Nick: Franti Oggetto: Sergio e i Mirtilli Data: 28/11/2005 17.11.27 Visite: 153
La White Widovs di Vlad (Si chiama Vladimiro) era sublime. Aprivi la porta e ti spaventavi per il baratro. Sergio dice che ne metto troppa di Widows. Ovviamente io non sono d'accordo. Fatto sta che fuori l'uscio di casa di Vlad (che fa l'ingegnere) c'era un baratro che non finiva più, tanto che era profondo. Più profondo del pozzo artesiano dove cadeva Alfredino. A Vermicino. Un baatro stretto e profondissimo. E mentre Alfredino Rampi gridava e piangeva noi lo osservavamo in Tv. Quel bambino moriva tutta la notte, per più notti. Andare a raccogliere i mirtilli, in una giornata invernale di sole, deve essere il massimo. Che tu poi, già pregusti quel bel panettone che ne verrà fuori. Il panettone ai mirtilli. Che è ottimo. Potete assaggiare dei tortini al mirtillo, all'interno degli Autogrill. In autostrada. Non badate a colore che dicono che è meglio non raccoglierli i mirtilli, poichè sopra ci pisciano i cani. Sarà pur vero, ma è altrettanto vero che la lattuga viene su anche con la pisciata di vacca. E poi i mirtilli crescono nei rovi, come le more. E io non l'ho mai visto un cane che piscia nei rovi. Elisa ha un viso acqua e sapone stupendo ed una terza di tette che è sublime. Ha un padre che mi dicono sia simpatico. E che produce un vino rosso eccezionale. Tre bicchieri e ti devi stendere sul divano di pelle beige. Bella persona il padre di Elisa. Qualcuno sostiene che diverrà mio suocero. Ne dubito. Secondo me diverrà suocero di un Rastaman milanese che ultimamente sta passando allo Ska. Il Sushi di Sergio è particolare. La salsa di soia è uno degli alimenti più buoni che abbia mai assaggiato. Un pò meno quella roba verde, piccantissima, che non ricordo coem si chiami. A volte il mal di testa è così forte che ti viene da vomitare. E vomiti. E così il mal di testa prende l'ascensore e va verso il basso. E si ferma allo stomaco. E ti viene mal di stomaco. E allora prendi una capsula di Lucen, come se avessi un'ulcera. Le ciambelle come quelle di Homer Simpson si comprano sempre a tre o quattro. C'è sempre qualcuno che le mangerà Così come succede con il polpettone senza formaggio e con il prosciutto cotto fatto da Caterina. Scende che è una meraviglia, sempre e solo accompagnato dal vino del suocero del Rastaman, che qualcuno continua a considerare mio suocero. Sergio dice di ricordare solo la metà di quello che è successo. E dice che con me non vuole più fumare. Se non mai più, per almeno due mesi. Ecco: Sergio non fumerà più con me per due mesi. Sergio dice che ne metto troppa di Widows, negli spini. Ovviamente io non sono d'accordo. Lui quando fuma ha sempre freddo, come se gli avesse cacato una foca monaca addosso. E poi ha sonno e non si diverte. Oddio, però ride. Molto. E dice che io sono fuori. Poi metto su il remix di Policy Of Thruth dei Depeche e l'acquieto. E lui fa: "Che viaggio Piè!". Landing, Sergio, Landing. Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |