Nick: R3Dl'|pS Oggetto: Quando le COSE contano . Data: 21/11/2005 23.24.34 Visite: 100
Conservo ancora un pezzo di te . Reale , concreto. Non c'era mai stato bisogno prima . Ho sempre pensato che bastasse la forza dei miei ricordi per non perdere una persona. Che potessi conservala dentro , come una parte di me. Così non ho mai dato importanza alle cose concrete , ai biglietti, ai regali . Sta volta però non è come le altre volte . Non riesco a liberarmi di quel pezzo di te . Mi commuovo quando lo trovo dove so che è. Lo cerco quando non lo trovo . E non è un regalo . Non è un biglietto . é qualcosa di strappato da me a te , come se sapessi che quella sarebbe stata l'unica cosa di te che mi sarebbe potuta appartenere . E forse era il mio modoper dirti che ho sempre voluto il tuo bene . Non lo so , o meglio non lo so più . Non posso guardare sempre dietro ogni cosa . So solo che non riesco a liberarmene . Forse sto diventando più materialista . O forse sto solo scoprendo che a modo mio Ti Ho Amato e che ora , quello , è "l'unico modo" per amarti ancora .
|