Nick: Darkino Oggetto: dedico la mia giornata Data: 25/11/2005 17.23.24 Visite: 90
è un momento magico, ciò che sto vivendo, sono sospeso tra cielo e terra, al di sopra del bene e del male, ma non riesco a dimenticare, cazzo è stato infernale, e oggi ringrazio tutti, dedico la mia giornata a: Il team con cui lavoro, che sono per me fratelli, A Danilo, che mi asseconda nelle mie prodezze ( e figur e merd) dietro un sintetizzatore All'orda balorda con i quali esco e che con loro l'impossibile diventa reale Alla mia piccola Giovanna, che non so come riesce a tirare fuori il meglio di me A Teresa, che anche se mi ha spaccato le vorrò sempre un gran bene e che mi ha insegnato ad agire con fredezza è distacco (perderti era prorprio necessario?) A Stefania che mi coccola quando sto a tre quarti Alle mie amiche, che durante i vari smadonnamenti, non mi hanno lasciato solo Ai miei @mici di chat che mi tengono compagnia, quando lavoro, e niente funziona A Kaled, sempre pronto a darti di suo quando ne hai bisogno. A una persona in particolare, che mi è vicina, e so per certo che è una grande amica Alle persone, che non hanno creduto in me perchè e con la loro stupidagine che sono quello che sono. Alle persone che mi hanno lasciato dietro perchè per loro ero zavorra Alle persone che incontrerò A tutt chill ca me sann e pur a chi nun me sap Alle persone che amo, le quali non gli importava se ero vinto o vincitore Oggi è un giorno importante e lo dedico a tutti voi
 |