Le mie ultime avventure femminili sono tristemente comiche.
Il tutto successo da agosto in poi...
Mi verrebbe quasi da scriverci un libro.
Se la gente compra "Le barzellette su Totti", se Bondi è deputato, se NARCISO25 fa 100 risposte, anche il libro sulle mie avventure può avere successo.
Ballo con una in discoteca.... ride per la mia maglietta che indosso, c'è scritto "SINGLE" sopra. Si diverte....
Mi poggia la mano sul petto. Beh in discoteca... erò un po' sudato..... Il suo sguardo inorridito...
Non l'ho più vista in vita mia

Cerco di tornare con la mia ex.... poi vengo a sapere che non mi ama più e sta con un arabo.

Una ragazza con cui uscii prima dell'estate e mi piantò, cambia idea. Mi cerca, dice che si sta affezionando a me.
Il tempo di rendermene conto e cambia ancora idea. Dice che ha paura di soffrire.

Ne conosco una, viene a casa mia come primo appuntamento, così senza conoscermi. Ci arravogliamo nelle lenzuola, ci strusciamo...
Poi, pur essendo arrapata più che mai, anche più di me, se ne va e mi lascia con 2 coglioni strapieni e doloranti.

Ne conosco una simpatica, le piaccio, dice che le piaccio molto. Non possiamo uscire, è fidanzata.

Ne conosco un'altra, piaccio anche a lei. Non possiamo uscire, è fidanzata anche lei.

Ne conosco un'altra, intelligente, carina, occhi bellissimi. Le chiedo il numero e me lo dà dicendo: "Ok... tanto che male c'è a dare il numero ad un AMICO?"

Ne conosco un'altra. Dice che sono il migliore, che la intrigo moltissimo. Non può darmi il numero, è fidanzata.

Ne conosco un'altra, bellissima. Usciamo in gruppo, amiche sue e amici miei.
Le piace l'amico mio.

C'è una mia ex ex ex ex che mi chiama ogni tanto, dice che le piacerebbe rivedermi, che mi ha nel cuore anche se per me soffrì molto qualche anno fa.
Magari mi farebbe anche, in ricordo dei tempi andati...
Abita a 500 km da qua.

Uscita di gruppo, quella sera è lì una ragazza molto carina che conobbi un paio di mesi fa.
Ah finalmente si organizza st'uscita. A fine serata le chiedo il numero... e me lo dà!!!
Poi la chiamo... e non risponde a telefono..............

Ecco! Ce n'è una che vuole uscire con me!!!
Primo appuntamento: "No filì non mi sento bene rimandiamo, ho mal di testa"
Secondo appuntamento: "Filì mi è venuta la febbre"

L'ultima ragazza che mi ha baciato sulle labbra è mia cugina di 18 anni.
C'è una ragazza con cui esco ogni tanto, senza imprevisti... tutto liscio...
vado anche spesso a casa sua... sapete vive da sola...
E' la mia migliore amica.
Oramai i calli hanno distrutto le mie mani.
Devo farmi le seghe con i gomiti.
E come se non bastasse... torno a casa dal lavoro, apro il forum...
e leggo che NARCISO25 ha appuntamento con una ragazza........

Ho deciso.
Voglio vedere che si dice sull'altra sponda. Voglio vedere che aria tira.
Voglio fare lo spadaccino.
Mi dò all'ITTICA! 
Ora mando un msg tacchinatorio a gay-o.
Speriamo non sia un fake!
Ma m'aggia sbrigà!
Con la ciorta che tengo, cambia idea e diventa eterosessuale.
[00:30] (POFOLI) SUOCELESTE mi dai una tetta? Aggia accirer a uno
"Al mio segnale... scatenate l'INFERNO"