è stato detto:
Abbia con Topolino, sient' a me.
Chian' chian'.
Vorrei leggere... 22/11/2005 16.39.19 (243 visite) VENU$IANA
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.40.27 (90 visite) diavolo29
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.41.55 (84 visite) Caledone
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.44.47 (82 visite) Kombo80
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.41.3 (111 visite) Franti
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.41.48 (91 visite) VENU$IANA
|
Venù 22/11/2005 16.47.21 (117 visite) diavolo29
|
re:Venù 22/11/2005 16.48.48 (88 visite) Caledone
|
re:Venù 22/11/2005 16.53.59 (77 visite) VENU$IANA
|
ma che dici 22/11/2005 16.56.31 (79 visite) diavolo29
|
re:ma che dici 22/11/2005 16.59.7 (75 visite) VENU$IANA
|
re:ma che dici 22/11/2005 17.0.44 (73 visite) Caledone
|
re:ma che dici 22/11/2005 17.0.50 (76 visite) diavolo29
|
re:ma che dici 22/11/2005 17.1.27 (64 visite) Caledone
|
re:ma che dici 22/11/2005 17.11.52 (61 visite) VENU$IANA
|
re:ma che dici 22/11/2005 17.18.53 (60 visite) diavolo29
|
re:ma che dici 22/11/2005 18.10.44 (69 visite) FoggyPunk
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.43.37 (73 visite) Caledone
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.50.51 (65 visite) fruitloop
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 17.0.55 (68 visite) echoes
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.41.23 (71 visite) Caledone
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.41.32 (83 visite) FoggyPunk
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 16.59.16 (71 visite) Devilyago
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 17.18.33 (63 visite) C|_EpD|O
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 18.30.11 (62 visite) Shamal
|
re:Vorrei leggere... 22/11/2005 23.36.1 (48 visite) xew85 (ultimo)
|