Nick: kikinese Oggetto: incompetenza Data: 18/11/2005 19.29.42 Visite: 103
salve a tutti,vorrei rendervi partecipe di un episodio accadutomi appena un paio di ore fa... stavo tornando a Napoli con la vesuviana, ho comprato il biglietto e sono arrivato a piazza Garibaldi...fin qui tutto normale se non fosse che li mi aspettava una bella multa di 35€ dovuta all'inesattezza del biglietto. unico particolare, però, è che a darmi il biglietto è stata una persona totalmente INCOMPETENTE, in quanto mi ha venduto un biglietto con una fascia km diversa da quella che dovevo avere. Aggiungete a tutto questo il fatto che il controllore che mi ha fatto la multa, non ha voluto mostrarmi il tesserino di riconoscimento, che per legge va mostrato, e la sua firma è totalmente illeggibile... Perfino il carabiniere di guardia accanto a noi mi dava ragione, ma questo non ha fermato il povero stolto dal farmi la multa. Morale: ho una multa da pagare, e non so nemmeno se posso contestarla... Con questo messaggio voglio aprire gli occhi a tutti voi, facendovi notare l'incompetenza che c'è in giro...e dandovi un consiglio: CONTROLLATE CIO' CHE COMPRATE!
CREDO CHE LO DENUNCERO' AL GIUDICE DI PACE, anche se dovrò spendere più del costo della multa... questa è una vera e proprio ingiustizia... |