Blog di VaMPiRiNa

Leggi commenti per VaMPiRiNa | Scrivi un commento per VaMPiRiNa
Visita l'homepage di VaMPiRiNa
I don't want to close my eyes, I don't want to fall asleep, 'cause I miss you baby and I don't want to miss a thing....
( 5/12/2015 01:46:43 - N. 378241 )

Da quando non ci sei più sono cambiata. O meglio: sono cambiate moltissime cose. Va tutto bene, va perfino meglio di quando eri innamorato di me. So camminare con le mie gambe, e sapere che sono in grado di farlo è davvero rassicurante. La sera non piango più, la notte riesco a dormire. Non c'è più niente che non va, a parte , certo, quelle sere in cui un abbraccio farebbe la differenza. Ma va bene così, va benissimo così. Perchè sai, fino a un po' di tempo fa se mi avessi chiesto se ero cambiata io ti avrei risposto di no: "non sono cambiata, ti amo ancora". Ma adesso anche questo è diverso, ormai. Adesso le cose stanno così. Adesso mi manca l'amore, non tu. (Susanna Casciani)
( 21/6/2014 02:19:0 - N. 378207 )

"Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti.
Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza". Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: Quelli che ti vogliono. E Quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E Tu, Tu Donna, di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la cameriera, l'insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l'attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi. Aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa, e l'eguaglianza dei diritti. Ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell'amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona. Non hanno perso il tuo numero. Non hanno investito un cane. Non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un'altra. Oppure sono gay.
Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente. Girano con un cartello appeso al collo, e la scritta: "Ci stiamo frequentando". Quando la senti, scappa. Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in culo. Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere, invece che essere scelta. ( La verità è che non gli piaci abbastanza..Ken Kwapis. )

( 17/10/2013 23:54:7 - N. 378161 )

L is for the way you look at me
O is for the only one I see
V is very, very extraordinary
E is even more than anyone that you adore can

Love is all that I can give to you
Love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart and please dont break it
Love was made for me and you



L is for the way you look at me
O is for the only one I see
V is very, very extraordinary
E is even more than anyone that you adore can

Love is all that I can give to you
Love is more than just a game for two
Two in love can make it
Take my heart and please dont break it
Love was made for me and you
Love was made for me and you
Love was made for me and you
( 16/9/2013 02:52:28 - N. 378150 )


Quand il me prend dans ses bras
il me parle tous bas
je vois la vie en rose
il me dit des mots d'amour
des mots de tous les jours
et ca m'a fait quelque chose




♥♥♥
( 23/5/2013 02:00:52 - N. 378125 )

Avanti
Pagina 1
Questo blog è stato visto 48705 volte