D

BlogRoom di Ircnapoli


( 25/1/2009 21:07:19 N. 366040) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

c'e' poco da dire..............chiavico&chiavico vanno  d'accordo......sempre!!!!!!




( 25/1/2009 21:04:51 N. 366039) - Fè&Dò    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


Io & Te.Stiamo insime da un po’.Con il tempo ho imparato ad amarti,come hai fatto tu con me.Sto con te.Amo te.Amo guardarti.Amo currmi per te.Amo curare ogni minimo dettaglio del mio corpo per te.Amo guardarti negli occhi.Amo accarezzarti il viso.Amo scrutare i tuoi lineamenti.Amo il tuo Lato B.Amo fare all’aMMore con te ^ ^ .Io con Te,Noi.Cosa c’è di meglio al mondo?Noi.La mia stanza rosa,le nostre foto,i nostri profumi,i nostri corpi.Come potrei vivere senza Te?!Sarebbe chiedermi di suicidarmi.Bhe nell’antica Roma il suicidio Stoico veniva proclamato quando non c’era +alcun motivo xcui restare in vita,soprattutto se non si poteva raggiungere lo scopo primario della vita.Bhe io,se tu dovessi lasciarmi invocherò il suicidio,reclamando il mio amore perduto,dunque l’unico motivo di vita per me.
Tu sei
LA MAI
UNICA
RAGIONE DI VITA!

 

Grazie.

 


 


La nostra vita di coppia.Il nostro contratto pre-matrimoniale.I nostri progetti.I nostri sogni.I profili dei nostri bimbi.I nomi strani(ma tanto io al mia bimba la chiamerò LUCIA!!)….

Tu & Io,cosa c’è di meglio al mondo??! NIENTE.

 

DOME E’ VITA MIA!

p.s:I love you

 


blog modificato il: 25/01/2009 21:22:56




( 25/1/2009 20:56:9 N. 366038) - sweet85    Mostra profilo Invia messaggio

..voglia di partire...di andare lontano....




( 25/1/2009 20:53:54 N. 366037) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio


24-25 Gennaio
Tanti auguri Mamy

Giuseppolo *_*

Fefy ed Io con autoscatto -.-' 

Io e Moremò

Pietruccio *_*


ed un altro fine-settimana è andato




( 25/1/2009 20:48:30 N. 366036) - MeRy_-_    Mostra profilo Invia messaggio



Certe volte penso, ma lo penso veramente, che bisognerebbe piantarla con questa storia del parlare. Perchè tanto non serve a niente. Non è questione di capirsi, fare fatica a ritrovarsi sulel cose: non è questo. E' che nessuna conversazione regge l'argomento per più di un paio di battute
: è
la pertinenza, il problema.
Tu
chiedi una cosa a uno e lo vedi che sorride.
Visto che non c'è motivo di sorridere, dal momento che non hai detto niente di divertente, registi l'anomalia (che ti ha dato anche un pò fastidio, tra l'altro) e abbozzi.
Poi quello sorride un'altra volta e quindi glielo vuoi proprio domandare da dove gli viene quel sorriso lì.
E allora lui si incazza e rivendica il diritto di fare della sua faccia quello che vuole. Come se glielo avessi messo in discussione quel diritto.
Al che tu cerchi di tornare sull'argomento, ma quello fa l'offeso e si barrica nella questione di principio (che, ovviamente, è un'uscita laterale, perchè questo sono, le questioni di principio).
Così tu perdi le staffe e sbotti, e lui pure sbotta, e alzi la voce, e pure lui l'alza, e poi magari, tanto per offendere, vi dite una cosa che c'entra ancora meno con l'argomento iniziale (che, a quel punto, viene completamente schiacciato da tutti quei tamponamenti a catena), e non venite alle mani giusto perchè non ne avete l'abitudine, e poi rimanete in silenzio a guardarvi di sbieco con odio, finchè vi prende un pò di malinconia, e così uno dei due dice una cosa un pò divertente (ma di quel divertente stirato, che normalmente non farebbe ridere). e l'altro ride anche se normalmente non riderebbe e si ricomincia daccapo, senza più parlare dell'argomento (che quindi resta aperto), fino alla prossima occasione in cui il parlarsi s'impantanerà nello stesso punto preciso.
E' così che stanno i rapporti tra le persone, anche fra quelle che non si conoscono da una vita, ed è per questo che
dire o non dire è la stessa cosa, e la sincerità è un incidente e non è nemmeno che faccia così bene come comunemente si pensa.
Parlare non risolve i problemi, semmai gli dà una lisciatina.
Non si può fare affidamento sulle parole, questo è tutto.


