Nick: *G|ulia* Oggetto: A modo mio Data: 25/11/2005 12.29.27 Visite: 212
Fa’ freddo e non ho voglia di parlare,non ho voglia di uscire , non ho voglia di relazionare,non ho voglia di guardare nessuno negli occhi, non ho voglia….paradosso: nn ho voglia di parlare nemmeno piu’ col soffitto della stanza…. Se sto’ cosi’ non esco. Non sono di compagnia. Driiiinnnnn …..dice che gli fa’piacere se stasera sono con loro… …..non lo so’…controvoglia…forse e’ meglio che ecsa… Attacco, me ne pento subito. E se poi non tiro fuori una parola stasera? Un flash…non ce ne e’ bisogno, che loro anche se nn sei di compagnia, anche se stai zitta…nn dicono nulla,piuttosto rispettano il silenzio e rispondono con un silenzio di mille parole. Sono una persona fortunata….ho incontrato 3 persone fantastiche …sono 3 amici…sono grandi Ve li presento : E’ sempre pronto a prendere l'iniziativa e’ una persona istintiva lui, talvolta agisce riflettendo poco…volutamente.Un concentrato di energia,mentalmente indipendente, a volte troppo. E’ stato anche lui ferito, deluso…gli hanno calpestato il cuore…non lo dice,ma io sento che e’ cosi’. Lui e’ romantico a modo suo, e’ romantico con uno sguardo , con un pensiero…no,con le parole non e’ bravo in queste cose qua…. Bisogna rassicurarlo , perche’ non crede in niente…bisogna insistere con lui..ma se ci crede, be’ credo che nessuno sia piu’ testardo di lui…s’impacchetta anche il cuore e lo mette nel cassetto per un amico….io so’ che sa’ farlo. Un leader. A volte si esprime in modo brusco e violento…nn passa un secondo che pero’ gli e’ gia’ passato tutto. imprevedibile',be’ a volte anche aggressivo dicevo, ma adorabilmente debole nello stesso momento.Lui porta la cravatta , ma io lo preferisco con le camicie colorate e non stirate. Ah , lui russa… Poi c’e’ il filosofo, il pensatore piu’ profondo…gentile, discreto…predilige le cose migliori della vita….. si fida delle sue vibrazioni assai più che dei consigli altrui. E molto spesso... ha ragione!tra i 3 credo che sia quello che comunica meno bene con gli altri…E’ una persona che impara in fretta…ti studia per un po’…poi si fa’ n’idea e nn credo la cambi facilmente. Lui si muove in silenzio…senza troppo rumore…ti da’ quell’impressione che aspira sempre al meglio di ogni cosa… Il belloccio del gruppo mi sa’ che e’ lui…un tipo sensuale…insomma,una ragazza gli occhi ce li butta sopraJ Nn so’…e’ anche quello che si lascia conoscere meno e conosco da meno tempo…pero’ se dovessi racchiuderlo in una sensazione…direi senza pensarci :serenita’. Poi c’’e’ il cartone animato…e’ colorato,non-conforme….lui e’ la grazia, le buone maniere, l’impulso,la fragilita’ ipersensibilita’ empatica..…. Cuioso, curioso da morire…meticoloso, tuttavia, tende agli sbalzi d'umore: in tali momenti appare distaccato dall'ambiente e indifferente alle persone. E’ quello che si mostra indifferente alle critiche, invece ne soffre da morire.. La sua figura e’ quella di un bambino…gesticola come un bambino, sa’ ancora meravigliarsi come un bambino,sa’ piangere,sa’ volere bene anche se e’ un po’ timido, impacciato….invece e’ il piu’ responsabile tra i 3… Non sopporta di essere tormentato da cose spiacevoli come il dissenso e i litigi. Riesce a captare i pensieri e i sen-timenti degli altri. Ha un'eccellente memoria. E’ talmente limpido che tutti possono leggerlo dentro, anche s elui e’ diplomatico nelle sue emozioni. Insomma…stamattina avevo in mente loro tre, non riuscivo a fare a meno di questa breve descrizione… Un modo per dirgli "grazie" senza dire tante parole inutili… Sono tre persone speciali , hanno fatto della loro amicizia la loro ricchezza e sono certa che non permetteranno al tempo, agli eventi e quant’altro di dissolverla perche’ sono persone estremamente intelligenti…se ci fosse qualche sorta di problema tra di loro sarebbero astuti nel trovare compromesso. Insomma…io sono una persona fortunata perche’ gli ho incontrati e se vi capita anche a voi…be’, allora avete conosciuto quanto di piu’ raro esiste… l’amicizia
|