Nick: ekkime Oggetto: ma v par normal? Data: 20/11/2005 16.0.23 Visite: 202
...dopo pranzo decido di andare ad oziare nel lettuccio... stavo appena prendendo "calumma" quando squilla il cellulare.... mio fratello "ma nu stev ind a stanza soij? ?" mi kiedo.. vabbuo,rispondo... con una voce d'oltretomba, naturalmente fittizia, mi dice :"so,corri da me" manko pa kap... non avevo alcuna intenzione di abbandonare il mio lettino dopo cinque minuti sento un vaiasso urlare il mio nome, cn maestria fingo d dormire, passa solo qualke istante, mio fratello entra spavaldo nella stanza, cl suo dolce peso si scaraventa addosso e da li' calci pugni skiaffi...ke inevitabilmente mi convincono ad alzarmi...
ritorniamo nella sua stanza,si sdraia comodo sul letto e inizia a dare ordini... vammi a prendere una sigaretta... gli porto la sigaretta... vammi a prendere l'accendino... gli porto l'accendino e,per restringere i tempi,decuido di prendergli anke la ceneriera.... il colmo "so,vai a prende la ceneriera..."
gliela porgo e lui :" no ma io voglio l'altra,questa non mi piace!!!"
           naturalmente mi oppongo.... a final agg avut na dij e paliat assurda! non contento,aggiunge... io ho sonno,vojo dormire, guarda tu la partita per me e segna tutte le azioni piu importanti ke poi me le dici quando mi sveglio  ma....v par normale k'aggia suppurta' stu pok?
 C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo De Andre': "Il bombarolo" |