perdeva sangue dal cranio e muoveva la coda lentamente. Nn riuscivo a fare nulla,nn riuscivo a ragionare sul da farsi. Piangevo solo cm un'imbecille. Chiamo mia madre per chiederle cosa potessi fare ma lei nn capiva,perchè singhiozzavo, nemmeno ci fosse lei in quella piccola pozzanghera di sangue. Nn riuscivo ad accettare quel momento. Vedere qlcs andarsene lentamente e nn poter far nulla. Mentre mi diceva il numero che dovevo comporre per ricevere assistenza, il gatto smette di battere la coda. Avevo paura di toccarlo,mi faceva troppa impressione. Lo vedevo cm se lottasse muovendo quella coda, cm se cercasse di darsi vita,muovendosi in qualsiasi modo e io nn avevo il coraggio di spostarlo dal centro della strada. Di tanto in tanto arrivavano delle macchine,alzavo una mano per dire "fermati" e con l'altra indicato il gatto steso. Nn oso immaginare cosa abbiano pensato di me. Io nn lo so cosa avrei pensato,vedere una ragazza piangere con un telefonino in mano,in una strada semi deserta. E nn so a cosa pensare nemmeno nei miei panni. Veder qlcs andarsene...Nn mi era mai successo Io lo so che molti,al mio posto,avrebbero compreso che nn potevano far nulla, ma nn riesco a smettere di tormentarmi lo stesso. Mia madre mi ha richiamata,chiedendomi ripetutamente di andarmene da li. Sn risalita in macchina e sn tornata sotto casa di Giulia,nella speranza di calmarmi. Lei dopo poco arriva ed entro nella sua macchina. Ero calma,parlavamo della sua serata e delle sue amiche e le racconto la vicenda, ma è cm se nn sfiorasse più,di colpo. Mia madre mi richiama ancora,accertandosi che fossi con lei,lontano da li. Ricomincio a piangere ed ecco che Giulia,dopo anni...Vede le mie lacrime, quelle che nn ha visto nemmeno nei momenti peggiori,quelli più disperati. Difficilmente, da adesso,scorderò la sua faccia. Cominciamo a parlare di puttanate,quello ha fottuto con quella, quell'altro ha corniato a quell'altro ancora. Solo mentre prendevamo il caffè si è lasciata andare per qlch secondo. T n vaje...M lass.... Fino a quel momento è cm se io nn c'avessi pensato... Quando ci siamo salutate sotto da lei era quel classico saluto cm per dire oh allò c verimm dimman'... Nn avevo mai visto qlcs morire. Ma tutto muore,tranne poche cose... La nostra amicizia*** |
||
( 16/11/2008 04:07:57 N. 359325) - ^YlaR][a^ |
||
|
|
||
( 16/11/2008 03:01:17 N. 359324) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 16/11/2008 01:52:5 N. 359321) - * KrOcCa * |
||
|
Perché questa storia vola, |
||
( 16/11/2008 01:31:25 N. 359320) - Ramy* |
||
|
|
||
( 16/11/2008 01:30:41 N. 359319) - Monella80 |
||
|
Le mie amike sono i miei tesori! blog modificato il: 16/11/2008 01:46:17 |
||
( 16/11/2008 01:23:13 N. 359318) - * MuSa_9 |
||
|
|
||
( 16/11/2008 01:02:20 N. 359317) - URANYA |
||
|
blog modificato il: 16/11/2008 01:06:56 |
||
( 16/11/2008 01:00:19 N. 359316) - *PøKå90* |
||
|
......dimentikavo..... |
||