![]() | ![]() |
![]() |
Ritagli postali…..
Ve lo giuro amiche e amici, quasi mi ero dimenticata della posta di Vera…sono stata un po’ impegnata, ho avuto un po’ di periodi brutti, diciamo solo che sono stata un bel po’ di mesi in un ospedale, ma questa per ora è un’altra storia.
Quello che voglio presentarvi col mio ritorno è una lettera di cui sono contentissima….
Cavolo sono riuscita a sfondare il conflitto generazionale tra genitori e figli… o meglio la lettera che sto per riportare è di una mamma che ha un problemino con sua figlia, leggete e capirete:
Ciao Very
Vorrei un consiglio…sai, sono mamma di una ragazzina 15ENNE come tante altre, con tutti i piccoli problemi della sua età, proprio come te…. Personalmente ti ammiro, mi sarebbe sempre piaciuto tagliarmi ma non ho mai avuto il coraggio, così cerco di spingere mia figlia ad imitarti per vederla finalmente realizzata, complessata e tagliosa come non sono potuta essere io; io ho sempre creduto nella complicità tra madre e figlia: come adorerei sterilizzare le lamette della mia bambina, le insegnerei a tagliarsi con stile , sarei la sua guida in questo meraviglioso mondo del graffio sanguinante. Very tu sei il simbolo delle ragazze per bene, tu adori crearti dei problemi, perché se non ne hai ti viene la noia e non sapresti come tagliarti, non importa che nella vita potresti avere tutto, lo so, lo so perfettamente, il mondo è malato e noi non possiamo essere felici, COME SI POTREBBE del resto?!
Continuando sul mio problema, faccio bene ad incoraggiare mia figlia? Avrai capito che se mi rivolgo a te è perché ti considero una con le idee chiare: mi piacerebbe molto incontrarti per vedere le tue cicatrici, le hai mai contate?!
A proposito…sere fa stavo mangiando delle noci in salotto con mio marito,per sbaglio ho addentato un pezzo di guscio e mi sono tagliata la lingua: O Very la sensazione del sangue caldo che fluiva nella mia bocca, la riempiva, Very non immagini quanto ho goduto: sono subito corsa in bagno compiaciuta. Chiusa in bagno mi guardai la lingua sanguinare davanti allo specchio, cominciai… O mio dio cominciai ad eccitarmi, alcune gocce di sangue caddero nel lavandino bianco, il rumore mi colpì ai sensi come una frustata, come avrei voluto che mia figlia avesse potuto vedermi e magari provare le stesse mie sensazioni.
Il fatto che non si taglia ancora dipende da me?! Sono forse troppo oppressiva? Devo smettere di lasciarle le lamette e gli aghi in giro per casa e nelle tasche dei vestiti? Pensi che se smettessi di farle pressione comincerebbe a tagliarsi da sola?
Very puoi aiutarmi? Perché non parli tu con mia figlia? Si chiama vera come te…il destino….
TI PREGO AIUTAMI
Tua, una mamma tagliosa
Ciao Mamma di Very, vorrei tanto che tu fossi mia madre! Io non ho capito bene la mia di madre cosa vuole da me, ma se devo ringraziare qualcuno per quel che sono lo devo a lei: tutte le volte che mi ha negato di uscire, tutte quelle che mi obbligato ad andare a quelle squallide cene con i parenti…se non avessi avuto queste privazioni non avrei cominciato mai a tagliarmi, e si, queste cose ti fanno capire quanto sia malato il mondo, e che tu, si proprio tu con i tuoi tagli non puoi farci proprio niente, non devi fare niente, perché è marcio questo globo, e allora…..allora io mi taglio e sono felice. Tua figlia lo capirà….devi solo fare un po’ la parte della cattiva, non assecondarla, metterla sotto pressione senza mai obbligarla sempre sottilmente, poi ti ringrazierà.
Un’altra cosa: NON è
GRAZIE PER GLI INCORAGGIAMENTI
Straziatamente vostra
-VERA TAGLIATA-
post by veratagliata alle 19:09
commenti (10)
questo post si trova in i tagli postali, ritorno
---------------------------
...lunedì, 01 agosto 2005...
