Nick: Cyrano622 Oggetto: dalla pagina di un utente Data: 19/11/2005 10.18.20 Visite: 124
Descrizione:cIAO sn iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione,mi piace divertirmi,andare a ballare,konoscere gente nuova(x questo ke sn iskritta qui),odio le persone azzeccose,infantili e i kafoni/e!!P.S.xxxxxx è la mia sorellina amiketta e xxxxxxxxx e xxxxxxxxx idem qnd nn fate i kaxxoni e mandateci msg diversi!X IL MOMENTO NN CERCO L'AMORE!!!!! Ciaoooooooooooooooooo viVO La viTA giorNO X gIOrnO E me LA GOdo quanDO POsSo!!! OGNi CoSa Ke ho,aNKe quelLA pIù beLLa,NO....nOn vALe La sTEllA ke frRA poKo toKKErò...!!! La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro...Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Schopenauer) ...gLi UoMiNi VoRrEbBeRo EsSeRe Il PrImO aMoRe Di UnA dOnNa, QuEsTa é La LoRo ScIoCcA vAnItA, lE dOnNe HaNnO uN iStInTo PiU sOtTiLe PeR lE cOsE: a LoRo PiAcE eSsErE l'UlTiMo AmOrE dI uN uOmO...oscar wilde... ora mi chiedo: 1) ma voi lascereste educare vostro figlio da una che scrive così? 2) dalla descrizione voi cosa arguite? felice gironata a voi tutti "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|