Nick: Dj K2 Oggetto: Ho una Zia. Data: 17/11/2005 23.11.0 Visite: 119
Io ho una zia, una zia che sta a forli', che quando va a ballare con il piede fa cosi'!! COsi', Cosi', con il piede fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' xD (+ Veloce) Io ho una zia, una zia che sta a forli', che quando va a ballare col ginocchio fa cosi' COsi', Cosi', con ginokkio fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' (ancora + veloce) Io ho una zia, una zia che sta a forli', che quando va a ballare col il braccio fa cosi' COsi', Cosi', col braccio fa cosi' COsi', Cosi', con ginokkio fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' (velocizzimo!!) Io ho una zia, una zia che sta a forli', che quando va a ballare col la testa fa cosi' COsi', Cosi', con la testa fa cosi' COsi', Cosi', col braccio fa cosi' COsi', Cosi', con ginokkio fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' (dopo il velocizzimo ke c'è?) Io ho una zia, una zia che sta a forli', che quando va a ballare con i salti fa cosi' Cosi' Cosi' con i salti fa cosi' Cosi' COsi' con la testa fa cosi' COsi', Cosi', col braccio fa cosi' COsi', Cosi', con ginokkio fa cosi' COsi', Cosi', con il piede fa cosi' Cosi' Cosi' HO UNA ZIAAA CHE STA A FORLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM PA PA PA xD
|