Nick: Paki76 Oggetto: assurdità femminili Data: 22/11/2005 11.9.32 Visite: 336
ieri 21/10/2005, Marigliano, negozio di merce stock Extyn. Per caso, assisto ed ascolto ad una conversazione tra due fidanzati mentre la lei si prova degli indumenti. Scriverò in stile Franti. lei:"amò come mi sta questa maglietta verde?!" lui:"bene, bene." lei:"ma forse è meglio questa.Rossa.Con gonna marrone.E' meglio" lui:"Come vuoi". lei:"O questa beige?". lui:"Stai bene.Con entrambe." lei:"Dici?... Ops! Guarda questa arancio!" lui:"Noooo.L'arancio no.Non mi piace." lei:"Lo sapevo, tutto quello che scelgo per te non va bene." lui: lei:"Me la provo proprio perchè non ti piace." lui:"Ma si.Forse addosso ti sta bene.Prova" lei, dopo averla indossata:"noooo.Nun è cosa.E poi non va bene col beige." lui, col sorriso sulle labbra:"te l'avevo detto che non mi piaceva." lei:"a te non piace mai niente.Sembri mia madre." lui:"ma prima ti ho detto che quelle maglie andavano bene." lei:"l'hai detto così..." lui: lei:"guarda sto vestitino" lui:"provatelo" lei:"ma poi non ti sembra troppo in vista?" lui:"No.Perchè." lei:"La verità è che non sei geloso!!" lui la porta dietro un angolo e le da un ceffone, la tira per la mano e la trascina fuori. Commenti? "Non è vero ma ci credo" |