Cara Very,
come stai? E' piu' di una settimana che non ti si vede in giro e che non ci sono tue tracce di sangue sul blog.Ma cosa diamine e' successo? Sarai partita per le vacanze o cosa? Eravamo rimaste all'appuntamento di mercoledi per tagliarci insieme in onore dei vecchi tempi...Mi stai deludendo Very, devo forse pensare che allora le voci che girano siano vere, che sia vero che tu stia cambiando, che non sei piu' la portavoce di noi amanti della lama e che quindi altro non sei che un'ipocrita? No, io non ci credo. Deve per forza esserci qualcosa che non va...Io sono molto turbata Very perche' mi e' capitata una cosa molto strana. Ti ricordi della storia di Gordy e Trilly? Beh io quella sciacquetta mezza tossica non la patisco proprio, quindi ho deciso di non mollare e di continuare a star dietro a Gordy. Non gli resisto e' troppo macabro e potente perche' gli resti indifferente, credo di amarlo davvero...soprattutto dopo quel che e' successo. Insomma...non ce l'ho piu' fatta e davanti a Lisa ho detto a Gordy di amarlo tantissimo e che non potevo fare a meno di lui...e gli ho anche detto che avrei voluto tanto donargli la mia verginita' (visto che Lisa oramai non sa nemmeno piu' cosa significhi...), cosi' lui avrebbe potuto vedere il sangue del mio amore per lui. Allora mi ha presa da parte, siamo andati a farci un giro dietro ai giardini dove ci vediamo tutti di solito, mi ha stretta a se e mi ha baciata, dopodiche' mi ha detto di andare a casa sua l'indomani alle 13:00 e di non farmi scappare nulla senno' Trilly sarebbe andata su tutte le furie. Comunque, per non portarla sulle lunghe, sono andata tutta felice e mi sono ritrovata in una situazione a tre con Gordy e Trilly!!! Con Gordy e' stato stupendo, ho sanguinato talmente tanto che mi sono quasi spaventata...Poi mi ha inciso il suo nome nell'inguine!!!Il fatto e' che mi sono divertita un mondo anche con Trilly...Mi ha fatto certe cose che mi vergogno di spiegare, ma che erano cosi' belle! Very aiutami sono confusa...secondo te sono normale? Ho qualche problema secondo te? Saro' lesbica?E se lo venisse a sapere mia madre?
Ti prego rispondimi sto troppo male.
Tua per sempre (se le voci non sono vere) Tearsy
Piccola Tearsy,
tu sei qui a raccontare le tue disavventure mentre io patisco il tanto odiato paradiso...Mia madre non mi ha creduta e mi ha portata dallo strizzacervelli che e' uno di quei coglioni moralisti e antisanguinari che si sarebbe meritato tante di quelle suture da farlo diventare un vero masochista. Il pc non me lo lasciano usare perche' dicono che io mi taglio perche' guardo i siti dark...che insulsi. Comunque t'ho detto che a quelle voci non devi dar retta e basta! Io non cambio!!! Comunque lasciati dire che sei stata molto superficiale riguardo alla storia di Gordy. So benissimo che la sua potenzae' tale da raggirare anche ragazzine intelligenti come te e me. Ma non preoccuparti l'unico errore e' stato quello di non tagliare nessuno dei presenti. Questo mi fa un po dubitare della tua normalita'...sai non si puo' sempre essere tagliati in certe situazioni, dovresti prendere un po di iniziativa e mostrar loro la tua personalita', il tuo spessore facendogli dei bei tagli significativi, ma sono sicura che la prossima volta ti rifarai. E non preoccuparti non sei lesbica...o almeno non totalmente, solo un pochino! E poi lo sai che se sempre piaciuta anche a me, anche se credi sempre che ti stia prendendo in giro. Io vorrei tanto tagliarmi con te e anche altro, ma ho poche occasioni per uscire...che ne dici se ti metti una bella maglia a maniche lunghe per coprire i tagli e te ne vieni a dormire da me cosi' recuperiamo tutto il tempo perduto? Fammi sapere tramite email, il telefono me l'hanno confiscato! Tagliuzzi ovunque su di te
Very.
post by veratagliata alle 21:04
commenti (5)
questo post si trova in
...martedì, 19 luglio 2005...
