Nick: Viol4 Oggetto: riunione di condominio!!! Data: 18/9/2003 21.53.17 Visite: 14
non ce la faccio... non ce la posso proprio fare..... aeuehuehuehuheuheauhueahauehuheuaheuhu... vabbè spiego: all'ultima riunione di condominio del mio palazzo, si sono quasi presi a mazzate (credo sia un "must" irrinunciabile di ogni riunione ben riuscita), l'Amministratore come da copione è stato accusato di essere un ladro, la mamma dell'Amministratore voleva vattere alcuni degli astanti, la mitica signore G., grandissima provasona DOC vedova e ben portante ha fatto il "coupe de theatre" dichiarando pubblicamente di essere stata fatta oggetto di avances da parte del portiere (nu die e rattus...)durante la torrida estate appena trascorsa, il proprietario di mezzo palazzo (anche del famigerato Laboratorio di analisi che quivi alloggia)oggetto di insulti e minacce (viene alle riunioni con i guardaspalle), tutti contro tutti xchè, sempre come da copione, nessuno vuole cacciare i soldi per "i lavori", i famigerati lavori che incombono sinistramente da anni su queste sventurate famiglie... nzomma un bel quadretto. ebbene, stasera me ne torno bel bella (si fa x dire) a casa, e che ti trovo? che la famigerata riunione si sta tenendo nell'androne del palazzo... non so di chi sia stata la brillante idea, ma è fantastica! Il portone del mio palazzo è tutto di vetro, quindi dalla piazza si vede praticamente tutto, e cioè questi distinti (?) signori seduti a discutere (ancora x poco civilmente). già c'era un discreto pubblico nella piazza che assisteva speranzoso nella rissa d'obbligo. ma chi ha avuto la brillante idea? fantastica! ed è con grandissimo cordoglio e rammarico che ora devo uscire, perchè dalla "finestra sul cortile" già odo inconfondibili segnali di tafferugli in atto, già ho udito un: "ma chi sì???" che promette bene... altro che reality show... se passate dalle mie parti buttate un occhio nell'androne del mio palazzo, e non ve ne pentirete... anche a voi sono così creative le riunioni di condominio?
|