Nick: \\WappO Oggetto: Di nuovo Data: 21/9/2003 14.58.37 Visite: 25
Ora ke l'avete finita di fare finta di piangere per un nick e ke vi sentite più liberi di poter skrivere un messaggio sul forum ke non kontenga kazzate strappalakrime, FORSE qualkuno potrà rispondere liberamete al mio quesito tenniko postato subito dopo (MOLTO CINIKAMENTE) quello della luttuosa perdita. e non mi venite a dire ke nessuno ha risposto perkè non ne sapeva nulla... la domanda è la seguente: qualkuno mi sa dire se il servizio Tiscali NetPhone (quello per fare le telefonate via computer su tutti i telefoni fissi) funziona bene o no? cioè se puo' essere un'alternativa per abbattere i costi della bolletta Telecom almeno per quello ke riguarda le telefonate urbane e interurbane. Considerato ke vorrei attivare una konnessione "Tiscali ADSL SEMPRE TOP" cioè una ADSL a 640 Kbps con modem in comodato e disponendo di un P4 256 MB e Winzozz XP Home SP1... ce la fo o non ce la fo? vale la pena, avete consigli/suggerimenti? avete visto/sentito niente a riguardo? Grazie. Sergio Gallo aka \\WappO |