Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: a mente fredda!! Data: 21/9/2003 17.5.11 Visite: 27
Vai giù Visualizza Messaggi Nick: |Xanadu| Oggetto: a mente fredda Data: 21/9/2003 16.13.24 Posso dire che quello che è successo è stato vergognoso... ma eviterei di associare 100 persone alle 7000 persone(me e amici miei compresi) a quello che è successo. ps e aggiungo è stato vergognoso il comportamento della polizia e dei soccorsi pss tanti tifosi che hanno invaso l'hanno fatto per riportare la calma e cacciare i "cani sciolti" dal campo uno di questi è stato eze quindi non tutti gli ultras sono feccia...........mi spiace leggervi così senza dare peso ascolto alle persone che vi frequentano!! ps non fermatevi mai alle apparenze e se concedete un minimo di rispetto al prossimo e verso voi stessi...!!conoscete le persone su internet che frequentano anche un mondo calcistico..e cercavano di spiegarvi sui vari post forse trovatisi lì per modo di dire e vivono però con voi su irc come con me.e parlo del soprascritto..latitante ennenci docnà pescobà..se anche le loro spiegazioni non hanno credibilità e delucidato un po le vostre menti ottuse marin e bostìk ...sono anche loro bestie o cosa ma seguendo t gli utlras ma quelli veri!!!!...troppe parole non servono serve conoscere i fatti e rispettare le persone gravi il ragazzo non ha scavalcato bostì e so tre hai rotto il cazzo ma si è impaurito e tutto ciò..non sarebbe mai nato se avesserto aperto i cancelli a quelle poche frange...amico ok? gli ultras partono oramai col biglietto...ma non voglio darvi ennesime spiegazioni già in passato è succesa e sono successe cose del genere su internet e al di fuori tutti bravi!!...ci sono cose peggiori che offendo la morale e tante altre cose..!!non mi sento di dirvi nient'altro tutto è stato chiarito perfettamente da pescobà e specialmente da xna ...!! pps SaTana anche ci ha messo il suo che non guasta !!! stavolta !! un vostro amico amico di tutti ...ultras o quello che sia chi mi conosce e vuole conoscere gli altri non si limita !!!...eze[ut]*
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|