Vera...
Ciao sono Marilù ho sempre pensato di scriverti, volevo tanto avere un consiglio sulla storia assolutamente assurda che mi è successa...
Leo è sempre stato il mio sogno erotico, io lo desideravo più di ogni altra cosa al mondo, mi sentivo piena di emozione ogni volta che lo inquadravo da sotto i libri mentre faceva finta di ascoltare la lezione...poi ci siamo conosciuti meglio
eravamo quasi amici... era l'unica persona che sapeva che mi tagliavo!
D’un tratto arriva lei una sporca punkabestia zozzona e puzzolente del cazzo "LISA" quella bruttona si è impossessata di lei lo porta a spasso come il cagnolino..e lei!? questo è assurdo...sai bene di ki sto parlando.. quella tossica ke ci buttava le bottiglie appresso perchè il cane stava dormendo...si proprio lisa-la-punk-del-cazzo e ora il mio amore è in suo potere...e mi taglio:
oh si! ho scritto il suo nome con la lametta sul mio braccio destro e all'altezza del fianco sono riuscita a ricamare col nihilon e l'amo da pesca di papà una bella sanguinante L... ho un problema come faccio a chiudere il punto? Non ci riesco e devo lasciarlo aperto con un po’ di nihilon attaccato e riprenderlo ogni tanto, così giro sempre con un amo conficcato sul lobo per i ritokki al volo...caso mai leo fosse nei paraggi! aiutami ti prego
Marilù
cara mari
sei una stravagante pioniera dell'autolesionismo...brava! il tuo sforzo per apparire sempre più estrema mi fa piacere. allora... il tuo problema quindi è chiudere i punti (di sutura oserei dire hihihihi). niente di più facile tesoro mio:
occorrente
L'ACCIAIERINO che il tuo babbo usa per fare i suoi piccoli lavori di oreficeria
STAGNO
svolgimento:
devi fare un piccolo punto di saldatura; mi raccomando facendo attenzione a bruciacchiarsi la pelle cerca di chiudere il più vicino possibile al buco.
Provaci e attenta alle ustioni di 3° e 4° grado....
tvukdbmsksm VeraTagliata
post by veratagliata alle 18:42
commenti (15)
questo post si trova in i tagli postali
post by veratagliata alle 16:52
commenti (1)
questo post si trova in
Ero chiusa in bagno dopo esser stata sgridata da mia madre perche' ha trovato gli asciugamanini sporchi di sangue, e io non avevo come giustificarmi, perche' non ho le mie cose e non soffro di capillari varicosi nelle narici. Mi sa che sta per capire cosa faccio, e ovviamente capira' solamente l'effetto e non la causa. E poi come farebbe a capirla la causa...sono sicura che mi manda alla neuro se le dico:mamma lo so che puo' sembrare autolesionismo, ma io ti garantisco che non c'e' nessuna componente patologica e ne' sessuale in quel che faccio. Semplicemente non riesco a sopportarti e provo un enorme sollievo nel vedere il sangue che mi scorre. Non nel dolore ma solo nel versare. Beh ce ne ho messo di tempo per abituarmi al dolore, cosa credete che solo perche' lo faccio spesso non mi faccia male ugualmente? Certo che mi fa male, ma il piacere di sentire il sangue sgorgare compensa tutto. Pero' come le spieghero' la scritta NIN sul braccio? Temo per mia madre che non si cancelli piu', ma per quanto mi riguarda ci sta bene a vita!!! Per una volta una persona vuol rispondere a me e darmi un consiglio? Cosa dico a mia madre? Finora non aveva minimamente dato peso alla mia esistenza e tutto ad un tratto trova gli asciugamani...cazzo ragazzi se c'e' qualcuno con un minimo di cuore per una volta mi dia un consiglio invece di criticarmi!!! Sono disperata!!!
