Blog di omisis

Leggi commenti per omisis | Scrivi un commento per omisis
Visita l'homepage di omisis




Grazie a tutte le persone che in questo momento mi sono vicine siete delle vere amiche e spero che mi perdonate per questo mio momento. le persone che voglio ringraziare sono :


Saida
tuxiana
*MoRoS|ta*
LuNåtîCâ
Morfeus79


siete speciali grazie!!!!                                                                                                                                                  


( 11/8/2007 07:51:11 - N. 273474 )






VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!


( 7/8/2007 23:18:16 - N. 272809 )



CAMPIONI DEL MONDO


Italia campione del Mondo e all'Olympiastadion scoppia la festa. Azzurri tutti in campo a ballare intorno al dischetto del rigore, con Camoranesi che, circondato, si sottopone di buon grado al taglio della coda. Poi, il momento più atteso, con il capitano Fabio Cannavaro che ha sollevato per primo la Coppa al cielo e il giro di campo dei giocatori azzurri sotto una pioggia di fuochi artificiali.

Il rigore di Grosso che gonfia la rete e la gioia azzurra che esplode. Dopo 120' tiratissimi, per l'Italia di Marcello Lippi quello che alla vigilia era un sogno è diventato realtà. E allora in campo impazza la festa: la squadra corre sotto il settore dei tifosi italiani per cantare, ballare, urlare. Gattuso si rotola per terra con frenesia per la gioia, Camoranesi si siede sulla sedia piazzata da Oddo sul dischetto in mezzo al circolo dei compagni e si lascia tagliare la coda. Totti porta in spalle 'Spazzolino', il più anziano dei magazzinieri azzurri.

Fino a quando arriva il momento più atteso: sulle note della marcia trionfale dell'Aida, l'Olympiastadion si accende di fuochi d'artificio e coriandoli argentati, mentre il capitano Fabio Cannavaro riceve dalle mani del presidente dell'Uefa Johansson la Coppa del Mondo. Poi foto di gruppo, con Lippi che fuma il sigaro, e giro di campo per lo stadio di Berlino, con il trofeo baciato ripetutamente e sollevato a turno.


( 10/7/2006 08:03:35 - N. 163682 )

Ragazzi la partita della mia squadra  (nocerina) contro il potenza è andata benissimo stavamo perdendo 0-1 ma poi i ragazzi hanno avuto ua prova d'orgoglio ed in 10 minuti hanno segnato due volte. bravissimi continuate cosi ma voglio piu cattiveria in mezzo al campo!

oggi siamo a taranto per il recupero della prima giornata incrociate le dita e tifate x noi a presto
( 5/10/2005 13:37:18 - N. 85754 )

domani abbiamo la nostra prima partita di campionato contro il potenza speriamo che i ragazzi riesco prima di tutto a divertirsi e a vincere sono sicuro che ci riusciranno a presto e forza nocerina!!!!
( 30/9/2005 18:13:39 - N. 84472 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 2064 volte