In certi momenti, quando guardi qualcuno che ti ha detto una cosa che avevi messo da parte, convinto che fra voi avesse un qualche valore, e t'accorgi che manco se la ricorda, quella cosa, allora pensi che è proprio meglio che lasci perdere e che non ci pensi proprio più.



Vincenzo Malinconico. 




blog modificato il: 25/01/2009 20:48:46




( 25/1/2009 20:45:12 N. 366035) - *Zìgulìnà*    Mostra profilo Invia messaggio




PazzaFollementeInnamorataDiTe!
Quanto è bello 
Avere Te 
Nei miei giorni!!!!
TiAmo!





( 25/1/2009 20:12:41 N. 366034) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

 

Ce la faremo a salire fino in cima?




( 25/1/2009 20:01:51 N. 366033) - bambulè_*    Mostra profilo Invia messaggio

                    ...SEI FANTASTICA...
                               

                                  XxGenny_Bello_91xX


blog modificato il: 25/01/2009 20:02:20




( 25/1/2009 20:00:4 N. 366032) - XxGennBellxX    Mostra profilo Invia messaggio

...Amore mio ieri ho trascorso una serata semplicemente stupenda...

                                 XxGenny_Bello_91xX


blog modificato il: 25/01/2009 20:04:31




( 25/1/2009 19:41:37 N. 366031) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio

(L)MiSs DJAX(L)
24/01/09




( 25/1/2009 19:25:8 N. 366030) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio



CoMe aL soLito aRRivi e vai vIa iN uN seCondO..
o aLmenO coSì semBra..
perChè i duE giorni kE seI qui voLano compLetamente !!
oRa gIà mi manChi un caSinO..
e mi sCocciO di faRe tuTTo senZa TE.
TU sei tuTTo..




---> doMani si riCominCia (yn) <---
 " Ballare significa confrontarsi con se stessi. E' l'arte dell'onostà. 
Si è completamente allo scoperto quando si balla.
La propria salute fisica è allo scoperto. la propria autostima è allo scoperto. 
La propria salute psichica è allo scoperto, è impossibile ballare senza essere se stessi. 
Quando si balla si dice la verità. Se si mente, ci si fa male.
"


blog modificato il: 25/01/2009 19:26:34




( 25/1/2009 19:21:45 N. 366029) - BLuEkRyStaL    Mostra profilo Invia messaggio






LeI PaDrONa Di TuTTo OrMaI...


blog modificato il: 25/01/2009 19:23:28




( 25/1/2009 19:18:37 N. 366028) - kaTika :*    Mostra profilo Invia messaggio




grazie ant di aver scoperto
qst idolo...



marco è DENS
-.-

sduhudhushuds
bastaaaaaaaaaa
asahuhuhauhsuhuahushuahusha







[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

io m sent o zukker -.-
CANI DITT NAPOLI BALLATE CON MARCO PKè è DENS


blog modificato il: 25/01/2009 19:21:53




( 25/1/2009 19:05:33 N. 366027) - *Sbirulina*    Mostra profilo Invia messaggio

PER SEMPRE E CMQ CUORE AZZURRO...
Bhè si il Napoli nn ci ha ftt sognare cm al solito,arbitro venduto ma noi nn molliamo maiiiiiiiiiiiiiii...
Romano oooooooooh,bastardo ooooooooh,romano bastardo sei tu!!!!!
ps:sullo stadio è un emozione indescrivibile...




( 25/1/2009 19:04:43 N. 366026) - Ma & PiSeLLì    Mostra profilo Invia messaggio

Pagina visitata 1512 volte, ultimo aggiornamento : 20/07/2008 - 17.44
ultima visita il 25/01/2009 alle ore 18.00 da una ragazza di 25 anni. 

Oggi come ieri come l'altro ieri etc. etc.!!!

Uhm




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: