Nick: frisa Oggetto: Guido Foddis - Piccola NoGlobal Data: 26/11/2005 19.40.5 Visite: 84
Mi sono preso una sbandata colossale per una piccola noglobal la prima volta che l'ho vista stava in mezzo a una strada urlava a squarciagola allora io mi sono fatto sotto col mercedes le ho chiesto hai bisogno di qualcosa vuoi salire? lei col dito medio in su mi ha mandato a dare via il sedere aveva 19 anni si chiamava Ivana, m'aveva preso il cuore e per vederla mi toccava andare a tutti i cortei contro la globalizzazione lei mangiava solamente equo solidale diceva che il consumatore deve avere una cultura e allora io per fare colpo ho preso le mie Nike e le ho gettate nella spazzatura e la mia vita cambiò e quello che prima facevo adesso era proibito andavo in banca a lavorare con la bicicletta nel traffico impazzito facevo i mei discorsi sulle multinazionali dicevo a tutti che finora ci hanno preso in giro e poi di notte la mia piccola noglobal mi mandava in paradiso ormai i tempi erano pronti erano maturi per la rivoluzione io ero innamorato perso della mia Ivana, del mio piccolo pigmalione finchè un giorno non tornai a casa un po' più presto e la trovai a letto che scopava col mio capoufficio fu così che le dissi Ivana... sei una piccola noglobal... ma una grande puttana! DEDICATA A TOPPONI!!!!!AuhaUHAuhuhaUHA FATTI NON PUGNETTE! |