Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Vulcania
Oggetto: post alla Franti
Data: 18/9/2003 21.8.5
Visite: 107

Scusate il paoiello, chi si scoccia di leggere può evitare che non si perde niente.

Non so perchè, a volte la nostalgia mi sorprende all'improvviso, mi fa venire il magone e comincio a pensare a quello che doveva e non è stato, ai posti che ho visto e nei quali non sono mai più ritornato, a quelli che non ho visto perchè non ci sono mai andato.
Ricordo che avevo dieci anni, andavamo a mare con tutti i miei cuginetti, c'erano anche le cugine; una non la vedevo mai durante l'anno perchè abitava a bolzano, fu sua la prima patatina che vidi, fu sua la prima mano che mi sfiorò il pisello. Io ebbi paura quando mi calò il costume e allora mi misi ad urlare come un pazzo, dopo capì che mi piaceva, troppo tardi...
Venne l'adolescenza e cominciai a frequentare le medie, i primi accenni di barba cominciarono a far capolino sul mio volto, non mi preoccupai perche mio padre già ce l'aveva. Mi preoccupai quando anche il mio pube cominciò a fornirsi di ciuffetto alla Little Tony, ero spaventato, ricordo che chiamai Carmela, una mia vicina di casa con due tette enormi e più grande di me di almeno dieci anni, dopo avermi preso in giro mi rassicurò che tutto era normale. Il mio fisico cambiava e con lui le mie idee, le letture e la musica che ascoltavo. Divenni tosto e ribelle e il mondo mi apparteneva. Vennero gli anni dell'università, fondammo la pantera, ci ribellavamo al sistema al fine di costruire un futuro migiore. Le assemblee, i dibattiti nell'aula magna, le canne che non si contavano; c'era teresa, una con due tettoni enormi, era la più bella della facoltà di lettere, mi guardava spesso, mi disse poi che era attratta dalla mia chioma, quando ancora ce l'avevo. Conobbi e collaborai con Luca dei 99posse, Rino degli almamegretta, manuel degli afterhours, fondai da solo officina 99 per dare loro la possibilità di esprimersi. Erano bei tempi, tutto sembrava possibile un imprevisto imprevedibile e la mente si fa labile... ops questo è il testo con cui ho scoperto la voce femminile dei miei cari amici dei 99posse. All'epoca facevo recensioni su Music Is My Life, una rivista sconosciuta che in quegli anni salì alla ribalta tra i miei coetanei. E intanto le mie esperienze con l'altro sesso aumentavano, ogn'una mi lasciava qualcosa ed io ad ogn'una donavo una parte di me. Adesso sarà il vino (greco di tufo) o la mia dannata nostalgia ma le rivedo tutte qui davanti ai miei occhi. Sono perso in na stanza tra lattine di coca vuote e mozziconi di sigarette mai spente. Sul tavolo, accanto al pc c'è aperto a metà un libro di ammaniti. Che nostalgia ammaniti, pensare che quel modo di scrivere io ce l'avevo già a tredici anni, eppure lui mi ha anticipato.
Scrivo, scrivo, ma a chi scrivo? I frequentatori di questo forum non sono altro che quindicenni che al di là di cioè non vanno. Ascoltano Neck, si emozionano davanti a c'è posta per te e sognano di diventare amici di maria de filippi. Dove siete finiti amici e idee di un tempo? Che abbiamo costruito in questi anni? Teresa addesso dove sei? lo sai che la folta chima è depositata in un cassetto? E tu Carmela avresti mai immaginato che il mio pube da little tony diventasse bob marley? E' la nostalgia di dover lasciare tutto che mi fa paura. Domani parto per Milano, perciò può essere che è l'ultima volta che scrivo. Ho voluto bene a questi post(i) ma la mia vita deve prendere una piega. Adesso stacco perchè è insopportabile il peso della malinconia. Non mi mancherete, voi e le vostre faccine di questo sito a scopo di lucro del cazzo. Vi ricorderò sempre visto che io sono di indole revivol. Ciao a tutti il treno sta fischiando, parto.

PS1. grazie alla cocacola, alla microsoft per il pc, ad ammaniti, a carmela, a teresa, alla cuginetta, manuel, luca, rino raiss, la scuola media "botticelli" di via de prisco, l'università federico II di via mezzocannone di napoli, music is my life, alla mia chioma, a bob marley e little tony, ai peli sulla faccia, a mio padre che pure lui ce li ha, alla pantera...

PS2. ringrazio quelli che ho dimenticato di ringraziare nel ps1.

PS3. mi scuso con i fumetti che non ho citato.

PS4. parto. ciao

PS5. dopodomani organizzatevi e fatemi sapè che ci sta 'na sagra qui vicino. Oh, io sto qua dopodomani.

Anita Garibaldi

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

post alla Franti   18/9/2003 21.8.5 (106 visite)   Vulcania
   re:post alla Franti   18/9/2003 21.33.59 (35 visite)   Franti
      re:post alla Franti   18/9/2003 21.39.48 (31 visite)   Vulcania
         re:post alla Franti   18/9/2003 21.43.46 (23 visite)   Franti
            re:post alla Franti   18/9/2003 21.48.1 (34 visite)   Vulcania
               re:post alla Franti   18/9/2003 21.52.8 (26 visite)   Franti
                  re:post alla Franti   19/9/2003 1.42.25 (36 visite)   Vulcania
                     re:post alla Franti   19/9/2003 2.32.59 (37 visite)   Franti
   re:post alla Franti   19/9/2003 13.54.31 (37 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata