Nick: Casual Oggetto: Un po' di tutto(Revolux Remix) Data: 19/11/2005 16.23.17 Visite: 107
micronews dal pianeta casual ho rivisto dopo secoli il video di smalltown boy dei bronski beat. foto ricordo dell'inghilterra anni 80, esattamente com'era, come la ricordo, nei frammenti di video piccoli dettagli che danno il senso del tempo. al di là della tematica del ragazzo gay che va via di casa, verso la grande città, per affermare il propria diritto all'omosessualità. scaricatelo. i primi 2 pezzi dell'LP employment dei kaiser chiefs sono esagerati, i love you and less and less, i predict a riot. veramente notevoli. il resto del disco lo sto digerendo. come si fa un blog? cioè dove mi conviene aprirne uno fatto bene? un sms di un amico arrivatomi poco fa (ometto il locale) l'sms però è simpatico Sagra della salsiccia...umana la vostra! Stasera Live@ .... ZORA (brutal death) + CHAOSCONSPIRACY (post core) preparo il barbecue? Il folle autore si aggira da queste parti. Penso che domani a chieti senza la cara fefy e con molti tifosi al seguito si vince e si convince. mi sbilancio. Spero che Prodi vinca le elezioni e non ci faccia pentire d'averlo votato. Lavoro, sviluppo, salari più alti, facilitazioni per le case, servizi, noi ci aspettiamo questo. Ieri una trentina di clandestini sono morti in mare, anche se i bollettini parlano al solito di dispersi. chi se ricompariranno da qualche parte. quelli che si sono dispersi qualche decina di anni fa sulle alpi, tentando di emigrare clandestinamente in francia o svizzera li stiamo ancora aspettando. erano italiani. Penso che sia stato un errore per gli studenti fare 3 cortei a Napoli invece che una sola manifestazione. Sarebbe bello se cappelli e cappellini politici, extraparlamentari o di partito che siano, fossero lasciati da parte. Levate il tappo e fate crescere il movimento sulle sue gambe. Oggi è sabato, ognuno di noi farà qualcosa. Io farò di tutto per restare sobrio e andare domattina a Chieti, ma lo faccio solo per il Napoli. FACCIAMO CHILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI SOLO PER TE SOLO PER TE scusate la logorrea, tenev ggenie e scriver.  |