( 16/11/2008 13:10:9 N. 359353) - =Nico^Robin= |
||
|
ღ•·.·´¯`·.·•<-«Dåçû&Lï¿l¥»-> •·.·´¯`·.·•ღø®aÞ¡ùСP®ïmÃღ (descrittiva time) scrive: ah cmq dirisio t ha mexo 5 -(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: 5?? -(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: quel bukkino -(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: io ho iniziato qlk disegno -(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: e mi mette 5?? -(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: cm minimo 7 ღ•·.·´¯`·.·•<-«Dåçû&Lï¿l¥»-> •·.·´¯`·.·•ღø®aÞ¡ùСP®ïmÃღ (descrittiva time) scrive: xkè ha dto ke t vede attenta ღ•·.·´¯`·.·•<-«Dåçû&Lï¿l¥»-> •·.·´¯`·.·•ღø®aÞ¡ùСP®ïmÃღ (descrittiva time) scrive: mamma oddio
-(*)- °l||l°>Þ¡¢¢ø£å §øgñåt®¡¢ë<°l||l°®(au) |...ครקєtt๏ เl ๓เ๏ קєtєг... scrive: azz mi vede attenta?? -(*)- < ">.... (IRCNAPOLI: Messaggio troncato dopo i 35000 caratteri per lunghezza eccessiva) |
||
( 16/11/2008 12:58:12 N. 359351) - *RiCh_GirL^ |
||
|
blog modificato il: 07/02/2009 14:40:30 |
||
( 16/11/2008 12:49:31 N. 359350) - joyina |
||
|
Mi confondo ormai tra sogno e realtà, |
||
( 16/11/2008 12:38:25 N. 359348) - VIP90 1 |
||
|
a tutte è assolutamente vietato rubarle...SONO ESCLUSIVAMENTE MIE!!!
![]() blog modificato il: 16/11/2008 12:40:11 |
||
( 16/11/2008 12:18:53 N. 359346) - BaBBiE |
||
|
|
||
( 16/11/2008 12:18:53 N. 359345) - elisafrag |
||
|
-1 al mio onomastikoo heyy raga voglio gli augurii...
|
||
( 16/11/2008 12:13:35 N. 359344) - Artès |
||
|
blog modificato il: 16/11/2008 12:13:50 |
||
( 16/11/2008 12:02:46 N. 359342) - dolcesole |
||
|
al mondo si è sempre soli..... |
||
( 16/11/2008 12:00:44 N. 359341) - *ZuKkErInA° |
||
|
|
||
( 16/11/2008 11:56:20 N. 359340) - Ibryl&tony |
||
|
IeRi SerA Ho CoNoScIuTo Di PeRsOnA
Il MiO AmIkEtTo EnZO_FaNuBoB_ si gruoSS fratè blog modificato il: 16/11/2008 12:17:56 |
||
( 16/11/2008 11:53:40 N. 359339) - BianCanevE* |
||
|
Possibile che mi sia tanto azzekkata ad un telefilm, |
||
( 16/11/2008 11:52:27 N. 359338) - Lady Tattoo |
||
|
Passerai....
|
||
( 16/11/2008 11:51:48 N. 359337) - _Em|summer_ |
||
|
|
||
( 16/11/2008 11:47:6 N. 359336) - Naive |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 16/11/2008 11:44:57 N. 359334) - pinkraffy |
||
|
blog modificato il: 16/11/2008 11:46:11 |
||