Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Casual Oggetto: Peccato non ci sia la pioggia Data: 19/11/2005 3.16.33 Visite: 96
Oggi è tornato un vecchio amico il freddo dell'inverno l'ho sentito sulla pelle o meglio si è annunciato come qualcuno che sta per arrivare sopra le mezze maniche che mi ostino a portare con l'ausilio di uno smanicato che almeno tiene caldo il cuore e le frattaglie Oggi è tornato un vecchio amico non lo vedevo da tempo l'ho scorto in una mail che m'invitava a fare in fretta per i regali di natale in fondo manca solo un mese da qualche parte sul web offerte imperdibili mi aspettano felici d'essere catturate con un clic veloce e un numero di carta di credito che non mi faccia arrivare impreparato a fine anno Oggi è tornato un vecchio amico o più che altro ne ho sentito l'alito freddo che veniva da posti lontani ma qualcosa qui pure arrivava ve lo garantisco sulle braccia l'ho sentito chiaramente quel segnale chiaro che ci rivedremo presto io l'aspetto peccato non ci sia la pioggia a farmi compagnia nell'attesa
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|