Nick: gay-o Oggetto: frivolezza time! Data: 26/11/2005 19.56.48 Visite: 88
scusatemi, ma ogni tanto qualche barzelletta pure ci vuole per sorridere, soprattutto nelle fredde serate d'inverno!
ROMA - "Abbiamo catturato 200 terroristi internazionali sul nostro territorio". Lo ha detto, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti alla riunione, Silvio Berlusconi nel suo intervento all'assemblea dei parlamentari e dei coordinatori regionali e provinciali di Forza Italia. Il premier ha inoltre sottolineato il fatto che il governo, sul fronte interno, è riuscito a "debellare le Brigate rosse, compresi gli assassini di D'Antona e Biagi. Gli altri - ha concluso - non c'erano riusciti".
FI: BERLUSCONI, PUNTIAMO AL 30% Forza Italia può puntare ad ottenere il 30% dei consensi degli italiani. Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, parlando alla manifestazione organizzata dal partito azzurro per fare il punto sulla prossima campagna elettorale. Davanti ai rappresentanti dei collegi, ai coordinatori regionali e provinciali, e ai parlamentari di Forza Italia, il premier ha anche rilanciato la cosiddetta "operazione verità" per contrastare le "falsità" che vengono dalla sinistra.
BERLUSCONI, ORA UN MILIONE 526 MILA POSTI DI LAVORO IN PIU' Grazie all'attività dell'attuale governo ora in Italia ci sono un milione 538 mila posti di lavoro in più. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parlando davanti all'assemblea dei parlamentari e dei coordinatori locali azzurri. Tra i successi da attribuire all'esecutivo Berlusconi ha ricordato anche la patente a punti grazie alla quale ci sono stati tremila morti in meno e 50 mila incidenti in meno: "Cose che tutti chiedevano e solo noi stiamo facendo".
BERLUSCONI, SINISTRA AL GOVERNO INTRODURRA' NUOVE TASSE "Una sinistra al governo introdurrà nuove tasse e ripristinerà quelle già cancellate". Lo ha affermato Silvio Berlusconi parlando stamani all'incontro tra i vertici di Forza Italia ed i responsabili della campagna elettorale nei singoli collegi. "Quella della sinistra è una forma mentale dal momento che ci accusa continuamente di anticomunismo viscerale. La sinistra vede gli avversari come dei nemici e per questo usa la tecnica della menzogna", ha ancora detto Berlusconi raccontando, per semplificare questo concetto, una freddura: "Una importante realizzare in Sicilia è sicuramente l'autostrada Palermo-Messina, opera realizzata ora dopo un'attesa di quasi quarant'anni. Un esponente della sinistra - racconta il premier divertito - percorre con la sua auto la Palermo-Messina e una volta giunto a destinazione qualcuno gli chiede come gli sembrava questa nuova autostrada. La risposta - aggiunge Berlusconi - è stata questa: 'Quale autostrada?, non esiste, non l'ho mai percorsa...'". imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |