Nick: ATOMIC B. Oggetto: MITICO:c'era qlcn di voi ieri? Data: 23/11/2005 14.31.18 Visite: 139
Ieri sera ore 22:30 stavo quasi x mettermi sotto le coperte e guardare Pressing Champions League, quando mi squilla il cell: un mio amico mi invita insieme ad altri ad andare al MITICO!!! Mi convincono dicendomi che un ragazzo della ns comitiva(Istruttore di aerobica, fisico da fotomodello e quindi beato lui molto apprezzato dalle donne!!) portava alcune sue allieve!!! Ok mi convincono mi preparo alle 23 sono sotto casa mia, AUDI A4, andiamo prima a prendere due amici poi al centro direzionale dove abbiamo appuntamento cn sto tipo!!! Di tutte le ragazze promesse ce ne era solo una, molto affascinante, anzi direi proprio bona!!! Non ricordo il suo nome ma so che ha 19 anni e mi ha fulminato!!! Mi dicono andiamo al Mitico c'è la serata latina!!! Io nn ero tanto convinto x me salsa e merengue si mangiano rispettivamente cn gli gnocchi e la nutella   , ma poi mi guardo intorno e capisco che mi trovavo in mezzo a (chi + chi -) tutti ballerini !!! Faccio da anni l'animatore ma sono stato sempre avvezzo a sto tipo di balli!!! Arriviamo,la serata a dire la verità molto bella, la musica latina riscaldava gli animi a dispetto del freddo che c'era fuori, le ragazze erano tante e belle, ma ballavano tutte la salsa ogni canzone con un partner diverso!!! NN sapete quanto avrei dato in quel momento x poter ballare come IL MAESTRO (un ragazzo venuto cn noi che insegna salsa) e poter ballare con quella ragazza conosciuta al centro direzionale, e con tutte le altre ragazze!!! Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, anzi mi sentivo proprio NU PESC!!! Morale della favola: le persone giuste al momento sbagliato, e UOCCHIE CHIN E MAN VACANT!! Ci ritornerò ma solo dopo aver imparato a ballare SALSA E MERENGUE!!!   PER CASO C'ERA QLCN DI VOI IERI SERA???
 |