Nick: SPARTAK Oggetto: CHI HA TRADITO IL TRICOLORE Data: 17/11/2005 11.11.42 Visite: 159
Domenico Fisichella aveva parlato in aula, "in dissenso dal gruppo, come ha detto il presidente del Senato Pera dandogli la parola. Fisichella in un intervento fra il politico e il sentimentale ha attaccato da "nazionalista" il federalismo e poi ha concluso: "Credo di aver fatto qualcosa per la nascita e lo sviluppo di An, al cui interno mi sono costantemente impegnato perché fosse evitato l'esito federalista. Oggi siamo all'epilogo. Ne prendo serenamente atto senza malanimo verso nessuno: lascio Alleanza nazionale. Le mi dimissioni decorrono dal momento dell'approvazione di questa riforma costituzionale, cioè tra pochi minuti". (16 novembre 2005) tratto da: http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/devolution/cdrea/cdrea.html chissà se alla prossima gara della nazionale si lamenteranno più con tanto di retorica sul fatto che i giocatori non cantano l'inno di mameli! AN = TRADITORI "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
|