Vostra fedelissima...Veratagliata
post by veratagliata alle 00:54
commenti (7)
questo post si trova in col , ritorno, sangue
...domenica, 17 luglio 2005...
Cara Very, sono Tearsy, è molto che pensavo di scriverti...
Ma poi misteriosamente sei scomparsa!!!
Non farti influenzare da questi squallidi moralisti!!!
Teniamo alto l'onore di quelli come noi!!!
Amora io ti appoggio, se hai problemi lo sai che puoi tagliarti con me ogni volta che vuoi, devi solo dirmelo!!!
Girano strane voci su di te, che non vesti più di nero, che hai fatto delle meches bionde, che ora ti tagli solo ogni tanto...
Che ti succede?
Gli devo credere?
Very dimmi che sono solo delle sporche falsità, non sopporterei di perdere la mia amica + tagliuzzosa!
Cara dolce Tearsy,
mi fa piacere che almeno tu mi pensi ogni tanto. Non ti preoccupare, questi antitagliuzzosi sono solo uno sprono in piu' per continuare ad esser chi sono, non e' vero che non mi vesto piu' di nero(MA SEI FUORI DICO!!!) ed e' stato detto solo perche' mi han vista in spiaggia con un telo fucsia che ho raccattato da mia sorella visto che mia madre ha lavato il mio (quello bianco con tutto il sangue sopra ricordi?) perche' oramai puzzava...Stronza. Mi sono tagliuzzata la nuca per ore e mi sono pulita con tutti gli asciugamani da bidet che avevo in casa! Tearsy e quali capelli biondi??? Forse avranno visto la mia nuova amica Vera, che ho conosciuto a Londra che mi assomiglia davvero tanto(ed e' fighissima anche se ha le meches). La mia carriera di tagliuzzina non si fermera' mai, non e' diminuita anzi va ad incrementare, e se devo dirla tutta mi mancano tanto le nostre tagliuzzate insieme!!! Che ne dici di mercoledi? Fammi sapere eh 'che' ci tengo tanto!!!
Tanti taglietti affettuosi
Veratagliata
post by veratagliata alle 23:43
commenti (9)
questo post si trova in
DA UNA STORIA...VERA...
Ciao a tutti i miei affezionati e un grande abbraccio a chi mi disprezza e mi odia addirittura. Sono stata un po' via, sia fisicamente che con il cervello, e anche se non vi piace sentirlo ho versato e bevuto tanto buon sangue. Si'lo ripeto, io amo tagliarmi. Non soffro di alcuna patologia in particolare, sono solo la quintessenza della stupidita' non dell'uomo ma della societa'. E ancora lo ripeto non mi taglio solo perche' soffro, ma perche' fa tanto figo...Pensate che sono stata una settimana a Londra, una citta' darkissima, piena di strafighi e strafighe tagliosissimi, gente che non ha paura di ostentare LA PROPRIA APPARTENENZA AL GRUPPO DI COLORO CHE AMANO TAGLIARSI. Davvero mi sono sentita a mio agio, non osservata da occhi commiserativi o pregni di diprezzo, e ho anche notato che davvero lo fanno davanti a tutti e in gruppo. Comunque ero a Londra per un motivo preciso, cioe' per andare al concerto dei fighissimi Nine Inch Nails, non so se vi piacciono e poco mi frega visto che mi disprezzate tutti! Al concerto c'era un sacco di gente sanguigna, ma una persona in particolare mi ha colpita...una ragazza alta, magra, scialba, coi capelli scuri e 2 o 3 grosse striature bionde, fighissima con l'abbigliamento trash anni '80. Sono subito corsa vicino a lei perche' volevo conoscerla, era troppo fuori per lasciarla scappare. Si chiamava Vera, non Veronica ma Vera. La mia stessa eta', medesimi gusti musicali e la cosa che piu' ha riempito il mio malato cuore di gioia e' che aveva il braccio sinistro stracolmo di cicatrici leggere orizzontali, e quello destro tagliato molto profondamente con la scritta "NIN"!!! Esattamente UGUALE A ME!!! I mei livelli di serotonina non erano stati mai cosi' alti, ero cosi' felice che ho pensato: cazzo ma forse e' davvero una moda, forse davvero voglio mettermi in mostra perche' sono talmente vuota dentro che e' l'unica cosa interessante che mi resta da fare. No!!! Invece no, non e' cosi'. Spero che tutti voi continuerete a scrivermi e a chiedermi consigli su come tagliarvi senza farvi del male serio, perche' noi non vogliamo morire, vogliamo solo soffrire e versare sangue! Cin Cin, Veratagliata
post by veratagliata alle 23:34
commenti
questo post si trova in
...domenica, 03 luglio 2005...
