Nick: Cyrano622 Oggetto: Postumi di una sbronza Data: 26/11/2005 22.29.55 Visite: 86
Roger è di Barcellona, ha ventinove anni ma va per i trenta, studia architettura così a tempo perso, lui si è fatto un anno di Erasmus in Olanda e vuole mettere la testa a posto, ma non ci riuscirà... abbiamo parlato dei goals di ronaldinho e lo ricordo ancora brillo con gli occhi lucidi un po' per l'alcool un po' per l'emozione che descriveva le prodezze del brasiliano nella partita di champions e tutti lo ascoltavano ammirati a bocca aperta... mi ha salutato e fatto gli in bocca al lupo Daniel ha ventitre anni ora, è di Madrid, anche lui studia architettura, Dani ha un animo sensibile se non fosse per la distanza saremmo sempre insieme, l'ho sentito circa due settimane fà, due giorni prima era stato il suo compleanno e gli amici quella sera gli avevano organizzato una festa, gli ho fatto gli auguri... lui mi ha chiesto come procedeva il mio lavoro e mi ha detto "Good luck, Pascua!" Marcos quel fottuto Galiziano, è di La Coruña, non solo un bravo ragazzo ma un fratello, lui è un ingegnere chimico ma sta facendo un master in energetica in Olanda, energie bio compatibili, l'hanno scorso ad Eindhoven ora è a rotterdam, ha letto il mio topic di messenger e mi ha madato una mail per complimentarsi e farmi gli auguri, cazzo mi sono commosso, fottuto Galiziano, gli ho risposto stammi bene Marchiños e salutami Pancho e tutti i ragazzi de El Cartello che sono ancora lì Postumi di sbronze Olandesi L'Olanda è la patria di Erasmo Postumi di sbronze di Erasmus "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|