D

BlogRoom di Ircnapoli


( 16/11/2008 13:10:9 N. 359353) - =Nico^Robin=    Mostra profilo Invia messaggio

              ·.·´¯`·.·<-«Dåçû&Lï¿l¥»->           ·.·´¯`·.·ø®aÞ¡ùСP®ïmà                   (descrittiva time) scrive:

ah cmq dirisio t ha mexo 5

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

5??

     scrive:

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

quel bukkino

     scrive:

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

io ho iniziato qlk disegno

     scrive:

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

e mi mette 5??

     scrive:

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

cm minimo 7

     scrive:

              ·.·´¯`·.·<-«Dåçû&Lï¿l¥»->           ·.·´¯`·.·ø®aÞ¡ùСP®ïmà                   (descrittiva time) scrive:

xkè ha dto ke t vede attenta

              ·.·´¯`·.·<-«Dåçû&Lï¿l¥»->           ·.·´¯`·.·ø®aÞ¡ùСP®ïmà                   (descrittiva time) scrive:

mamma oddio

-(*)-                     °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au)              |...קєtt l קєtєг...           scrive:

azz mi vede attenta??

     scrive:

-(*)-                   < ">.... (IRCNAPOLI: Messaggio troncato dopo i 35000 caratteri per lunghezza eccessiva)




( 16/11/2008 12:58:12 N. 359351) - *RiCh_GirL^    Mostra profilo Invia messaggio



.. u
n pa
sso
indietro.. 


blog modificato il: 07/02/2009 14:40:30




( 16/11/2008 12:49:31 N. 359350) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio

Mi confondo ormai tra sogno e realtà,
tra immaginazione e razionalità...
Non so quand'è che smetto di pensarti ed inizio a sognarti...

So solo che mi hai sconvolto un pò la vita...
ed io spero...
che tutto presto si possa concretizzare realmente.




( 16/11/2008 12:38:25 N. 359348) - VIP90 1    Mostra profilo Invia messaggio

a tutte è assolutamente vietato rubarle...SONO ESCLUSIVAMENTE MIE!!!


blog modificato il: 16/11/2008 12:40:11




( 16/11/2008 12:18:53 N. 359346) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio



Durante la notte
sentirti cercare il mio corpo
e farmi tante coccole dolcissime
è un'emozione unica..
Vorrei dormire sempre con te,
vorrei farti addormentare sempre coi miei
bacini dietro la schiena,
vorrei che quel giorno possa venire presto...
Tanto tua mamma e tua sorella
mi hanno già trovato il vestito da sposa
*____________*
aehuahae


In bocca al lupo per oggi
anima mia!
Ti amo




( 16/11/2008 12:18:53 N. 359345) - elisafrag    Mostra profilo Invia messaggio

-1 al mio onomastikoo heyy raga voglio gli augurii...




( 16/11/2008 12:13:35 N. 359344) - Artès    Mostra profilo Invia messaggio


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

LIGABUE - Il mio pensiero


blog modificato il: 16/11/2008 12:13:50




( 16/11/2008 12:02:46 N. 359342) - dolcesole    Mostra profilo Invia messaggio

al mondo si è sempre soli.....




( 16/11/2008 12:00:44 N. 359341) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio



Vita grz mille x le splendida serata,
e x le magike serate
ke mi hai ftt
trascorrere,sperando ke ce ne siano
tnt altre...


!..TI AMOoOoOoOo X SEMPREeEeE...!




( 16/11/2008 11:56:20 N. 359340) - Ibryl&tony    Mostra profilo Invia messaggio

IeRi SerA Ho CoNoScIuTo Di PeRsOnA (GrAzIe A Mia CuGiNa KyO)
Il MiO AmIkEtTo EnZO
_FaNuBoB_ (OvViAmEnTe StAvA AnKe Il MiO AmOrE Cn Me!!!)
enzo:"
ije sò e qualian" huuaauhauhauhauahuahuaha
si gruoSS fratè ti voglio bene!!!

blog modificato il: 16/11/2008 12:17:56




( 16/11/2008 11:53:40 N. 359339) - BianCanevE*    Mostra profilo Invia messaggio

Possibile che mi sia tanto azzekkata ad un telefilm,
al punto di andarmi a vedere le puntate successive su youtube
IN SPAGNOLO???







**La historia mas linda**



Vabbè dai...un lato positivo c'è,
almeno sto imparando una nuova lingua!!










Indovinate ieri sera dove siamo andati??

LIVING!

Di nuovoooooooooooo!!!!!!

Sabato prossimo guai a nominarlo sto lokale
lo sto skifando!!!





( 16/11/2008 11:52:27 N. 359338) - Lady Tattoo    Mostra profilo Invia messaggio

Passerai....





( 16/11/2008 11:51:48 N. 359337) - _Em|summer_    Mostra profilo Invia messaggio





( 16/11/2008 11:47:6 N. 359336) - Naive    Mostra profilo Invia messaggio




[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



[...]




( 16/11/2008 11:44:57 N. 359334) - pinkraffy    Mostra profilo Invia messaggio


...stanotte siamo tornati kosi:



come quando avevamo 16 anni,
eravamo brutti,
ma tanto teneri...





                                                                                  






                                                                          ma pekkè ti voglio kosi bene?






blog modificato il: 16/11/2008 11:46:11




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: