Nick: O' DrOgHè Oggetto: Trasferta Data: 21/11/2005 10.34.7 Visite: 238
Di sicuro non dimenticherò mai la trasferta di ieri.... Partiamo con la mia makkina portata dal meccanico venerdi e ritirata sabato mattina.... Arriviamo a Pescina (40 km da Chieti) e si spezza la cinghia della makkina (in pratica la cinghia avevo fatto cambiare il giorno prima) ore 12.10, chiamiamo l'sos che ci dice che il carro attrezzi arriva non prima di 40 minuti.....muort e fridd e stressati aspettiamo il carro attrezzi....carica la makkina e ci porta ad una stazione di Sulmona, noi chiediamo di accompagnarci fino a Chieti ma lui niente purtroppo non vuole fa carte (deve lavorare, rinuncia anche a 50 eurI fuori mano.....) aspettiamo il treno a Sulmona (paesino sperduto) arriviamo a Chieti alle ore 14.50 circa....ci incamminiamo verso lo stadio che non sapevamo neanche qualche fosse....nel cammino vediamo un fuoristrada della polizia e ci mettiamo avanti a tipo posto di blocco....in sei nella makkina finalmente raggiungiamo lo stadio a fine primo tempo....dopo la partita ci dividiamo...2 di noi ci mettiamo nella makkina di 3 zingari bestie e altri due si mettono nella makkina di uno che va verso Marano... Alla fine ci incontriamo tutti e 4 nel parco verso le 9.00 La makkina intanto sta nell'officina di questo a Sulmona in attesa che vado a prenderla..... Il meccaninco di Napoli già mi ha chiamato e ha detto che mi ridarà i soldi indietro... Intanto la denunzia parte lo stesso.... INDIMENTICABILE... "In giro per l'Italia sempre io sarò, con la sciarpa al collo a testa alta andrò, e puoi star sicuro non c'è sbitto che, mi potrà fermare se verrò da te, Napoli ooooooooo napoli" "Maciniamo km, superiamo gli ostacoli...." Perugia stiamo arrivando.....
BOIA CHI MOLLA |