Nick: pearl jam Oggetto: re:pearl jam Data: 28/11/2005 11.54.2 Visite: 15
Napoli, 28 Novembre C.A. Caro Don Pablo, appena lette le sue parole, il mio lacerato viso mattutino, si è increspato vivacemente d'un qualcosa che assomigliava ad un sorriso. Ora ho messo ben a fuoco la questione, e di questo mi beo. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere, se accostasse Franti a Luciesogn. Circa il giudizio in merito alla tenuta Forummistica del Franti, concordo con lei, ma, aggiungo, il tutto è solo una tenuta da guascone che tutti oramai hanno imparato a conoscere. E' un po' il suo status Quo. Lei di sicuro mi seguirà, stimato Don Pablo. Come l'affabilità del poeta che porta il suo nome, come la cenciosità dei film di Lynch. Biglietti di visita che diventano veri e propri modi d'essere, rispetto al mondo. Amabile Don Pablo(la paragono al vino, si tenga forte), spero quanto meno che ora abbia chiara la distinzione che passa fra un "guappo di provincia" (hahuhua), ed normalissimo signor nessuno di periferia. Dedito alla parola. Je suis Pearl Jam, per servirla. Ps Mi saluti sua moglie. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |