Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mir
Oggetto: formatta e reinstalla
Data: 16/11/2005 23.17.45
Visite: 140

Oh capita. Ti si sputtana la configurazione. I programmi non si aprono, le cose non vanno come dovrebbero. Perdi tempo anche nel compiere le azioni più semplici.
"Formatta e reinstalla" dice l'amico esperto.
Pare facile "formattare e reinstallare".
Cancellare giorni e giorni di affinamenti, di stratificazioni, di file inutili sì ma miei. E l'mp3 di dance turca? Dove lo trovo più? E l'email che lei mi ha scritto per darmi il benservito? Quando mai la recupererò? Come farò nelle sere solitarie a distruggermi senza leggerla ancora e ancora e ancora?
Dove darò sfogo al masochismo?
Sì formatto, cancello il passato, "un" passato perchè, se ci pensi bene, di passati ce ne sono tanti. Uno per ogni era che sai bene quando è iniziata e quando è finita. E allora gli hard disk sono tanti. Tutti in fila a ricordarti, se non un'evoluzione, un passaggio.
L'amico esperto è perentorio: "formatta, formatta". Il problema è che mi sembra, questa volta, di non avere nulla da formattare.
C'è solo che le cose non funzionano come dovrebbero ma, più che azzerare, qui ci sarebbe bisogno di costruire.
Ed anche se volessi reinstallare non saprei da dove partire.
Quasi quasi porto il tutto sul terrazzo.
Chissà che qualche fulmine non ci pensi lui ad azzerare il tutto e farmi ripartire "giusto".
http://www.librando.net
"Se qualcuno si suicida perchè ascolta le mie canzoni è solo un idiota in meno". Marilyn Manson

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

formatta e reinstalla   16/11/2005 23.17.45 (139 visite)   mir
   re:formatta e reinstalla   16/11/2005 23.34.23 (42 visite)   Eleassar
   re:formatta e reinstalla   16/11/2005 23.45.35 (49 visite)   emy836 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata