Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: feNic|a°oO
Oggetto: Sweet GodniGht
Data: 28/11/2005 23.56.58
Visite: 97

Una dolcissima Buonanotte a tutti coloro che entrando a far parte della mia vita mi hanno aiutato a crescere,

e anche a coloro che cercavano di farmi regredire,

a coloro che anche se sembra assurdo continuano a credere nell'Amore e lottano per esso!

a coloro che si fanno in 4 per gli altri, anche riskiando (ammiro & invidio il loro coraggio),

a coloro che hanno il gelo dentro... sperando che un bel sole estivo possa scioglierlo...

a coloro che vivono traumi, innocenti prede della società malvagia...

a coloro che non si perdono d'animo e lottano sempre duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati...

a coloro che rispettano... e pretendono il rispetto...

a coloro che hanno dentro del marcio, la malvagità, l'indifferenza... buonanotte soprattutto a loro, accompagnata da un ENORME AUGURIO... quello di ritrovare se stessi nel calore dell'Amore...

Buonanotte a

T0rm0... ragione di vita... compagno e confidente, fidanzato ed amante... Una dolce notte... con tutto l'amore che posso :* (anke se tra 2 min lo sento al cell :P:)

gay-o ... Cokki... Bellissima persona, che riesce ad ascoltarmi senza stancarsi...

KuBo[Z]... sempre troppo impegnato... ma presente quando ho momenti no...

TOTTINA79... la mia tenerissima Lover... Dolce, cucciola, tenerosa..

`Ja|Ra^... La mia Sonietta... alla quale sono legata profondamente... Niente è riuscito a separarci e niente mai lo farà! :*

e buonanotte a tutti voi che avete letto tutte queste cose inutili, banali... ma ke io sentivo di scrivere!
Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo

http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sweet GodniGht   28/11/2005 23.56.58 (96 visite)   feNic|a°oO
   re:Sweet GodniGht   29/11/2005 0.1.56 (24 visite)   ghost159
   re:Sweet GodniGht   29/11/2005 0.13.37 (13 visite)   gay-o
   re:Sweet GodniGht   29/11/2005 1.14.36 (13 visite)   Mr.Bengal
   re:Sweet GodniGht   29/11/2005 1.18.13 (21 visite)   LuNåtîCâ
      re:Sweet GodniGht   29/11/2005 1.19.57 (20 visite)   Mr.Bengal (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 08/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
vai in modalità avanzata