Nick: JennaKer Oggetto: la sfericità della vita Data: 18/9/2003 14.54.32 Visite: 11
via marina orè 9:00 traffico a cesso (comm a semp) e mi kiedo " ma ki cazz m'ha fatt fa?!?!??!? pigliav a vesuvian!!!" vabbè resistiamooooooo!!!!! semaforo rosso, anke se fosse stato verde nun s camminav o stess. ecco ke comincia la prova riflessi!!!! con la mano destra attivi i tergicristalli x nn farti zozziare i vetri con la sinistra gli abbaglianti xkè mo c stann pur e lavafar!!! intanto butti un okkio dietro x vedere se qualcuno cerca di pulirti il lunotto!!! e c cazz 15 euro ieri x lavarla e se lo sapevo con 5 stamattina nel traffico me la verniciavano pure!!!! i nervi cominciano a cedere, le prime bestemmie i primi morti, comincio a scorrere il calendario x vedere se ho dimenticato qualke santo!!!! cazzo san ermenegildo ecco ki mi mancava!!! ad un tratto mi volto e cosa vedo? nall auto acanto a me un uomo (si lo so a napoli ci sono gli uomini) ma la cosa ke mi ha meravigliato ke in qul caos, in quel girone infernale (forse già so morto vedi post mio sottostante "dubbio"), quell uomo era perfettamente tranquillo, calmo, rilassato, comm se o fatt nun foss o suoi!!! "ma come farà??" mi kiedo avrà preso qualcosa, si sarà fatto na canna, sarà un maestro yoga. tutte ste ipotesi mi balenano nella mente e intanto continuo a fissarlo( nun m so arrikkionuto) e cosa noto!!!!!! ke con la mano destra continuava a far ruotare tra di loro il pollice e il medio!!! bà sarà una nuove posizione yoga x il rilassamento. e così almeno x 5 minuti lui continua. poi ad un tratto carica l'indice sul pollice (come quando si giocava con le biglie) e fluuuuuuummmmmm lancia un mega pallino fuori dal finestrino!!!!!!!!resto scosso x poki secondi, il tempo ke il tipo si rinfila il dito nel nasone, e ricomincia la rotazione delle dita!!!! il pallino una filosofia di vita!!!!!!!
  |