Cara Very
sono la tua amicozza Trilly
indovina un pò...Gianspillo ha detto ke se nn ci
tagliamo insieme è inutile andare avanti, allora io
ho preso il filtrino di ovatta della sigaretta l'ho
scaldato l'ho modellato come una lama e quando si è
raffreddato gliel'ho piantato nel braccio.
Lui mi ha suonato un pugno in bocca, non voleva ke
lo tagliassi io, poi mi ha fatto il braccio a
strisce...di sangue ovviamente...
perkè nn vuole farsi tagliare da me???
ma io lo amo!
Cara Trilly
forse perchè l'ultima volta gli stavi recidendo un
tendine ha deciso che certi lavori di ricamo se li
fa da solo...
cmq nn preoccuparti deve solo riprendere fiducia
nelle tue mani... tre giorni in ospedale ti segnano,
cazzo tutte quelle lame e nn puoi usarle che stai
sorvegliato... è uno stress
Cmq si sempre coerente e fedele, adesso capisco il
labbro gonfio...però ha fatto bene così impari a
cercare di immobilizzargli il braccio
permanentemente
baci bacini bacetti
tagliatissimamente Very
post by veratagliata alle 17:58
commenti (39)
questo post si trova in i tagli postali
...giovedì, 30 giugno 2005...
Cari ragazzi,
oggi mentre mi tagliavo e il sangue mi scorreva sulle gambe ho pensato a 2 miei amici,
ke sono sempre con me kuando sanguino...Oggi ho sanguinato davvero tanto
e avrei voluto ke vi fossero stati per suturarmi e consolarmi per la ferita autoinflitta.
Certo xke' la ferita esiste per mia scelta, ma putroppo nn si puo' scegliere di non
amare le persone, cosi' come d'amarle...ragazzi sto dissanguando, mettetemi kualke punto
prego...non mi sembra vero di non vedervi...vi voglio bene
post by veratagliata alle 00:31
commenti (29)
questo post si trova in
...mercoledì, 29 giugno 2005...
Cara Very,
ti scrivo da casa mia, sai dove abito... sono Filly la tua amikettina bellina dolce e lamettosa...sai Linda ha detto ke sei una stronzetta perkè ti sei scopata Gordy (madò ke figo) cmq la linduccia vuole ucciderti... ma ora voglio dirti il mio probl:
ieri ho pensato di tagliarmi con un oggetto nuovo, non molto insolito per te ma per me uno sconosciuto totale, il dolce forno di mia sorella...ma come facesti quella volta che pestasti una merda di cane prima di venire alla festa qui da me e per l'indignazione ti kiudesti in bagno e uscisti col dolce forno e una bella serie di graffi sanguinanti?
Ti prego aiutami
Filly
Cara piccolina
la tua amica Very è qui in tuo soccorso, e ti spiego: il dolce forno possiede delle parti in metallo molto simpatiche, evita di chiedermi come ho fatto ma mi è bastato prendere la carta abrasiva ke porto sempre con me e con kui nn dovreste mai uscire uscire senza neanke voi ^_^ ... e dicevo prendi la carta e passala sul bordo poi accendi il dolce forno e così si sterilizza pure, quando è bollente passati sulle braccia la parte metallica lanciandolo e facendo in modo ke ti colpisca di striscio.
Contenta...fammi sapere
tagliatissimamente Vera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |